Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 4 di 5

MA SU RAGAZZI, SIATE+ COMPRENSIVI ED AFFABILI CON RETE4...
HANNO BEN ALTRE COSE +IMPORTANTI DA PROGRAMMARE, COME DOCUMENTARE LE STREPITOSE IMPRESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CAVALIERE... VOLETE METTERE?

QUESTA è L'OCCASIONE BUONA X FAR SCOMPARIRE UNA VOLTA X TUTTE FEDE DALLA MIA TELEVISIONE

Non vorrei aver capito male ,ma non era stato rinviato a stanotte 1:45 ,lunedi 4 ottobre ? Speriamo perche` il trenta sera per rimanere sveglia ho preso il te` e poi non ho preso piu` sonno.. Speriamo Staff che sia al piu` presto .
Tanti tanti saluti.
non capisco come ci si possa comportare così con noi fans.. è più di una settimana che si parla dello speciale su rete quattro ma ogni santo giorno si viene sempre a sapere che ci sono stati rinvii.. non è possibile :evil:

Ciao ragazzi!! Bè sapete cosa vi dico?? Meno male ke nn è andato in onda questa notte perkè io mi ero scordata di puntare il video... Dai, nn mandatemi 100.000 colpi per qst mia frase... Anke io spero di poter vedere presto lo special!!! Ma ditemi una cosa: a che ora dovrebbe andare in onda?? All'1.15 come c'era scritto il 29/9 sul televideo di Rete 4, o all'1.45 come invece c'era scritto su Tv e Sorrisi???
Grazie mille per la risposta!!
Ciao ciao, e buona notte a tutti! Sta notte lo punto il video... lo metterò all'1.15.... Speriam bene!!! Ciao ciao!

CIAO A TUTTI
proprio una rottura il palinsesto di Rete4 :evil: :evil:
La terza volta che registro CIO' CHE NON M'INTERESSA!!!!!!
....poi ieri su TELESETTE (settimanale progr.TV) ho letto che GIOVEDI
14 OTTOBRE ALLE H.1-45 SU RETE4 .....ci sara' lo SPECIALE SU MANGO :!:
CI VOGLIAMO CREDERE :?: :?:
CONTINUEREMO A SPERARE E "PUNTARE" IL VIDEOREGISTRATORE!!!!
bacioni

Anche sul settimanale "Sorrisi e canzoni" è riportata la data del 14 giovedì, però come orario scrivono 1.25 e dovrebbe finire intorno alle 3.00! Speriamo sia la volta buona!! :wink:

PER ORA E' IL 14 LO SPECIALE HO VISTO LA LOCANDINA PROPRIO ADESSO NON CI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA!! :D
LA CONFERMA VE LA COMUNICO IL GIORNO STESSO CIOE' IL 14 TANTO LO SPECIALE ANDRA' IN ONDA LA NOTTE E AVETE TUTTO IL TEMPO DI METTERE IL VIDEOREGISTRATORE!!

E speriamo che sia la volta giusta.. :wink:

DPL80
si sarà trasmessa il 14 ottobre alle ore 01:25 su rete 4


Ciao carissimi

NO

:? me lo sono persa :oops: :oops: :oops:

.... un bgiorno a tutti, sono nuova e adoro mango da morire!
:P
Ciao Amanda. Volevo kiederti un chiarimento: hai scritto ke comunichi il 14 se la data è quella giusta per vedere lo speciale su Pino. Ma lo fanno vedere nella notte tra il 13 e il 14, o la notte tra il 14 e 15?? Fammi sapere, altrimenti mi tocca puntare il video due volte.... he he he... Nn ci capisco molto con questi orari :oops: ... secondo me l'1.25 è del 14, quindi nella notte tra il 13 e 14... giusto??
Grazie 1000!!! E speriamo sia la volta buona!!! Ciao ciao a tutti! :)

Buonasera a tutti...
da varie fonti cartacee (leggi: giornali di programmi televisivi :wink: ) e da una mail giuntami or ora dal Mango Fans Club (ciao Leonardo, ciao a tutti!! Aspettatevi una valanga di foto!!! :D ) si precisa che lo special su retequattro sarà trasmesso giovedì 14 alle ore 1:25 (la notte tra giovedì e venerdì)... se salta pure stavolta... giuro che vado a Milano e... :wink: si salvi chi può!!!! :twisted: :twisted: :D :wink:

baci8
Raffa*Diana
Ma la notte non è quella tra il mercoledì e il giovedì? L'1:25 del 14 non è quando il 14 è appena iniziato? :D Quando AD ESEMPIO cade il mio compleanno, comincio a festeggiare alle 00:01 perchè ho sempre pensato che il giorno cominciasse dal primo minuto dopo la mezzanotte! Ohibò, dobbiamo chiedere un consulto al CNR... Saluto Raffa - Diana - Rondine.

si.. infatti è così... anch'io comincio a festeggiare il mio compleanno 1 minuto dopo la mezzanotte tra il 5 e il 6 giugno :D
però su sorrisi e canzoni lo special figura sulla pagina del giovedì, dopo il film delle 21, e i programmi che seguono.. quindi, inequivocabilmente, la notte tra giovedì e venerdì...

almeno spero, a questo punto il condizionale è d'obbligo :wink:
aribaci8ni
R*D
LA NOTTE E' QUELLA TRA GIOVEDI' E VENERDI'!! ALLA 1:25 DOVREBBE ESSERE!! QUINDI DEVI PUNTARE IL VIDEO REGISTRATORE LA SERATA DI GIOVEDI' CON LA DATA DEL VENERDI' ORE 1:25
62 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron