Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
leggevo su diversi blog degli ipotetici partecipanti alla manifestazione canora
e figura tra i "tanti" aspiranti partecipanti anche il nome di Pino Mango,credo sia quasi impossibile,ma sarebbe un modo per rilanciare al grande pubblico le proprie idee musicali...speriamo bene!!

Per carita!!!!!!!!!!!!!!!

vederlo in tv è sempre un piacere.

Si infatti sareppe un piacere rivederlo....

Si esatto, condivido anch'io.. è sempre un piacere sentirlo e vederlo cantare!!

Non vorrei essere stato frainteso,anche a me piace tantissimo vederlo in tv,ma sanremo proprio non lo sopporto piu' :evil:
E poi lui merita ben altri palcoscenici :D

in Italia oltre a Sanremo (a meno che gli affidino uno show tipo quello di Morandi) altri palchi in tv non ci sono purtroppo.

Effettivamente Sanremo oramai e' andato,nel senso che si fa piu' spettacolo che musica,resta comunque,un trampolino per farsi conoscere al grande pubblico e visto la crisi nelle vendite in generale ed in particolare il mercato discografico attraversa non guasterebbe...e poi Sanremo senza Mango non e' Sanremo...senza di lui non c'e' quella fitta allo stomaco per l'attesa di vederlo scendere da quei gradini...la curiosita' di sentire per l'ennesima volta una melodia che penetra inevitabilmente al cuore..e tante altre cose...

diciamo la verita' sanremo da una buona promozione ad un album in uscita per una due settimane i giornalei le radio e le tv italiane non parlano d' altro

In effetti una bella partecipazione a San Remo non sarebbe male, si darebbe nuovo slancio ad un album ( belissimo) già passato nel dimenticatoio.

Si sarebbe bello :wink: Ma impossibile :( anche perchè Pino ha il tour in quel periodo e quindi non sarà a Sanremo. A meno che non sia capace di sdoppiarsi e ad essere in due posti differenti nello stesso momento :lol:

Sanremo è dal 16 al 20 febbraio prima del tour, magari.......potrebbe essere ospite della serata celebrativa dei 60 anni del Festival (al giovedì credo).

Magari ci fa una sorpresa....sarei curiso di sapere cosa ne pensa lo Staff..
Staff esiste la possibilita' che Mango sia presente al prossimo Sanremo?Grazie.Giovanni.

A me farebbe molto piacere. Anche perché Sanremo è rimasta l'unica vetrina per la musica.
Vedremo... :wink:

Secondo me molto dipende dalla Sony....parliamoci chiaro, in termini di vendite l'album live purtroppo non sta dando grandi risultati e una partecipazione a Sanremo con la successiva riedizione potrebbero far bene.....
staremo a vedere....
in realtà considerato tutto sarebbe anche ora di un nuovo cd di inediti visto che l'ultimo risale alla primavera del 2007....
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron