Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 3 di 5
è una c....., ho visto sul tele video, ci sono rimasta malissimo, provate anche voi!! hanno rinviato all'ultimo momento credo. sul telesette e segnalato l'appuntamento ma sul televideo no...

ma... è la notte del lunedì al martedì???? :?: :?: :?:

sempre se non rinviano pure quello!

Dovrebbe essere la notte di lunedì. Comunque, potete controllare al solito indirizzo (http://www.mediasetonline.com/rete4/palinsestor4.jsp) in qualsiasi momento!

Come mai che sul palinsesto di Rete 4 per lunedì - 04.10.2004 - non è previsto più lo special?? non l´hanno mica spostato nuovamente??
chi mi può aiutare??

Ragazzi...
non solo non c'è stanotte... ma per tutta la settimana il palinsesto di R4 non prevede alcuno special su Pino.. che è successo????
e un'altra cosa, anche se non credo facciate in tempo a dirmelo.. la registrazione di TOTP alla quale siamo stati invitati a partecipare quando va in onda??
Grazie a tutti e un abbraccio
Raffa*Diana

VOlevo chiedervi una grande cortesia:siccome sono all'università a pescara e non ho la possibilità,almeno per ora,di guardare giornalmente il forum e di avere notizie soprattutto sullo special,se vi chiedo di mandarmi un sms per avvisarmi(almeno un giorno prima!)lo farete?
In caso la risposta sia si,i miei numeri sono:
347/6934022
329/5734506

se è spento uno, è acceso l'altro...grazie mille!!!!!!!!
Baci,Maura

:cry: Perchè? Perchè? Perchè? Non vedo l'ora di vedere questo special (come tutti voi del resto)...e continuano ad annunciarlo per poi deludere le nostre aspettative cancellandolo dalla programmazione :( Uffa!!
Ma c'è una ragione valida??????

Un abbraccio
Ilaria

"Tv sorrisi e canzoni" non lo segnala ...........

che non lo segnali tvsorrisi e canzoni poco male, a volte i cambiamenti di palinsesto vengono decisi addirittura dopo la distribuzione dei giornali... la cosa grave è che non lo segnali nemmeno il palinsesto online di r4... :cry: :cry: :cry:

A questo punto l'unico consiglio che possiamo dare a tutti voi
(a anche a noi stessi dal momento che vogliamo registarcelo)
è quello di monitorare sempre il sito di rete 4 e allo stesso tempo di programmare il videoregistratore tutte le sere...
dovrà prima o poi abboccare il pesce grosso all'esca...

saluti dallo staff del mango.it

Ciao staff carina questa :D
Ho gia' preparato l'amo :wink:
Spero solo una cosa che a forza di programmare il videoregistratore
non gli vedo uscire il fumo..
un forte abbraccio a tutti voi dello staff siete sempre troppi forti :D

Ciao , devo dire che sono veramente amareggiata nel sentire che lo special su Pino e' stato nuovamente rinviato a data da destinarsi ( se non addirittura annullato ) che schifo!!! Lo special su Loredana Berte' l'ho visto un paio di volte a distanza di un anno e comunque e' stato rimandato in onda. Sarei curiosa di conoscere il motivo per cui sono state spostate tutte queste date, Pino non lo merita e neppure noi, che di giorno in giorno stiamo sempre a controllare il Televideo, i giornali e gli aggiornamenti da parte dello Staff. Queste cose non possono succedere in una tv seria come rete 4. Spero dal profondo del mio cuore, che al piu' presto possiamo esaudire questo desiderio, in attesa di potere rivedere Pino in carne ed ossa nei teatri per il tour invernale....E' da poco che faccio parte del forum, col tempo ci conosceremo meglio. Un caro saluto a voi tutti da Mavi....Ciao Pino!

Che rabbia :twisted: :evil: :evil: :evil: Sono stata ad aspettare lo speciale fino alle due di questa notte. Spero non ci facciano aspettare molto ma soprattutto che non l'abbiano annullato dalla programmazione!!!!
E comunque gli speciali dei cantanti eccezzionali come Mango non potrebbero mandarli in onda in orari più decenti?

PURTROPPO IL PALINSESTO E' CAMBIATO NUOVAMENTE A QUESTO PUNTO HA RAGIONE LO STAFF OGNI GIORNO E' BUONO!! IO CONTINUERO' A TENERE D'OCCHIO LA LOCANDINA DI RETE 4 E VI DARO' NOTIZIE IL GIORNO STESSO CHE ANDRA' IN ONDA (TANTO VA DI NOTTE E POTRETE PROGRAMMARE IL VIDEOREGISTRATORE LA SERA STESSA).
62 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron