Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 1 di 2
sabato 23 Pino sarà a top of the pops, a cd live a da Panariello :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...e chi esce da casa oggi???? :lol: :lol: :lol:

nn appare nella classifica di top of the pops.

?????????????????????????????????????????

a cd:live sempre posizione numero 40 e anche qui niente apparizione completa.

come maiiiiiiiiiiiii?

non l ho visto... :cry:
stanotte e da panariello.. fantastico...
io lavoro.. lo faccio registrare!!! mitiko pino!!!

Fabio ha scritto: nn appare nella classifica di top of the pops.

?????????????????????????????????????????

a cd:live sempre posizione numero 40 e anche qui niente apparizione completa.

come maiiiiiiiiiiiii?


Come no??????????????
Apparizione completa eccome!
Si è esibito nel'anteprima..............cappellino da pescatore (beh nn so definirlo in un'altro modo :P :P )
Molte inquadrature anke per Rocco :wink:
Sarà certamente di grande risonanza..................


Ciao

Nora

:D :D :D Io a quell'ora ero fuori casa, quindi avevo puntato il vidoregistratore, ore 14 su rai2...e l'ho appena visto! E' stato il primo cantante ad esibirsi!
Il pubblico era molto caloroso, i presupposti per una scalata in classifica ci sono!
Mi è piaciuto anche il look, col cappellino nero 8)

E ora aspettiamolo da Panariello!!

Buona serata!
Ilaria

Non ho visto l'anteprima, kosa mi sn perso!

Ciao a tutti!Ho appena visto la partecipazione di Mango al programma di Panariello.Inutile dire che è stato bravissimo.Per chi se la fosse persa (ma sinceramente credo sian pochi...) ha cantato(rigorosamente live)Ti porto in Africa e poi un medley:lei verrà, la rondine, mediterraneo.Bravissimo,e la voce mi è sembrata al top.Ciao:-)anto

Si è veramente in forma, questa volta era disinvolto sin dall'inizio e non ha "patito" le telecamenre! Si muoveva ed era a suo agio .......... Ha cantato tutto dal vivo in modo impeccabile, ancora una volta elegante in Ti Porto In Africa, mi è piaciuta di più rispetto al festival bar
Bravo Pino!! (... niente male il berretto)

Eh si questa sera ha cantato Ti porto in Africa in un modo diverso mi è piaciuta tantissimo, bel medley e poi avete notato la fede che portava brillantissima, mi sa mi sa che si è sposato per davvero!
TANTI TANTI AUGURI :lol:

ieri sera ho visto anch'io mango da panariello....veramente fantastico....credevo cantasse il nuovo singolo sabbia e nuvole...visto che deve promuoverlo per rilanciare l'album e invece ba.....mistero...

Concordo con voi tutti è stato davvero superbo :!: :!:
Grande pino siamo tutti con te.....
ELE 77

All'altezza delle aspettative, anzi, anche di più!! :!:
Un'esibizione live da dieci e lode!!

Buona domenica a tutti!
Ilaria

Ciao a tutti, beh, inutile dire che la sua partecipazione da Panariello sia stata una vera e propria "chicca", però non si taglia così l'interperetazione di un artista. Non lo dico perchè si tratta di Pino, ma la RAI fa dei tagli da "macellaio" per far posto alla pubblicità! :shock:

Trovo che sia irrispettoso per chi si sta esibendo e per chi segue da casa!

Cmq non ho capito perchè non abbia cantato Sabbia e Nuvole :roll:
francamente l'interpretazione di Ti porto in Africa non mi è piaciuta molto, forse sarà stata l'acustica, forse non aveva scaldato la voce...forse mi sbaglio, forse che si forse che no...
Mentre per il resto...niente da eccepire

Ciao, seralatina

Stupenda interpretazione ieri sera e come ha detto una mia carissima amica mentre guardavamo la tv: 10 e lode!!

Licia
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti