Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
28 messaggi Pagina 2 di 2

già impostato il videoregistratore... tutto ok! Grazie staff!

Sono nottambula per natura... Io, invece del videoregistratore, ho preparato la caffettiera.... :lol: :lol:

STAFF!!! E possibile avere il filmato di Mango che hanno fatto vedere a Rewind...
dove ce Renato Zero che scende dall'auto...
al programma Passo 16 - Zero e Co insomma dove canta indiscutibilmente mia

Mannaggia ho dormito meno di tre ore per vedere l'intervista...ma ne è valsa la pena :P vedere interamente il video dove canta "Indiscutibilmente mia" è stato davvero emozionante :P

BELLO, BELLO, DAVVERO DAVVERO!
SVEGLIA ALL'1,50..INIZIO PROGRAMMA ALLE 2,30!
DURATA 45 MINUTI!! INTENSO ED EMOZIONANTE ALLA MESSA IN ONDA DEI VIDEO CHE RIGUARDAVANO PINO DA GIOVANE, FINO ALL'ULTIMO SANREMO!

PINO UMILE COME SEMPRE , NON NASCONDE LA SUA EMOZIONE ALLA VISIONE DEL DUETTO CON SUA MOGLIE! GRANDE LAURA!

STRAORDINARIA LA GIORNALISTA CHE RIPETUTAMENTE SI COMPLIMENTAVA CON PINO A COSI TANTA BELLA VOCE E PROFESSIONALITA'!

SI VEDE CHE DI MUSICA E DI ARTISTI DI GRANDE LIVELLO SE NE INTENDE! :wink: :wink:


PINO SEI UNICO!

TVB ROSALIA

Orario discutibile.....Ma ne è valsa davvero la pena!
Troppo bello cogliere lo sguardo di Mango mentre si rivede in certe sue interpretazioni, specie quella con Laura a Sanremo.

Grande Pino :D

Bellissima intervista.Mi ha dato la conferma della mia interpretazione di Pino:
persona di grande spessore con principi di vita puri, semplici,indispensabili.
Mi ricorda i valori di una volta decantati dai nostri padri dalle nostre madri.
Persona pulita nell'animo.
Si trapelava dall'intensità con cui guardava speciamente il video con laura la grande intesa che esiste nella coppia...............è innamorato della sua compagna,si vede.(ahimè trovarne uno così è un'impresa).
Dovrebbero esserci più interviste per far emergere la bella persona che si nasconde nella sua timidezza.
Grazie Pino di esistere................buona vita

Mi ripeto e dico: ma come si fa a non amare una persona come Pino Mango?

E' stata un'intervista bellissima, fatta di ricordi e di emozioni: le sue. Nel rivedersi un bambino...
Quanto splendore nei suoi occhi guardando il suo immenso amore Laura... e quanta dolcezza parlando dei suoi figli....

Carinissima la conduttrice innamorata della sua voce e commossa nel vedere il filmato di Sanremo...
e io in tutto questo, a lasciarmi accarezzare dai brividi :)

Grazie
Amedea :wink:

che bella Indiscutibilmente mia, chi ha scritto quel meraviglioso testo?

Da quello che sò io si chiama "Su questa terra solo mia" ed è stata scritta da Armando Mango, Pino Mango e S. D'Auria. 8) :wink:

Per chi come me non l'avesse visto http://www.youtube.com/watch?v=dD4VxtwXzJs E' diviso in tre parti... Buona visione a tutti! :lol:

Grazie Mago.

ballerina ha scritto: Grazie Mago.
Prego Ballerina :wink:
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron