Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Amici manghiani è ufficiale la notizia che Pino parteciperà a "I migliori anni" di Carlo Conti su Raiuno il 28 ottobre....e direi FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
Evviva! Chissà se canta soltanto l'ultimo singolo o si fermerà più a lungo.......
mmm non penso canterà l'ultimo singolo...canterà quasi sicuramente una o due canzoni famose.
Dipende per quale decennio canterà!
...Secondo me invece canterà l'ultimo singolo "La terra degli aquiloni", più un Medley di altri suoi successi ....
:wink:
Speriamo canti più di una canzone...e speriamo dal VIVO !!! :D
Bellissima esibizione, gran classe, eleganza e.... voce sempre spettacolare!

Non vedevo Pino e non lo sentivo cantare in live, dall'ormai lontano 2009, dal concerto eseguito al Metropolitan di Catania....
Credevo di aver stemperato la mia passione di sempre, nel contenitore del tempo, così come si stempera un pennello carico di colore nell'acqua limpida, per diluirne la più piccola parte del colore rimasto...
Credevo di aver in qualche modo perso la voglia, di entusiarmarmi dinnanzi ad una voce che tocca le corde dell'anima e ne rinfranca lo spirito...
Credevo di voler rinnegare un'emozione, per evitare contrasti interiori, collegati ad apparenze ingannevoli...
Credevo.......
Ed invece miracolosamente, la meraviglia si rinnova ogni volta ed il pennello dal sentimento partecipato, come d'incanto torna carico di mille colori, apprestandosi a dipingere sulla tela del cuore, il ritratto più suggestivo dei sensi, quello che va al di là: delle finzioni, delle simulazioni, degli aspetti più materiali, quello che offre l'ottimo ristoro di un respiro...

Grazie ancora Mango, per ciò che ci doni con tanta naturalezza e professionalità.

Lory CS
E' sempre molto emozionante rivedere Pino in tv , e ieri sera per me lo è stato in particolar modo...
La sua Voce in "Lei Verrà" e in "Oro" , accompagnata dall' Orchestra, mi è piaciuta molto...Mi ha ricordato le sue bellissime interpretazioni Sanremesi , ed il mio sogno di poter assistere ad un suo live con un ' Orchestra al gran completo :wink:
Poi però, rivedendo i "nostri " musicisti entrare sul palco con Pino, mi son emozionata ancor prima che simulassero il playback....siete 'na forza, lasciatevelo dire :D
Bellissimo poter ascoltare "La Terra degli Aquiloni" in tv finalmente, anche se, purtroppo, mutilata della sua integra Bellezza ....
Però la meraviglia arriva.....eccome se arriva, sempre.

Grazie di cuore a Pino e ai "ragazzi" per questa nuova Emozione :wink:
Cos
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron