Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 2 di 5

Ciao a tutti.Ho visto lo speciale-dedicato a Loredana Bertè- che hanno trasmesso al posto di quello di Mango, perchè ero curiosa di sapere di che cosa si trattava.Si tratta di una carrellata no-stop di canzoni, senza alcun commento vocale, ma accompagnate dalla sola didascalia che reca il titolo del brano, la trasmissione o luogo in cui è stato eseguito e la data.Spero e credo che sarà così anche per quello dedicato a Mango.Quindi penso che ci saranno molte "chicche", come diceva anche Ambrosia!L'unica particolarità è il fatto che ,ho notato, si tratta solo di trasmissioni Mediaset, e non Rai, quindi forse non vedremo le partecipazioni a Sanremo8 per esempio le primissime partecipazioni)

Ciao ragazzi, vi assicuro che il programma SPECIALE MANGO sara bellissimo, con tante cose di repertorio!!! Davvero da non perdere!!!
:D
Mi è capitato di vedere quello di Marcella Bella, un'artista che metto al secondo posto , cioè dopo Mango, anche perchè la vedo musicalmente simile al nostro Pino, e... vi assicuro che è stato emozionante vedere degli spezzoni di vecchie trasmissioni televisive in cui l'artista si esibiva... co l'atmosfera degli anni scorsi !!!

Davvero una gran cosa, da non perdere lo speciale di Pino, e... meno male che l'hanno spostato, perchè io l'ho saputo solo adesso....eeheheh :wink:

Scusa la domanda Foix, ma mi sorge una curiosita': mi spiegheresti cosa trovi di musicalmente simile tra Mango e Marcella Bella?
Saluti a te ed alla citta' del sole
Tommaso

Certo !
Avverto la stessa sonorità mediterranea... secondo me alcune canzoni di Marcella potrebbe cantarle anche Mango, e viceversa !!!

Sarebbe interessante assistere ad un duo, magari cantando Lei Verrà...
:wink:

Sono sorpreso, non so se più per uno special in tv o più per l'orario...ma non stiamo sempre a lamentarci!!!

Comunque sono contento e trepidante, e se devo essere sincero, felice di avere delle immagini da conservare in videocassetta; oltre Sanremo, mi è capitato pochissime volte di vedere Mango in tv.
Speriamo che ci siano anche delle interviste o delle news.

Se la mattina dopo non mi dovessi alzare alle 6 per lavoro lo guarderei subito; riuscirò a resistere?!?

Onde evitare spiacevoli disguidi, facciamo presente che lo special è previsto tra la notte del 30 settembre e il primo ottobre.

Lo staff del mango.it

Grazie staff per le precisazioni sono molto gradite !!!Come sempre siete precisi e attenti questo vi fa' onore e vi faccio i miei piu' sinceri complimenti..ho letto spesso i vostri interventi e mi chiedo perche non lasciate scritto chi siete??? mi piacerebbe sapere ivostri nomi per avere anche piu' confidenza che dite? oppure vi piace restare come una voce che viene dall'alto ??scherzo e' non ve la prendete la mia e' solo un idea per sentirvi piu' vicino :D ciao ciao siete grandi!!

Ragazzi nella pagina del televideo lo speciale su Mango è dato per 1:15 e non 1:45 :roll: dura un'ora e mezza. :D
ALLORA HO CONTROLLATO IN LOCANDINA E HO SCOPERTO CHE IL PROGRAMMA LE CANZONI DI MANGO E' STATO SPOSTATO A LUNEDI' 4 OTTOBRE ALLE ORE 1:45. SE CI SONO ALTRE VARIAZIONI VE LE COMUNICHERO'.

Ancora??????????????????????????????????????????????????????


Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:shock: :shock: :shock:

Evidentemente la redazione del programma ha molto materiale e non ha ancora scelto la scaletta?????? :shock: :shock: :shock:

allora...30 settembre o 4 ottobre???? so che rischio di fare la figura della cretina, ma meglio passare da scema che rischiare di "lisciare" lo speciale su Pino :wink: :wink: :wink: .. dopotutto.. lo dico sempre che passo da scema solo quando dico io :lol: :lol:

Baciottoni a tutti,
Raffa*Diana
staff è un problema di palinsesto perchè il programma è già bello che pronto!! Soltanto mandando in seconda serata il giovane Hitler in replica e subito dopo la rassegna stampa si finisce troppo tardi e allora hanno preferito mandare in sostituzione il film il padrino.
Speriamo sia la volta buona lunedì mi hanno assicurato che lo sarà staremo a vedere :P

Sappiamo benissimo che il programma è già montato,
la nostra risposta era solo per ingannare il tempo dell'attesa...
tanto lunedì non è lontano...
Saluti dallo staff del mango.it

Noooooo...non è possibile!
Comunque, Amanda, ci sapresti dire se l'orario è 1.15 o 1.45? perchè in effetti anche io avevo letto un orario diverso. dovendo programmare la videocassetta se abbiamo un orario più preciso è meglio anche se capisco che è tutto piuttosto aleatorio.

Grazie
Angela

Dovrebbe essere alla 1:45 del 4 ottobre!!
62 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti