Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
42 messaggi Pagina 1 di 3
Creo questo topic, dedicato a tutte le sensazioni, impressioni ed emozioni che tutti quanti proveremo al termine di questo speciale, che grazie alle informazioni fornitoci da AMANDA, si prospetta allettante.
Io sono impaziente :lol: ..........Buona visone! :shock:


N.B. Approfito del presente per chiedervi di eseprimere anche le vostre più piccole sensazione sulla poesia che ho inserito nell'area FANS CLUB con un apposito topic. Potrò sembrare ossessivo, ma è un argomento a cui tengo molto e vorrei rendervi tutti partecipi!
CHE FANTASYICA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA SONO UN POì ASSONNATA E DEVO ANDARE A LAVORO, MA OGGI ME LO RIVEDO CON CALMA. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me lo sono visto tutto e poi lo rivedrò registrato con calma (sempre che si sia registrato qualche cosa....) Pino è proprio uno di quegli uomini a cui il tempo ha regalato fascino e carisma. La sua voce e le suo canzoni però toccano le corde emotive più profonde di me, ora proprio come 15-16 anni fà.

Ciao a tutti,
il videoregistratore non mi ha tradito, purtroppo svegliandomi alle 5,30 ogni mattina non sono riuscita a rimanere sveglia...
Ma questa mattina, subito ,ho attivato la cassetta ed ho fatto colazione, insieme a mia figlia guardando i video....
Anche per me grandi emozioni, vedere riassunti i suoi cambiamenti, risentire pezzi meravigliosi e rendermi conto che il suo magnifico sguardo non e' mai cambiato....anzi !!!!
Cosi' sono uscita di casa e, nonostante il cielo grigio e la pioggia mi sono sentita....."teppista avendo visto te!"
Buona giornata a tutti
Adonella
ke nottata... l'ho visto tutto!!!
l'esibizione piu' bella e'stata al festivalbar '02..
con la sua "rondine andata via..."
sei un grande...

Io purtroppo questa notte non sono rimasto scveglio perchè questa mattina avevo un impegno importante e non avrei voluto passare la mattinata a sbadigliare senza concludere nulla.
Ho cmq registrato lo speciale e me lo sono gustato due volte. Tra tutte le sue performance, mi ha colpito la scioltezza e il carisma quando cantava GIULIETTA (la migliore peformance) e la timidezza e l'imbarazzo nell'esibizione del 1999 quando presentava AMORE PER TE.

Pure io ho registrato, se pur come quasi tutti voi con la paura che "qualcosa non funzionasse"!!
Invece questa mattina :P era tutto OK!
Sono arrivata con un buon ritardo al lavoro, ma qualche volta la "malasanità" (dove lavoro... :lol: ) ha una valida giustificazione: dovevo assolutamente vedere almeno pochi secondi di ogni pezzo altrimenti come potevo resisitere fino a stasera??????
Il primo che per puro caso(portando indietro la whs) ho visto è stato "Australia" : un tuffo al cuore nel rivederlo giovanissimo ricordando che proprio in quel periodo mi è spuntata la Manghite acuta divenuta malattia cronica inguaribile
Prima impressione enorme tenerezza, impacciato e timido, sguardo sempre acuto.
Poi gli altri pezzi scorsi velocemente ma la cosa che ho notato subito è il cambiamento nel timbro di voce che con gli anni si è fatto più intenso e caldo, il suo gesticolare di un tempo che si è trasformato in intensità interpretativa, e.....
bè concordo: il tempo gli ha donato carisma e fascino!
oggi me lo guarderò con moooooolta calma. :lol:
Angela

E' stato grandioso, non mi aspettavo tutte queste canzoni, non avevo mai visto Pino così giovane anche perchè quando cantava Australia io avevo solo un anno.
Faccio tanti auguri di buon compleanno a Nora :lol:
CIAO....

Questa notte l´ho visto anch´io... mamma mia, che bella sorprese ci ha fatto Rete 4... troppo bello quello special... quante emozioni...
sono curioso di sapere cosa dice Pino rivedendo quelle immagini...

Anche io come tutti voi son rimasta sveglia per vedere lo speciale, perchè anche se lo registravo non volevo che potesse accadere qualche intoppo!E' stato bellissimo, emozionante anche perchè molti filmati(quasi tutti)non li conoscevo o non li ricordavo.E' vero, è stato bello notare il suo cambiamento attraverso gli anni.Peccato non abbiano trasmesso nessun video in cui cantava oro, ma possiam accontentarci.:-)anto

Ho appena finito di vedere la registrazione del bellissimo speciale. Peccato che, poichè è iniziato in ritardo, il margine di tempo che avevo programmato mi ha lasciato sospeso a "Dal cuore in poi". Spero che qualcuno mi farà avere il pezzo che manca!
Avete visto, oltre a Pino a tutte le età e in tante versioni diverse, Graziano capellone, Rocco alla fisarmonica e tutti gli altri più giovani? Mi pare di aver riconosciuto nel coro di "La rosa dell'inverno" Laura o mi sbaglio? Il look di Pino che mi ha colpito di più è quello più essenziale, stile Mango, come lo ha definito anche lui, dagli anni 90 in poi; bellissimo in "Mediterraneo" e "Il mare calmissimo".
Auguroni a Nora! Ciao, Renza.

Sono rimasto sveglio fino alla fine..c'erano tante canzoni ma non pensavo durasse così tanto! Alla fine si sono fatte le 3.30.

Cmq avendo solo 27 anni non avevo mai visto molti di quei filmati..mi ha colpito quello di Australia (giovanissimo) e anche quello di Bella d'Estate perchè mentre la cantava e il pubblico applaudiva si vedeva sul viso di Pino, nonostante l'emozione, la consapevolezza di essere riuscito finalmente a entrare nel cuore della gente con un brano che avrebbe fatto epoca.

Molto bello notare i tanti cambi di look...fantastico quello del festivalbar dove canta La rosa dell'inverno e Odissea..sembrava un punk rock arrabbiato!!! :lol:

E' stato bello..conserverò la cassetta...unica pecca..la mancanza di un video di Oro..una canzone che in un best non può mancare essendo stato il primo grande successo di Pino..quello che gli aperto la strada.

Ciao raga! E' stato davvero molto bello lo speciale sul nostro mitico Pino! Eh, come già ql1 ha detto: il tempo gli ha donato fascino! :D Mi è piaciuta molto: AMORE PER TE, ke sinceramente mi ero un pò dimenticata di qst canzone...Mi è piaciuto molto anche in "Vota la voce" dove cantava "nella mia città" e anche qnd ha cantato "mediterraneo" (nn ricordo in che programma fosse...). Eh "mediterraneo" è davvero una bella canzone, calda mi piace un sacco! Sarà che ho dei bellissimi ricordi legati alle canzoni di: "Come l'acqua"...
Purtroppo però quelli di Rete 4 sn stati un pò str...! Io avevo puntato il viedo all'1.20 fino alle 3.05 e invece sn partiti con ben 20 minuti di ritardo...cavoli! Cosi sn arrivata fino a metà: "il mare calmissimo" che tra l'altro nn conoscevo e che purtroppo nn ho potuto sentire tt intera....vabbè pazienza...
Speriamo ne facciano più spesso di questi speciali.... Pino, sei grande!!!!
Ciao a tutti!

:D Sono felicissima! Finalmente dopo tanti rinvii, ho registrato e proprio oggi mi sono gustata lo speciale! E' stato molto emozionante vedere Pino in varie tappe della sua lunga carriera...I cambiamenti di look, esibizioni in trasmissioni di anni fa...conserverò la videocassetta insieme ad altre 2 che ho, come un tesoro!
Volevo dire a Renza che non ho notato Laura nel coro di La rosa dell'inverno (ma ci guarderò meglio dopo), l'ho riconosciuta invece nel coro di Sera Latina!
Comunque un lavoro davvero ben fatto, un grandissimo regalo per noi fans!

Un abbraccio
Ilaria

ciao a tutti! ank'io ho visto lo special di pino, ma non l'ho registrato!!! c'è qualke anima pia ke me ne regalerebbe una copia? io son di potenza...grazie e baci a tutti...mary*
42 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti