Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Dovrebbe fare un mini cd a 10 euro per Sanremo con 3 inediti e 3/4 rivisitazioni di suoi pezzi prestati ad altri, ormai il live è andato così, non credo si possa recuperare.

Dipende, se il pezzo di Sanremo fosse molto forte (cioè anche passato molto dalle grandi radio), una ristampa del live ci potrebbe anche stare aggiungendo un altro inedito per l'estate....

Fioriscine gioia! ha scritto: A me farebbe molto piacere. Anche perché Sanremo è rimasta l'unica vetrina per la musica.
Vedremo... :wink:


Anche a me farebbe molto piacere, sarebbe l'unico motivo per
rivedere quella vetrina 8)


Patti

Ecco il cast (senza Mango-per fortuna vista la compagnia-) del Festival 2010

•ARISA – Ma l’amore no
•MALIKA AYANE – Ricomincio da qui
•SIMONE CRISTICCHI – Meno male
•TOTO CUTUGNO – Aeroplani
•NINO D’ANGELO – Jammo jà
•IRENE GRANDI – La cometa di Halley
•MORGAN – La sera
•FABRIZIO MORO – Non è una canzone
•NOMADI feat. IRENE – Il mondo piange
•NOEMI – Per tutta la vita
•POVIA – La verità (Eluana)
•PUPO, EMANUELE FILIBERTO (con Luca Canonici) – Italia amore mio
•ENRICO RUGGERI – La notte delle fate
•VALERIO SCANU – Un attimo con te
•SONOHRA – Baby
•Da X FACTOR MARCO MENGONI canzone da definire

Oh, che bella lista... :lol: ...tutti insieme non ne fanno uno buono! :lol: :wink:
Per fortuna che Pino non ci sarà in quella massa! :)

per fortuna che non e' andato,almeno resta nell'anonimato un'altro po'....non si sa mai...

c'è sempre la possibilità che ci sia nella serata dei 60 anni.

Scusate ma io a volte proprio tutto sto accanimento contro gli altri cantanti non lo capisco: passi per Pupo e Povia che ormai hanno fatto l'abbonamento e sembra esistano solo per sanremo, il resto del cast non mi sembra da buttare...
Cioè Irene Grandi,Nomadi,Malika Ayane(giovane ma con un'ottima vocalità e già all'attivo 2 pezzi eccelsi),Fabrizio Moro (vocalmente non sarà il massimo ma avete mai provato a sentire "Il senso di ogni cosa"?), Enrico Ruggeri....vi sembra che tra questi non ne venga uno buono fuori? Mango è un grande, questo nessuno lo mette in dubbio ma sminuire gli altri mi sembra veramente da gente che musica non ne ascolta proprio....poi oh, de gustibus....

PIETRO ha scritto: Scusate ma io a volte proprio tutto sto accanimento contro gli altri cantanti non lo capisco: passi per Pupo e Povia che ormai hanno fatto l'abbonamento e sembra esistano solo per sanremo, il resto del cast non mi sembra da buttare...
Cioè Irene Grandi,Nomadi,Malika Ayane(giovane ma con un'ottima vocalità e già all'attivo 2 pezzi eccelsi),Fabrizio Moro (vocalmente non sarà il massimo ma avete mai provato a sentire "Il senso di ogni cosa"?), Enrico Ruggeri....vi sembra che tra questi non ne venga uno buono fuori? Mango è un grande, questo nessuno lo mette in dubbio ma sminuire gli altri mi sembra veramente da gente che musica non ne ascolta proprio....poi oh, de gustibus....



sono pienamente d'accordo con te pietro! e poi ci si lamenta appena in altri forum viene nominato il nostro con un semplice non mi piace !!!qui a volte si sminuiscono moltissimo altri cantanti

Semplicemente inorridito per quanto visto, di musicale e non, al festival dei Sanremo nell'ultima puntata...l'ottimo lavoro fatto nelle quattro serate precedenti mandato a gambe all'aria dagli ultimi 50 minuti di follia. Le incomprensibili (o meglio, compresndibilissimi alla luce degli squallidi giochi di forza e di potere) scelte dei 3 finalisti e ancor di più dei primi 2 posti sono uno squallore che non trova nessuna giustificazione e che anche l'orchestra costituita da mirabili professionisti, non ha mancato di stigmatizzare.
Sono disgustato da questa tv che rappresenta uno specchio purtroppo fedele della società italiana di oggi. Bene ha fatto Pinuzzo nostro a tenersi alla larga da questo marciume :shock:

Il Festival di San Remo è morto !
Non hanno vergogna di nulla , credono ( i poteri forti) che abbiamo l'anello al naso.
Vito

Questa volta hanno oltrepassato ogni limite...dite che si può fare di peggio?

Secondo me è lo specchio di come va l'Italia...

secondo me meritava più di Elisa o Renga di stare nella serata di giovedì.

La serata più bella per me è stata quella dove hanno partecipato come ospiti alcuni dei grandi della musica italiana, Bennato, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Elisa, Cocciante e anche Miguel Bosè. Non so a voi ma a me piacciono tantissimo li ammiro e li ritengo dei veri maestri di musica e di arte. E poi mi hanno riportato indietro nel tempo con ricordi molto piacevoli...
Per il resto San Remo sta davvero scadendo come qualità e professionalità.

Amedea :wink:
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron