Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
28 messaggi Pagina 1 di 2
LUNEDI'19 APRILE 2010 RAI UNO ORE 2.10 MANGO RACCONTA LA SUA VITA UNO SPECIALE ARRICCHITO DA VARI FILMATI MOLTO SIGNIFICATIVI. BUONA VISIONE ANCHE SE L'ORA E' MOLTO TARDA PER LA MESSA IN ONDA!!!

Grazie mille Roberto x la segnalazione :D

Grazie Roberto :)

Scusami Roberto, ma intendi la notte tra domenica e lunedi? Vero?

ottimo regalo per il mio compleanno!..

grazie per la segnalazione.

antonella

Grazie per l'info!Son andata alla ricerca della news e a me risulta il 20 Aprile su rai uno alle 2.00

Allora controllate anche voi accedete a www.visioniprivate.rai.it e scorrendo l'archivio troverete la news :wink:

Grazie mille per l'info!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Staaff? Ci puoi dire qualcosa di più preciso al riguardo?
Certo l'orario notturno non mi permetterà di vedere il programma ma cercherò di organizzarmi :roll: :idea:

Amedea :wink:

Maròòòòòòòòòòòòòòò che orario assurdo!!!
Ma che palla!!!Il lunedì poi è na giornataccia!!!
Qualcuno lo registra????

Anch'io vorrei capire se è la notte tra domenica o lunedì, o tra lunedì e martedì :?

Mah se capisco bene dice il 20 aprile alle 2.00 quindi si intende la notte tra lun e mart...
molto comodo come orario.....mannaggia!!!

Angela

saro' sveglia eccome!

non me lo perdo di sicuro! :P :shock: :oops: :wink:

ROSALIA

daccordo con te Tania,non bisogno perderlo di sicuro,un buon caffè,bello forte potrebbe aiutare visto l'ora comoda,comoda..... :wink:
ma staff .....tu non ci dici nulla?.....

Tutto confermato, ma a dire il vero Mango ha registrato altre due interviste per la Rai e Rai educational qualche mese fa e che non sono state ancora messe in onda.
La messa in onda è prevista sempre per la fascia oraria notturna e quindi è difficile sapere in anticpo quando sarà possibile vedere le interviste.
I palinsesti notturni sono spesso soggetti a cambi di rotta, ma è consigliabile dare una sbirciatina di tanto in tanto anche ai settimanali specializzati per i programmi tv.
Un saluto e a presto.

Lo staff del mango.it

grazie staff......adesso sapremo regolarci un pochino di più....e preghiamo sempre la nostra buona stella che ci "sussurri" anche all'ultimo minuto.... :o :wink:


antonella
28 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron