Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Martedì 7 giugno, Mango sarà ospite del programma radiofonico
Radio 2 SuperMax condotto da Max Giusti in onda dalle 11 alle 12:30.

Sarà possibile ascoltare il programma alla radio oppure in streaming sul sito della Rai,
oppure anche vederlo tramite la webcam la diretta andando semplicemente su
http://supermax.blog.rai.it/diretta-video/

Vi anticipiamo infine che la Rai inserirà il podcast della puntata che sarà disponibile poche ore dopo, o al massimo il giorno dopo nella pagina web dedicata al programma di Max Giusti.

Tra il pubblico saranno presenti anche dei "rappresentanti" del nostro Official Fans Club che hanno approfittato dei biglietti omaggio messi a disposizione.

Buon ascolto e buon divertimento,
lo staff del mango.it
La puntata di "Radio 2 Super Max" con ospite Mango è stata molto bella. Circa un'ora con Pino tra battute esilaranti, una gag con Max nei panni di Mara Maionchi, cenni al nuovo disco e al passato di Mango. Non sono mancate incursioni su temi come la creazione dei brani del nostro artista, le collaborazioni con Mogol e Panella, l'esperienza letteraria di Mango... Soprattutto Mango si è esibito dal vivo (stavolta non con la sua band di sempre) in "Oro", "Mediterraneo" e "La rondine": tutte esibizioni notevoli, mi è sembrato... Dal nuovo cd è stato mandato il singolo "La sposa" mentre in apertura dell'intervista si è sentito un passaggio de "La stagione dell'amore" con Battiato. Peccato mancasse un altro brano del nuovo cd.
Un lungo passaggio radiofonico godibilissimo.
Saluti, Augusto
L'ho ascoltato ieri sera: veramente molto molto divertente!!!
Pino è proprio spassoso :lol:
E poi la versione di ORO in piscina è troppo forte :P
fantastiche le esibizioni dal vivo!

Angela
..che dire.. è stata una giornata piacevolissima, un incontro con Pino diverso dagli altri... è stato molto ma molto divertente (come potrete vedere dalle registrazioni..). Non mi aspettavo questo genere di intervista, proprio per la sua diversità dagli incontri nelle varie fnac o feltrinelli :P certo..sono 2 cose diverse ma sicuramente entrambe interessanti. Poi molto simpatico Max.. davvero...
conclusioni: bello bello bello, divertente divertente divertente!!! :)) e poi lo devo dire proprio, Mango è davvero tanto disponibile...

Fla :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
che dire .parlano le immagini,,favoloso..il suo cantare,il suo parlare...e Rocco che gli faceva male la mano destra
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti