Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Giorni fa rimettendo ordine in un mobile antico ho trovato una cassetta vhs priva di etichetta, d’istinto l’ho posta nel videoregistratore e con stupore ma con immenso piacere ho ritrovato quello che oramai ritenevo di aver perso definitivamente già da molti anni : La trasmissione televisiva Doc Club dedicata per intero a Pino, da qui l’idea di “regalarmi”per il primo giorno dell’anno un concerto SPECIALE e direi UNICO. Che dire, voce seduttrice e ammaliante, passionale e vigorosa che ha spaziato da Nero e Blu (canzone per certi versi innovativa per quei tempi) , Seduto all’ombra, Ferro e fuoco e Odissea con inserti di rock puro dove la chitarra graffiante di Graziano Accinni la fa da padrone , poi via via l’incantevole Australia ,Le bugie degli angeli, Oro,e tanti altri brani compreso la splendida Mia Madre dove Pino lascia trapelare una velata emozione supportata dalla dolce e malinconica chitarra di Graziano.
Rivedere questa cassetta (Rai 2 datata se non erro 1988) è stata una emozione unica che volevo idealmente condividere con tutti Voi.
Da oggi la cassetta è ritornata al suo posto, quel posto che per molti anni è rimasto vuoto.

Auguro a tutti Voi un felice 2010


un…dolcerespiro

La tua gioia nel ritrovare e rivivere quelle emozioni è trapelata limpida dalle tue parole!

Grazie mille per averle condivise con noi!
Un ottimo principio di anno!!

Maura

Caro/a Dolcerespiro...quello che possiedi è una gemma preziosa che forse sei l'unico/a a possedere.... Sarebbe stupendo essere partecipe delle tue emozioni... Perciò se vuoi condividerla con noi, sarebbe un bellissimo modo, per tutti noi,di iniziare l'anno nuovo e una stupenda delizia trovata nella calza della Befana, da gustare piano piano 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Wow che perla :D tienitela stretta :P

ciao saresti intenzionato a convertirla in dvd e magari inviarla a chi è interessato?
cioè io per primo :-) ovviamente il tutto a mie spese

In una vecchia intervista su libero http://magazine.libero.it/musica/generali/mango-i-talent-fanno-solo-tv-ne10545.phtml Mango dice: "Non so per quale motivo ma sono sparite quelle trasmissioni importanti di musica, come D.O.C. di Renzo Arbore".

...Sarebbe davvero un bel regalo per ognuno di noi poter rivedere questa perla...

Amedea :wink:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron