Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
57 messaggi Pagina 4 di 4

Ragazzi vi kiedo aiuto!!!La pubblicità aveva detto ke la SERATA CON l'avrebbero trasmessa alle 21 domenica 12 invece nn c'è stata, xkè?!Ieri alle 18 invece c'è stata un' intervista semplice!!!Spiegatemi il motivo di tutto questo xpiacere...........GRAZIE.
FEDE

NON E' STATA TRASMESSA SU VIDEO ITALIA MA SU UN ALTRO CANALE,MI PARE PLAYLIST SEMPRE DI VIDEO ITALIA,CANALE 858 DI SKY
ANCHE IO CI SN CASCATO :( :( !SPERO CHE UNA MIA AMICA ME L'ABBIA REGISTRATO...... UN ALTRA REPPLICA??? SPEREM :roll:

Io a Milano alle 21 di domenica l'ho vista serata con. Mi pare che a Roma la trasmettino 24 ore su 24 sul terrestre videoitalia.

MARCO83 ha scritto: NON E' STATA TRASMESSA SU VIDEO ITALIA MA SU UN ALTRO CANALE,MI PARE PLAYLIST SEMPRE DI VIDEO ITALIA,CANALE 858 DI SKY
ANCHE IO CI SN CASCATO :( :( !SPERO CHE UNA MIA AMICA ME L'ABBIA REGISTRATO...... UN ALTRA REPPLICA??? SPEREM :roll:


Playlist era il canale satellitare gratuito ma è stata anche trasmessa la serata con sul canale terrestre (gli elenchi sono sul sito di radio italia).
http://www.radioitalia.it/video/sintonizzatiTerrestri.php

Ciao Fede, ciao a tutti... io sono riuscita a vederlo.. e quindi a registrarlo.. domenica 12 alle 21 sul canale terrestre di Videoitalia.. dopo aver "rosicato" da morire per non essere riuscita a farlo venerdì...
solo una cosa volevo farvi notare... ad un certo punto qualcuno, non ricordo se al tel, in sala o via mail,gli ha chiesto se una canzone gli fosse stata mai ispirata dal pubblico... e lui ha risposto di no, che in realtà il pubblico è il diretto destinatario delle emozioni primordiali che si agitano in lui e che poi diventano canzone.. e ultimamente poesia..
in realtà, nel 1994, quando è uscito "Mango", fece un'affermazione diametralmente opposta parlando di "Giulietta"... e disse che aveva preso l'ispirazione per questa canzone direttamente dal pubblico che lo segue sempre.. specialmente dalle femminucce che lo compongono :wink: ..che possono chiamarsi in qualsiasi modo ma che alla fine sono tutte Giulietta (siano esse potentine, tarantine, milanesi....PINO!!!! Te sei scordato de noi romane??? ..si..si..lo immagino che fosse un problema di metrica :wink: )innamorate del loro Romeo itinerante e..canterino :wink:
Qualcuno di voi ricorda questa particolare intervista???

...Rigo.. dubito fosse di Seymandi... :wink: domanda troppo intelligente e risposta troppo complicata perché fosse in una sua trasmissione :lol: :wink: :lol:

Baciotti
Raffa*Diana

Ciao!! Ho conservato diversi articoli del periodo dell'album "Mango" e quindi di "Giulietta", addirittura gli fu chiesto se fosse dedicata a Giulietta Masina (moglie di Fellini) e lui disse che non era ispirata a lei, anche se il loro era stao un grande amore! Ricordo anche l'intervista a "Superclassifica Show" con Maurizio Seymandi (l'avevo registrata), in quell'intervista disse che "...tutti nel cuore abbiamo un posticino in cui custodiamo la nostra Giulietta.." e quando Seymandi gli disse che era "l'ultimo romantico" lui rispose: "Spero di no..."! Invece in un altro articolo spiegò che "Giulietta" era dedicata all'amore ma non fece riferimento al pubblico. C'è però un trafiletto pubblicato sul settimanale "Tv Sorrisi & Canzoni" sempre di quell'anno, che non è un'intervista ma in cui il giornalista commenta proprio il significato del brano "Giulietta" e dice appunto che "tutte le fans di Mango sono coinvolte" e che "l'omaggio gentile" era rivolto a loro!
Ho ascoltato quanto detto da Pino a "Serata con", in effetti da quello che ha sempre detto la sua musica parte essenzialmente dalle sue emozioni, dalla sua vita quotidiana, tutto ciò che lui vive lo trasforma in musica o in poesia, per poi arrivare fino a noi... Forse quello che voleva dire è che un suo brano non parte esclusivamente da una o più persone in particolare, ma dall'insieme delle sue emozioni, è un attimo in cui provi qualcosa di forte e senti di doverlo esprimere in qualche modo! :D

Se io dico che non ero a Mialno, che non potevo sentire la radio in diretta e che non ho visto nessuna replica, mannaggia, qualcuno può dettagliare un po' di più questa serata? Grazie!

Per Rondine; dell'intervista di Seymandi mi ricordo uno strano discorso senza capo nè coda sul verde... e Pino che secondo me cercava di capire perchè quella domanda ed educatamente risponde. Ricordo di aver pensato "come buttare un'intervista"...

Caro Rigo, troppo ci vorrebbe per raccontare una serata di due ore con Mango... sappi che ha cantato dal vivo diverse canzoni che ha eseguito durante quest'ultima tournee, ha risposto a varie domande dell'intervistatore, a telefonate e mail, ha letto una poesia dal suo libro ("lupo lucano" il titolo della poesia), e soprattutto ha conversato molto... ti consiglierei di rimediare da qualcuno delle tue parti una copia della cassetta... comunque, in ultima analisi, VideoItalia prima o poi farà un'altra replica... un saluto!
Max

Ciao Rigo... mandami in pvt il tuo indirizzo.. o dimmi come posso fare per farti un regalo di Natale che magari ti arriverà un pò in ritardo, ma meglio di niente no??? :wink:
Dato che sto doppiando alcuni pezzi del nostro eroe per Fabio.. posso doppiarti anche l'intervista a Videoitalia.. e magari ti ci metto anche quella di Seymandi... ti sembra che mi possa mancare???? :D :D :D
me la ricordo benissimo... soprattutto per le espressioni di Pino che sembrava dire alternativamente "ma che sta a dì questo???" oppure "mo lo trito.."..
TROPPO FORTE...

:D :D :D
Baci a tutti,
Raffa*Diana

Rondine fallo anche a me il regalino di Natale!!! Ma possibile che non riesco a seguirne una?? Non è giusto!!

ok, dolcissima... fammi una lista di quello che vuoi sulla vhs :D :D :D :D ... poi ci incontriamo e la prendi.. oppure te la mando per posta, come vuoi :D :D

... ma per le suonerie poi, com'è andata a finire??? sei riuscita ad aprirle????
un bacio e...
buonanotte!!!
Je vais me coucher....
Au revoir, mes amis!!!
:D :D :D :D
Raffa*Diana poliglotta :D

Che bello!
Grazie Sabbia e grazie Rondine, anche perchè mi fai sorridere ricordandomi delle espressioni di Pino con Seymandi. Eccome se te lo mando in pvt il mio indirizzo; ma lo sai che c'ho messo un po' per capire cosa significava pvt? pensavo fosse un formato informatico...Proprio tu, ah!
57 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron