Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
70 messaggi Pagina 2 di 5

caspita ho sbagliato...la mia risata andava messa dopo i mille considerando di kimo,pensavo che fosse l'ultimo mess inviato!

Ciao Kimo, anch'io ti saluto tanto. Ci accomuna questo nostro vivere lontani e da spettatori...io nel topic sul libro non ci entro perche' mi viene male. Mi prende male soprattutto non vedere il nostro tanto amato Mango in concerto nei teatri...a Napoli per esempio l'ho visto tante volte di cui una nel 94 con te. Che profumo d'amore!!! Ciao...salutami il grigiore cairense...baci

ma stasera mi tocca di nuovo stare sveglio fino all'una e mezza? :wink: :wink: queste tv che spostano i programmi come e quando vogliono loro,senza alcun rispetto :x

buongiorno a tutti ragazzi.. come voi, anch'io sono rimasta fregata da Marzullone nazionale.. anche se me la sono praticamente cercata, dato che sul televideo era scritto grosso come una casa che ci sarebbe stato Raoul Bova.. ieri sera non so chi ci fosse, ma non era cmq Pino.. date un'occhiata anche voi, in genere c'è sempre scritto chi c'è da Marzullo... anzi, ora che ci penso.. vado subito a vedere!!!! :P :D
Baciotti
Raffa*Diana

E quindi???

Quando c'è Pino da Marzullo?

Per favore Staff, non dite che c'è domani o dopodomani, perchè non posso connettermi tutti i giorni; non vorrei perderlo...
Grazie

Ancora nessuna novità per il programma Sottovoce di Rai1,
vi consigliamo però di leggere quotidianamente la pagina 506 del televideo
e scoprire l'ospite della serata del programma.
Andando invece alla pagina 512 potrete conoscere in anteprima l'ospite del giorno seguente.

Per gli amanti del web potete apprendere le stesse notizie alle medesime pagine (506 - 512)
collegandosi al link:

www.televideo.rai.it

Vi consigliamo di sintonizzarsi prima del Tg della notte perchè c'è l'anteprima
del programma dove vengono poste un paio di domande all'ospite.

Con la speranza di aver fatto cosa a voi gradita,
porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

sul televideo non sta scritto quale sarà l'ospite di stasera..speriamo bene!

ivan ha scritto: sul televideo non sta scritto quale sarà l'ospite di stasera..speriamo bene!


Sul televideo di Mediaset c'è un altro nome: non ricordo quale, ma comunque non è lui! Ciao!

La puntata dove sarà ospite Mango sarà quasi certamente
una domenica, in quanto durante la registrazione ci sono state tre
telefonate esterne, cosa prevista solo per le puntate domenicali.
Consigliamo però di dare sempre uno sguardo al televideo,
poichè la prudenza non è mai troppa.

Un saluto dallo staff del mango.it

staff grazie mille...aspetteremo con ansia queste domeniche!

Allora quando Pino da Marzullo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
non mi dite che la puntata è gia' andata in onda :evil: :evil: :evil:
se avete notizie comunicatelo grazie staff. :lol: :lol: :lol: ciao da milly.

Ahò ragazzi è passato più di un mese e ancora niente!..chissà quanto ancora dovremo aspettare! :shock:

DPL80

RESTIAMO IN TREPIDANTE ATTESA ...

Marina :wink:

Non vedo l'ora di vedere questa puntata..

immaginatevi marzullo che dice a pino:
..fatti una domanda e datti una risposta..

Penso che se dice così o lo prende in giro o si alza e se ne va!E vir tu!
70 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti