Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 1 di 5
Avete letto che bella notizia è apparsa tra le news di questo sito?Giovedì notte ci sarà uno speciale su Mango su Rete4!

:D :D :lol: ....Grazie Ambrosia per aver evidenziato la notizia,
.....che come al solito mi era sfuggita!!! :evil: :shock:


Mi dispiace però che andrà in onda troppo tardi :( :roll: :?

Come potete vedere qui, lo speciale è appunto trasmesso la notte tra giovedì e venerdì(quindi puntate il timer sul 17!)e termina alle ore 03:15. http://www.mediasetonline.com/rete4/palinsestor4.jsp
Si chiama "Le canzoni di Mango"...Secondo voi, ci sarà materiale di repertorio?Qualche chicca, magari?Si parlerà del nuovo singolo?E' strano che lo speciale vada in onda ora: che sia collegato appunto al lancio del nuovo singolo?o anche all'uscita prossima del libro?E se veramente precedesse una qualche premiazione a Festivalbar?

si, potrebbe anche essere che lo premino al festivalbar per la carriera! Speriamo anche perchè se lo merita ........... dopo quasi 30 anni fa ancora successo e ha fatto successo anche all'estero, si pensi alla Spagna e alla Germania in particolare!
Secondo me potrebbero ripercorrere i suoi successi e anche presentare il libro in anteprima e ovviamente parlare del nuovo disco!

Già immagino tutti noi con gli okki spalancati alle 2 di notte......................ehehehehe faremo una bella veglia!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non riesco ad imaginare cosa sia....se un ripercorrere i vekki successi o se è una sorta di promozione al nuovo album.....vedremo.....comunque sia caffè a litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen:

A me piacerebbe tantissimo se si trattasse di una puntata dedicata ai suoi vecchi successi, e sinceramente credo sia così...cmq staremo a vedere! :wink:
Sarà, quel che sarà...per noi sarà sicuramente MERAVIGLIOSO, e come sempre UNICO!!! :P
Tanto buon caffè, una bella videocassetta pronta a registrare quel che rete4 ci trasmetterà! :roll:

Bacioni

Luna del deserto

Credo si tratti di uno special legato ai successi e un tributo alla strabiliante carriera di Pino..Paolo Piccioli, responsabile mediaset, grande esperto di musica leggera italiana, storiografo e videografo, non è nuovo a questo tipo di programmi..staremo a vedere..per noi sarà qualcosa di magico..come sfogliare un bellissimo album dei ricordi..prepariamoci tutti..

DPL80
spero d vederlo questo speciale, conosceremo qualcosa di nuovo? chi lo sa.. staremo a vedere.. io mi preparo per il concerto.. dl 17!! non vedo l'ora... salutissimi!! antonio-mango!!

:?: MA E' SALTATO IL PROGRAMMA??SUL PALINSESTO ALLE 2.30 CI SONO LE CANZONI DI LOREDANA BERTE'????http://www.mediasetonline.com/rete4/palinsestor4.jsp
AIUTO DITECI QUALCOSA???

Non ci voglio pensare..la sfortuna ci perseguita..come sempre..salta tutto! :cry:

DPL80

VI POSSO COMUNICARE CHE LO SPECIALE SI FARA' QUANDO NON VE LO POSSO DIRE QUI LASCIO ALLO STAFF IL COMPITO!!
AMANDA

E daiii..lo staff è sempre impegnatooo..se sai qualcosa in più dicciii..sei una di noi..non tenerci sulle spineee!

DPL80

LO SPECIALE E' STATO SPOSTATO AL 30 SETTEMBRE OVVIO PER ORA SEMBRA COSI' SE CI SONO ULTERIORI VARIAZIONI VE LO COMUNICO VISTO CHE CI LAVORO DENTRO LA TV E MI OCCUPO DI MUSICA :-))

CIAO AMANDA GRAZIE DELL'AVVISO AVEVO GIA' PREPARATO LA CASSETTA PER REGISTRARLO !!MA LO FACEVANO COSI TARDI QUASI ALLE 2 DI NOTTE VERO?CHISSA' SE STAVOLTA NON SCELGONO UN ORARIO PIU' AGIBILE PER VEDERLO SUBITO? :D UN SALUTONE !

AMANDA ha scritto: LO SPECIALE E' STATO SPOSTATO AL 30 SETTEMBRE OVVIO PER ORA SEMBRA COSI' SE CI SONO ULTERIORI VARIAZIONI VE LO COMUNICO VISTO CHE CI LAVORO DENTRO LA TV E MI OCCUPO DI MUSICA :-))



Confermiamo quanto detto da Amanda, comunque trattandosi
di programmi registrati consigliamo sempre di stare attenti ai passaggi televisivi.

Saluti dallo staff del mango.it
62 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti