Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Giovedì 18 novembre Mango sarà ospite del programma televisivo
Play.it 2 - I protagonisti in onda su Rete A All-Music a partire dalle ore 16:00
per una durata di circa un'ora.

Per la circostanza sarà possibile assistere al programma presso gli studi di Milano,
ma sarà possibile ospitare soltanto 30 persone.

Non potremo però accontentare tutti voi,
ma soltanto fino a esaurimento posti.
Chiediamo quindi a chi è interessato di risponderci subito
e comunicarci la propria adesione all'indirizzo mail staff@mango.it
in modo tale da consegnare alla redazione di All Music
la lista completa dei partecipanti alla trasmissione come pubblico.
L'ingresso agli studi da parte del pubblico è previsto tassativamente dalle ore 15:30 alle 15:45
dal momento che il programma è in diretta e una volta iniziato non sarà possibile entrare.

Vi diamo infine qualche piccola indicazione per raggiungere gli studi di Play.it 2
(si ricorda però che senza la prenotazione non sarà possibile entrare)
Milano, Via Stromboli, 18 zona fiera

per chi andrà in metropolitana vi consigliamo di scendere a:
S. Agostino per la linea Verde
Wagner per la linea Rossa.

In attesa di una vostra massiccia
partecipazione all'evento, vi porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

Maura....eri tu al telefono ad All Music???????????????????????
E non poteva essere che quella pazza di Maura,una voce inconfondibile.... molisana ( eh scine).Ma come hai fatto a prendere la linea? sono stato tutto il tempo a chiamare ma era sempre occupato!!!
Pero' mi sembra che Mango non t' abbia riconosciuta..... eh eh eh eh
Non te la prendere quando verrai a Napoli salteremo sul palco e ti riconoscera'!!! Pino ,attento che la pazza e' incazzata... ah ah aha ha
Un bacione a tutti e spero di conoscervi al piu' presto!!!
S.S.

Pino è stato spendido...ma che dico splendido, di PIUUUUU'!!!!!! unica nota negativa è che gli hanno dedicato solo gli ultimi 5 minuti di programma :roll: ...uff speravo un po' di più...

I due presentatori hanno fatto a Pino i complimenti per gli acuti tipo pipistrello (MIIIIII CHE SONAR ! :D )....e il NOstro, modesto com'è, ha risposto che anche altri cantanti hanno la stessa estenzione vocale che ha lui......SEI TROPPO MODESTO!!!! :wink:

iN tutto il suo splendore ha cantato SABBIA E NUVOLE.....troppo bello!!!

ciao ciao!

Hirondelle

Il mio fedele videoregistratore non mi ha tradita, così mentre oggi ero al lavoro, mi ha registrato la puntata di Play.it 2! 8)
Proprio ora ho finito di guardare quello che è successo. Come diceva Hirondelle, Pino è stato splendido :D I due conduttori, Luca e Yan scherzavano molto mentre lo intervistavano, insomma, un'intervista simpatica :P
Hanno parlato del libro, delle poesie che contiene, hanno elencato le date del tour, hanno fatto i complimenti per la bellissima voce che ha, hanno fatto i paragoni tra la musica inglese/americana e quella italiana. Si è parlato di "Forse che sì forse che no" di come è nata la collaborazione con Dalla. Dopo averla scritta Pino ha pensato che sarebbe calzata bene a Lucio, e così dopo averlo chiamato, e dopo avergli fatto ascoltare la canzone, Lucio era entusiasta di cantarla insieme a lui.
Poi Pino ha cantato Sabbia e Nuvole (che movenze ragazzi!!! :wink: )
L'ho trovato molto bene, simpatico, in forma ma troppo modesto (concordo pienamente Hirondelle!!).

Un abbraccio a tutti!!!
Ciao Pino...ci vediamo giovedì prossimo a Mantova!! :D :D :D
Ilaria

CIAO RAGAAAAA!!!!!!!!
E' STATO MERAVIGLIOSO!APPENA INIZIATA LA TRASMISSIONE ED è APPARSO IL NUMERO SULLO SCHERMO HO COMINCIATO A CHIAMARE ALL'IMPAZZATA!!!!PROVAVO DI CONTINUO!CADEVA SEMPRE LA LINEA!MA HA RISPOSTO FINALMENTE LA CENTRALINISTA CHE M HA IMMEDIATAMENTE RICHIAMATA!
E' FORSE SUPERFLUO DIRE CHE L'ARGOMENTO DELLA GIORNATA ERA DAVVERO POCO RILEVANTE,FORSE INTERESSANTE SI,MA NON DEGNO DI UNA TELEFONATA!EHEHEHEHEHEH!MA PER PINO QYESTO ED ALTRO!ERO MOLTO EMOZIONATA MA COME SEMPRE HO MOSTRATO LA MIA GRAN BELLA FACCIA TOSTA "MINACCIANDO"LUCA E YAN SE NON MI AVESSERO SALUTATO PINO!
PER FORTUNA SI SONO RICORDATI E SONO RIMASTA PROPRIO CONTENTA!pECCATO CHE PINO NON HA MOSTRATO PROPRIO DI RICORDARE IL MIO NOME,MA SONO SICURA CHE RICORDA LA MIA FACCIA!SONO ABBASTANZA UN INCUBO PER LUI!SE MAGARI I PRESENTATORI SI FOSSERO RICORDATI IL NOME DEL MIO PAESE(BOJANO PER LA CRONACA) PENSO CHE MI AVREBBE RICONOSCIUTA!PENSO PROPRIO DI SI!D'ALTRONDE A NAPOLI SI è RICORDATO DI ME ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO!
E' STATA PROPRIO UNA BELLA ESPERIENZA!MOLTO MOLTO SIMPATICA!ERO SICURA CHE MOLTI DEL FORUM ERANO SINTONIZZATI E,SE CI AVESSI PENSATO VI AVREI MANDATO UN BEL SALUTONE!
A PRESTO!!
PINO,PREPARATI PERCHè DEVO FARTI UNA BELLA RAMANZINA QUANDO TI VEDRò A NAPOLI!...E POI VEDI SE TI RICORDI IL NOME CON 'STA FACCIA!STAVOLTA TE LO DICO IO:"CI VEDIAMO FUORI"EHEHEHEHEH!!
STATT' ACCUORT'!!
SCHERZO NATURALMENTE!...E MANC' TANT'!
BACI A TUTTI.
P.S.:VINCè NON A TUTTI è DATA LA POSSIBILITà!SI FA A TURNO!AHAHAHAH!IL TUO ANCORA NON è VENUTO!SLURP!
BACISSIMI A TUTTI|

Dal vivo si canta solo con l'orchestra. Però secondo me Pino ha cantato con la base sotto con la sua voce quindi per loro era dal vivo anche se poi in gergo musicale era un playback ma non full (cioè completo) visto che c'era la base ma senza voce pre-registrata (in quel caso faceva finta di cantare cosa che lui odia). Spero di essermi spiegata se avete domande fatene pure.
Bacioni :P

mah...sarà come dici tu ma a me sembrava un play back full!!la base,i cori,la sua stessa voce,era tutto registrato!!!!D'altronde all'acuto :"l'infinito che con te consumai" l'ha fatto come da registrazione e non come fa al concerto!.....ma tutto è stato ripagato dalle sue imparagonabili movenze!Marò e che bello!
Baci,Maura

Ciao Maura,
ti ho sentito ieri!!!
Senza nulla togliere all'interpretazione di Amanda anch'io
la penso come te....mi sembrava un playback pieno a tutti gli effetti!
Peccato perchè dal vivo è tutta un'altra cosa,come ci insegnano i concerti!

Pino ti aspetto a Rimini!!!

Mauro

Ciao Mauro ti rileggo con piacere!
Forse verrò a Rimini, sicuramente andrò l' 8 Dicembre a Trieste, ho prenotato già tutto, sarà un bel viaggio da Foggia! :shock:

Ciao ed a presto.Vito :D

Non potevi che essere tu...ero sicura anche senza mai averti vista nè aver mai ascoltato la tua voce! Bella puntata, registrato o no (si) è stato emozionante come al solito....

Ciao Vito!
Foggia-Trieste è proprio un bel viaggetto!
Se è solo per Pino sei un grande!!!
Se vieni a Rimini ci vediamo di sicuro...ti aspetto!!!

A PRESTO!!!

Mauro

Come mi piacerebbe venire a trieste!Ho pure mia sorella lì,abita anche vicina a Piazza Goldoni!Le ho detto infatti di andarci,probabilmente ci sarà!Se lo dicessi a mio padre penso che mi ucciderebbe!magari lo farei di nascosto,ma come sempre i soldi scarseggiano...vedrete Trieste!!!!!E' fantastica,la mia città pèreferita!!!!!
Un bacio,Maura

Ciao Mauro, ho alcuni giorni di ferie è ho pensato di andare a Trieste, ci sono già stato e me ne sono innamorato. E' chiaro però che vado per rivedere Pino, spero che ci sia un'atmosfera familiare e spero anche di parlare con lui un pò più tranquillamente perchè dopo i concerti c'è troppo caos.
Mi sto organizzando anche per Rimini, poi ti farò sapere :D

Maura vieni anche tu :wink:

CIAO RAGA SONO IL DELINQUENTE !!!!
Io ero presente in studio alla diretta di all music...Pino nn cantava dal vivo!!!! Tra l altro sono rimasto parecchio deluso ci hanno fatto entrare in studio sono gli ultimi cinque munuti...giusto il tempo di vedere pino dritto davanti a me che mi guardava mentre cantava...finita la diretta mi sono avvicinato a lui per salutarlo e gli ho regalato un piccolo portafortuna da mettere al collo un solo scolpito su una pietra...quanto vorrei vederglielo indossato mi farebbe parecchio piacere
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron