Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
57 messaggi Pagina 1 di 4
Venerdì 10 dicembre Mango parteciperà
alla trasmissione televisiva SERATA CON...
in onda su Videoitalia.
L'esibizione, rigorosamente live, comprenderà alcune delle canzoni
presenti nella scaletta del Ti porto in Africa tour.
L'inizio della diretta è prevista per le ore 21:00,
vi consigliamo però di controllare sempre la sezione news che riporterà
eventuali cambiamenti in extremis.

Lo studio televisivo dove si svolge Serata con...
è l'Auditorium di Cologno Monzese Viale Europa, 49

L'ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria.

Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare lo 02/25444304
Per chi invece vuole prenotarsi tramite internet può visitare il seguente link

http://www.radioitalia.it/seratacon.php


Un saluto dallo staff del mango.it

che bella notiziola!!

BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO CI LAVORO PROPRIO DI FRONTE ALLA SERATA :P
POI DI VENERDI'! UAOOOOOOOOOOOOOO MI RACCOMANDO DAL 2 DICEMBRE BISOGNA PRENOTARSI!!

Fantastico!!!
Il 9 allo smeraldo, il 10 a cologno!!!
Che fine settimana, ragazzi!

piè.. sarò a milano x il concerto, quasi quasi chiamo per "serata con..."
sxo sl d farcela, ora chiamo al num. per prenotare....
chissà....

Non sono riuscito a prenotare il posto per SERATA CON... ma cavolo c'era scritto alle 10 e sono andato anche qualche minuto prima e c'era già la scritta posti esauriti mentre, oggi alle 8:30 non era possibile prenotare!
MA CHE SFIGA!!!!
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Ciao da
Pix

Ciao io mi sono riuscito a prenotare i posti sono stati disponibili nel momento in cui è passato il promo in radio come del resto era indicato nella pagina.
I posti disponibili in internet erano 70 e si sono esauriti in circa 7 8 minuti.
Il promo è passato alle 9.50 e i posti sono finiti alle 9.57 circa

Ciao a tutti da mirko

Ragazzi,
io non potro' venire perche' ho finito i permessi...lavoro in un ospedale e sono un po' rigidi.
Vi chiedo una cortesia, se potete salutate Pino da parte mia e di Silvia....
Grazie mille
Adonella

Anche Torino ci sarà! :P
Verremo io , Nadia (con il suo bambino) e Rita!
Così avremo la possibilità di conoscere gli amici milanesi...

Angela

Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao vi aspetto tutti belli carichi e pieni di grinta alla serata di Video Italia...ripeto pieni di grinda...nn come al concerto di varese che ero io l unico disperato che si è alzato a ballare e ad urlare per tutto il tempo...spero di conoscere nuova gente...!!! Ci sarò anche al concerto di Milano...riempite i vostri polmoni di aria e gridate con me il mio motto a Pino . sei favooooooooola

Ciao a tutti.
La diretta televisiva comincerà alle 21 ma voi tutti ed in particolare coloro che provengono dalla Lombardia a che ora arriverete?

Quanto tempo prima si potrà entrare nello studio?
Io, Nadia e Angela arriviamo da Torino e quindi.......qualcuno ci tenga i posti!
:) Ciao Rita.

Oggi guardando Playlist Italia pubblicizzavano la Serata con...Mango ...ma è prevista per Domenica 12 Dicembre....Per cui o su Playlist va in differita e su Videoitalia in diretta venerdì... o è cambiata qualcosa?

Staff facci sapere.

Nora

Nora 69 ha scritto: Oggi guardando Playlist Italia pubblicizzavano la Serata con...Mango ...ma è prevista per Domenica 12 Dicembre....Per cui o su Playlist va in differita e su Videoitalia in diretta venerdì... o è cambiata qualcosa?

Staff facci sapere.

Nora


Ciao non faccio parte dello staff ma ho conoscenze a radioitalia e spesso seguo serate con in auditorium.

La serata sarà in diretta su Videoitalia Sky (Canale 712) e Radioitalia venerdì a partire dalle 21.00 e verrà replicata domenica 12 sempre a partire dalle 21.00 su Playlist italia via satellite e su tutte le emittenti locali che in italia ritrasmettono il segnale di Playlist
Un saluto e spero di essere stato utile.

Confermiamo che la puntata di Serata con...
sarà in diretta venerdì 10 dicembre e in replica domenica 12.

Per ogni dubbio vi consigliamo di visitare il seguente link:

http://www.radioitalia.it/serataconRepliche.php

Saluti e a questo punto non ci resta che augurarvi...
buona "doppia" visione
dallo staff del mango.it

Venerdì 10 dicembre serata con Mango in diretta dalle ore 21.00 su Videoitalia Sky (canale 712)...

www.radioitalia.it
57 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti