Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Alla lettura del titolo del topic vedo qualcuno già inorridito! Calma, non parliamo di una collaborazione (non è questa infatti la sezione! :D ) nè di una apparizione televisiva... Ma in qualche modo rientra nel tema delle apparizioni televisive, delle POSSIBILI apparizioni televisive, anzi, direi proprio IMPOSSIBILI! Qualcuno si starà chiedendo dove voglio andare a parare... A parte gli scherzi, vi voglio sottoporre una parte di intervista che il noto showman ha concesso al settimanale Famiglia Cristiana. Ebbene, commentando le sue performance imitativo - canore, l'intervistatore gli chiede quali artisti gli escono meglio: risposta Baglioni, Ramazzotti, Modugno e Sinatra...
Alla domanda "Chi non le riesce?" ecco la risposta:
CON MANGO NON MI CI PROVO NEANCHE. LE TONALITA' ALTISSIME MI METTONO IN CRISI.
Ecco, la lettura di questa risposta mi ha veramente inorgoglito! Come dire "Quella voce è di un altro pianeta".
Per un attimo ho anche sospettato che ciò sia la causa dell'assenza di Pino da questo seguitissimo show... Può darsi. Ma in questo caso la motivazione è proprio il massimo della soddisfazione: duetto e invito impossibile causa bravura dell'artista!
Che ne pensate?

ciao Roberta, mi sembrava un po' strano ke Fiorello nel suo ultimo album, con brani non suoi ma ben si riarrangiati non c'ene fosse uno del nostro... ecco il motivo!!!
grazie per la bella INFO!!
ANTONIO..

Mi piace osservare anche che durante anche durante le trasmissioni tipo operazione trionfo o amici di maria (anche se gian l'aveva preparata lei verrà poi non uscita nel sorteggio) le canzoni di Pino non vengono quasi mai proposte come del resto anche le canzoni dei Matia Bazar. Insomma ci sono degli artisti che hanno canzoni di difficile interpretazione :o
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti