Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
è incredibile come nessuno ancora non abbia scritto niente di questo passaggio televisivo del nostro poeta.
tutti a parlarne su FB.
Questo social network sta oscurando proprio tutti gli spazi ed è un grande perdita.
Pino sei affascinante come sempre, con quel sorriso un pò sornione tra il timido e il divertito.
peccato per il playback
tu eri perfetto.
il 24 maggio sta arrivando
ciao a tutti i mangonauti,scrivete anche qui.
Hai ragione,raggio di luna.....personalmente un giretto qui me lo faccio sempre....
Infatti son tornata a casa da poco e mi son affacciata qui per scrivere il mio primo messaggio da quando il forum ha questa nuova bellissima veste!
E' stata un'emozione grandissima aspettare questa nuova esibizione di Pino.
Finalmente un graditissimo passaggio in tv di promozione per questo disco che si prospetta un altro viaggio meraviglioso....ed io sono pronta per ubriacarmi d'amore ancora una volta!
Pino era raggiante,così come l'avevo visto durante la registrazione andata in onda oggi, "bello di un bello visto mai..."
Ero con gli occhi a cuoricino davanti la tv mentre scorrevano le immagini di un altro ennesimo ricordo scritto nel mio cuore,sulle pagine più belle!
Beh,che dire,mancano 24 h alla mezzanotte di martedì....e poi via verso i negozi a comprare il cd.

Le luci si abbassano,si mette da parte ogni distrazione,si raccoglie il cuore e "play"....inizio a volare sulla terra degli aquiloni.

Maura
Che dire dell'esibizione di Pino a "Domenica in"....come sempre meraviglioso!...e lo ho visto anche molto informa :oops:
Si incomincia il conto alla rovescia ormai è iniziato e domani il cd tra le nostre mani!





Mina
E' stato emozionante rivederlo in tv...ed è stato bello anche rivedere gli amici fan, che purtroppo, si riesce a rivederli solo ai concerti...anzi colgo l'occasione per salutarli tutti...Leo, Carla, Katia, Maura e anche quelli che conosco solo di vista e non!
E' stato breve ma bellissimo rievedere Pino in gran forma, peccato fosse in playback :cry:
Splendido vedere gli amici manghiani scatenarsi e anche lo staff :lol: !!!
Oramai manca proprio pochissimo all'uscita del nuovo cd e devo dire che ho grandi aspettative perchè Pino è il mio "rifugio" da tempo...

Amedea :wink:
Peccato per l'intervista inesistente, immaginavo una chiacchiera più approfondita con la Cuccarini.... :(
Felicissima di aver rivisto Pino in tv su raiuno ma il playback non fa proprio per lui! :)
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti