Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Salve a tutti voi,
con l'uscita del nuovo singolo, Sabbia e Nuvole, sono previste nuove apparizioni televisive.
Giovedì 30 settembre Mango sarà presente a "Top of the pops" per registrare una nuova esibizione.
Come la volta scorsa, invitiamo coloro i quali fossero interessati a partecipare come pubblico alla trasmissione e formare una numerosa e calorosa rappresentanza di fans.
La registrazione avverrà dalle ore 13.30 alle 19.00, agli studi Mediaset siti in Via Cinelandia n°5, incrocio Viale Europa a COLOGNO MONZESE (MI).
I partecipanti potranno raggiungere lo studio dove si registrerà la puntata tramite i mezzi pubblici, prendendo la Metropolitana e scendendo
alla fermata "Gobba" dalla quale passa, ogni 15 minuti, una navetta gratuita di Mediaset.
Oppure, per coloro che volessero raggiungere gli studi Mediaset con l'auto, dovranno prendere la Tang. EST ed uscire a "Cologno sud".

Per riservare i posti, la scadenza per l'adesione è fissata per Mercoledì
29 Settembre alle ore 20.00. Il limite di età spazia tra i 16 ed i 35 anni
di età e per prenotare, i recapiti telefonici sono:

Antonio: 339.1042048
Andrea: 338.7009822

E' importante che il pubblico rimanga per l'intera registrazione della puntata (anche degli altri cantanti ospiti), perché l'uscita anticipata potrebbe causare problemi alla produzione.


Facciamo presente poi che nella stessa giornata è prevista anche la registrazione alla trasmissione televisiva CD:LIVE di rai2,
ma al momento non ci sono state comunicate direttive dai responsabili del programma in questione, pertanto al momento non ci è possibile darvi indicazioni precise in merito.


Fiduciosi della vostra collaborazione, vi ringraziamo anticipatamente.


Lo staff del mango.it

Ottimo staff, ho già chiamato ANTONIO e sono già stato inserito nella lista(pensate avevo preso il giorno di ferie da lavoro perchè dopodomani è il mio compleanno e guardate che regalo)!
Viene qualcun'altro? Comunque, per chi dovesse venire, carta e penna per MANGO e mi raccomando, accendino per MENEGUZZI.... ma non per accompagnare la canzone!!! Ahhhhhhhh!!! :lol:
Scherzo!
Ciao da
Pietro

Ieri sono stato a TOTP e, non vi dico che palle, aspettare fino alle 17 l'arrivo del nostro.Per tre ore abbiamo registrato la puntata con quei due che continuavano a fare gaffe. Ma passiamo al momento saliente: MANGO ha naturalmente cantato SABBIA E NUVOLE l'ha ripetuta per intero 2 volte. Aveva un cappellino nero in stile CASTAGNA, maglietta nera manica corta e pantalone nero elegante - casual. Come al solito, è stato disponibilissimo anche in questa situazione e si è fermato a fare autografi e foto. Quando io, al momento degli autografi, mi sono avvicinato con il libretto de LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO, lui ha esclamato: MA GUARDA TE QUESTO ADIRITTURA IL MIO PRIMO ALBUM e io gli ho risposto: LI HO TUTTI e lui sorridendo mi ha detto: VERAMENTE? MA SEI UN MIO PARENTE?
E' stato molto simpatico, e ho fatto in tempo a chiedergli se veniva a MILANO per la tournèè questo inverno e la risposta è stata CREDO PROPRIO DI SI.
Be, ragazzi, memorabile: era la prima volta che incontravo PINO e ho scoperto (come anche i vostri racconti già testimoniavano) che è una persona gentile e sensibile.
Ciao da
Pietro :wink:

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sabato 23 andrà in onda a Cd:Live l'esibizione di Pino registrata per "Sabbia e nuvole". Talvolta però cambiano la scaletta dei programmi all'ultimo momento, per esigenze tecniche, ecc. quindi non saprei dirvi se è sicuro o meno!

Mi sa che sabato magari ce lo troviamo in tutte e due le trasmissioni perchè, sono quasi convinto che sabato SABBIA E NUVOLE sarà in classifica a TOTP!
Incrociamo le dita!
Ciao da
Pietro 8)

BOMBARDIAMO LE RADIO NAZIONALI...
SCARICATE LA SUONERIA...
PINO, COSI' IN CLASSIFICA:
VOLAAAAAAA!!! :D :D


a RDS. la rikiedo sempre...

non mi pensano...... per niente!!!!

In vista della partecipazione di Pino sabato al programma di Giorgio Panariello, chiunque abbia la possibilità di partecipare come ospite, si faccia sentire, e trasmetta a Pino tutto l'affetto e la partecipazione possibile, da parte anche di tutti noi! :wink:

sara' ospita d panariello carla?? quando??
grazie per l'info!!! :D

dOVREBBE essere domani sera su rai uno .......... lo Staff lo ha comunicato nei COMUNICATI UFFICIALI come causa del rinvio della presentazione di Bari del libro di poesie ............. è un weekend firmato MANGO!!!!

Ragazzi..siete grandi!! Grande Pino!!
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron