Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
70 messaggi Pagina 4 di 5

meno male :D :D :D :D :D :D :D :D :D che la puntata con pino non è ancora andata in onda :o :o :o :o :o :o :o :o pensavo al peggio :evil: che l' avavano gia' trasmessa :( invece noooooooooooo. :D :D :D :D :D :D :D :D un saluto a tutti.

E siamo già a 3 mesi di attesa!.. :!: :x ..mannaggia oh!?

DPL80

Questa sera è prevista l'intervita a Barbara Bouchet, che sono sicura è già andata in onda. Forse conviene programmare la registrazione, nel dubbio.... Ciao a tutti, Renza

ORMAI E' DIVENTATA UN LEGGENDA METROPOLITANA, MI SA CHE RESTERA' SOLO UN SOGNO.

e se ci fossero dei motivi che non sappiamo...?

magari devono ancora andare in onda altre interviste.. registrate prima!

non credo che marzullo abbia un piano contro di noi :?:

non credete?

NESSUNO DICE CHE CI SIA UN PIANO CONTRO DI NOI, QUELLO CHE MI PARE STRANO E' CHE SI DIA LA PRECEDENZA A INTERVISTE TIPO A SOUBRETTE COME ALBA PARIETTI FLAVIA VENTO.....COME MAI?

..io sono d'accordo con te lela... :!:

..e non vedo l'ora di vedere quella registrazione

era solo una riflassione

Del RESTO SE FOSSE PER NOI SAREBBE PINO A CONDURRE I TG :D

La mia Paolo è stata una provocazione, io penso che molte volte si dia molto più spazio e voce a personaggi che sono un pò "insipidi" e si lasci in disparte persone più interessanti.
Il Nostro ne è la prova vivente, troppo trascurato dai media (anche se a lui, come ha già detto, non interessano), queste sono ovviamente mie considerazioni che si possono condividere o meno, ....questa è diventata tv spazzatura!

FEBBRAIO E' PASSATO..... E' ANDATO IN ONDA?NON DITEMI KE ME LO SONO PERSO..... :evil: ......

e anche febbraio passò inesorabilmente senza mostrare il nostro Pino...

Che rabbia dirlo, ma "lo avevo detto" in precedenza, lo hanno snobbato.....
A parte il fatto che sul TV sorrisi e canzoni non ho nemmeno trovato puntate di Marzullo (Staff, se sono io l'ottusa a non trovarlo, spiegami dove guardare).
Ma si che continuino pure a mostrarci coscie.bip. bip ...., Costantino, il suo amichetto Daniele ecc......tanto ormai la TV ci sta prendendo per i fondelli( mi sono trattenuta) tutti quanti!
Ma si capisce che sono un tantino inca........?

:cry: :cry: :cry: RASSEGNAZIONE,PECCATO PERO' SAREBBE STATO MOLTO INTERESSANTE

per l'ennesima domenica niente mango da marzullo...ma chissà era febbraio 2006???????

Ant, giuro non ti capisco.....e poi un pò di umorismo, caspita , sembra che quando si scrive una frase si stia uccidendo qualcuno!
Te la sarai mica presa?

DOBBIAMO ANDARE A CHI L'HA VISTO?
MA C'E' STATA STA PUNTATA O NO?
Magari me la sono persa io.....c'è qualche notizia in merito?
70 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron