Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
70 messaggi Pagina 5 di 5

CIAO CIAO PUNTATA DI MARZULLO XKE' NON LA METTONO IN ONDA TRA QUALKE ANNO MAGARI QUANDO PINO USCIRA' KN UN NUOVO DISCO AHAHAH MAH..... E' PASSATO KOSI' TANTO TEMPO!!!!MAGARI E' ANDATO IN ONDA E ME LA SON PERSA IO :?: BHO....

Bisogna essere ottimisti nella vita.......prima o poi...... :?:

Ok andiamo a "Chi l'ha visto"!!!!!!

Pino ha spiegato che forse,a causa di uno screzio con Marzullo(leggero scerzio!)non ancora è stato deciso di mandarlo in onda!
Dovremo sperare in un futuro ma secondo me.......
Un abbraccio,Maura

ALLORA ECCO PERCHE'...... :roll:

Svelato l'arcano.........già Marzullo non mi era tanto simpatico prima, figuriamoci adesso!

E' da dicembre che aspettavo di vedere lo speciale sul Nostro; ero incinta. Alessandra è nata a gennaio e fra qualche giorno compirà 5 mesi, ma di questa intervista ancora nemmeno l'ombra.
Dato che ultimamente non ho molto tempo per guardare la tv, posso sperare di vedere il Nostro con calma, magari quando mia figlia avrà cominciato a camminare o a parlare, così potrà dire anche lei "Forza Pino noi comunque siamo sempre con te!".

Secondo me tua figlia si fa pure la Prima Comunione!!!

Probabilmente diventerai nonna...probabilmente lo diventeremo tutti!

Io l'ho perso questo passaggio televisivo,
c'è qualcuno di anima pia che può duplicarmelo?
Grazie.


Che il tuo nome sia nuovamente in me.
70 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti