Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
ieri sera radio italia ha fatto tappa in piazza duomo a trento e con la bellissima cornice della cattedrale abbiamo aspettato tutto il concerto e le esibizioni di tutti gli artisti solo per sentire mango cantare...ne è valsa la pena! e come dice il detto, gli ultimi saranno i primi. grazie mango per come ci hai fatto cantare ieri sera e per la carica che ci hai dato. le tue canzoni sono poesia.

ciao sara!! anche io c ero ieri...
ero quello col foglietto con su scritto PORTACI IN AFRICA!!
vi prego qualcuno ha registrato la trasmissione e me la puo fare avere?? sono disposto a pagarla!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio

Ciao Fabrizio!!!!Ho sentito la presentatrice che leggeva il tuo cartellone!!!!
Bellissimo!Era proprio azzeccato.
Ieri sera ci ha portati tutti in africa!!!!!
GRAZIE PINOOOO!!!!!!!

ieri davvero sono rimasto folgorato dalla grande umanità di Pino!!!
vi prego aiutatemi a trovare la registrazione del concerto di ieri sera!!!!

umanita'x cosa ha cantato x un concerto di beneficenza?

Alla "U" del mio vocabolario dicesi UMANITA':
"L'insieme dei caratteri essenziali e distintivi della specie umana...[...]...in contrapposizione invece ai caratteri distintivi degli animali,accentua il senso di una più altacapacità di COMPRENSIONE,svolgendosi in direzione dei concetti di "CORTESIA,BENEVOLENZA,GENEROSITA'"
8) 8) 8) :shock: :shock: :shock:
...e come diceva De Filippo a Totò nel film "Totò,Peppino e la malafemmena":
HO DETTO TUTTO!!!

ciao fabrizio!
ti ho visto inquadrato infatti! vedrai che troverai sicuramente qualcuno che ha registrato la trasmissione e potrà fartela avere!
ps: ma a che ora sei arrivato per essere nelle prime file?!? :lol:

alle 19 circa sara! poi ho incontrato pino fuori dalla cantinotta!! il 18 set a vr al festivalbar c e pino!! ci andiamo assieme sara??

grazie mille dell'invito ma credo che quella sera sarò ad ala alla festa d'apertura dell'anno accademico organizzata dallo staff di mesiano...se cambiassi idea ci vediamo là...basta che ti porti un cartello come quello del concerto di sabato sera!!!
:-)
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti