Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Mango si racconta con Affaritaliani.it: "Sogno di duettare con Sting e Sade"
Dopo l'uscita del doppio cd live "Gli amori sono finestre", Mango è tornato in tour. Il cantante si racconta con Affaritaliani.it: "Vorrei duettare con Sade o Sting, due artisti con cui ho in comune anche valori profondi". "E aggiunge: "I talent show? Oggi effettivamente per un giovane in cerca di un contratto discografico X Factor e Amici sono l'ideale"
Sabato 20.02.2010 08:52
di Nicole Cavazzuti


Mango

A settembre è uscito il doppio live “Gli amori sono finestre” e dopo il successo della tournée del 2009, oggi Mango torna a girare per i teatri d’Italia, con un tour al via il 26 febbraio da Padova. “Era prevedibile che tornassi sul palco, dopo l’uscita di un disco mi piace dedicarmi a suonare dal vivo”, spiega Mango ad Affaritaliani.it.


Che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo tour?
“La scaletta è in fase di definizione: sicuramente aprirò lo show con una cover dei Massive Attack e proporrò i mie i brani più conosciuti, come sempre rivisitati e modificati negli arrangiamenti. Ma vorrei dare spazio a canzoni meno conosciute”.

Ti piacerebbe dividere il palco con altri cantanti in futuro?
“Assolutamente sì: sarebbe un’esperienza interessante. Sarebbe bello duettare con Sade o Sting, per esempio, artisti con cui ho in comune anche valori profondi”.

Hai già iniziato a lavorare sul nuovo album?
“No, sono un pignolo, un metodico. Non trascuro nulla e faccio una cosa per volta. Ne parliamo dopo il tour. E poi magari non esco con un mio disco, ma produco un giovane emergente”.

Da protagonista della musica a spettatore: hai guardato Sanremo?
“No. Non mi interessa. Ho partecipato anni fa, ma ormai è superato. La musica è un’altra cosa, Sanremo è solo un business che ha poco a che vedere con la discografia e con le canzoni. Io guardo in un’altra direzione”.

Meglio Sanremo o i talent show per lanciare un giovane talento?
“Rispetto a Sanremo per un giovane in cerca di un contratto discografico oggi sono meglio X Factor e Amici”.

:D grazie Thomas :D

Grazie! :P

Amedea

Grazie Thomas....
"Ma vorrei dare spazio a canzoni meno conosciute".... mooooolto interessante...
Non sto già più nella pelle... sabato a Verona!! WOW!!
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti