Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
57 messaggi Pagina 2 di 4

Lo sto ascoltando alla radio (che si sente pure una schifezza!!!). Però, che "ciorta" (trad. "che fortuna"!) 'sti milanesi: due giorni di seguito!!!!
Non è giusto!!!!

una domanda, ma serata con.. del 12 dic lo trasmettono sulle normali frequenze o anche quello lo mandano solo per chi può permettersi il lusso di avere sky?
Cmq. ci sono rimasto male per stasera, e pensare che ho rinunciato alla partita.

[quote="avigliano"]una domanda, ma serata con.. del 12 dic lo trasmettono sulle normali frequenze o anche quello lo mandano solo per chi può permettersi il lusso di avere sky?

No: lo potremo vedere anche noi comuni mortali senza sky. Ciao!

E ora sta cantando "Tutto l'amore che conta davvero" ma quant'è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole, davvero una bella serata ......... davvero magica!

.. mi sto veramente mordendo i gomiti (a Roma si dice "sto proprio a rosicà!!!!" ).. speriamo che il 12 non prenda un colpo al canale, almeno riesco a vedermela anche io...
bacioni
Raffa*Diana

Rondine ma non lo hai sentito neanke in radio???

siccome sono MOOOOOLTO sveglia.. ci sono arrivata alle 11-5 che potevo sentirlo almeno in radio.. giusto il tempo di sentirgli dire "ciao a tutti"...
.. che dritta, eh?!?!?!?

MAh... meglio che me ne vada a dormire o sclero veramente !!!!

ma come si fa, dico io,ad essere così ottusi???? :cry: :wink: :D
Buonanotte a tutti voi.. e spero siate NOTEVOLMENTE più furbi di me :wink:

Raffa*Diana

Io l'ho seguito tramite radio, e ho sentito citare anche voi e il vostro sito Luna e Pioggia, ma non ricordo il nome della persona in questione che è intervenuta al telefono...!!! :roll:
Quindi vi consiglio di non perdervi la replica del 12 !! :wink:

Carla.

avigliano ha scritto: una domanda, ma serata con.. del 12 dic lo trasmettono sulle normali frequenze o anche quello lo mandano solo per chi può permettersi il lusso di avere sky?
Cmq. ci sono rimasto male per stasera, e pensare che ho rinunciato alla partita.


Verrà trasmesso sulle frequenza "normali" ovver ole frequenze terrestri e via sat ma sul canale free senza bisogno di essere abbonati a sky.
Ciao
Mirko

Ieri a "Serata con" è stata letta una mia e-mail indirizzata a Pino e la riporto fedelmente:

Ciao Pino sono Lory, faccio parte della numerosissima schiera di fan senza via di scampo....innamorata della tua musica, dei tuoi testi, e di recente anche delle tue stupende poesie.
Chiacchierando tra fan spessissimo emerge la necessità di rispecchiarsi nei tuoi testi, a volte utilizzandoli come dei veri e propri luoghi immaginari in cui perdersi per ritrovarsi.
La mia domanda è: Senti il peso della responsabilità della tua prestigiosa influenza sui nostri sentimenti? In che misura?



Non pensavo che potesse scatenare quel disagio..... io purtroppo ho ascoltato per radio e non ho potuto vedere le sue espressioni ne tantomeno quelle del pubblico che sentivo molto animato....
La mia era una semplice ed innocente constatazione, probabilmente non sono stata in grado di far capire il vero senso del mio pensiero.
La mia citazione ai sentimenti non era riferita ai legami sentimentali (di coppia), ma alla sfera emotiva quotidiana, ai nostri piccoli e grandi affanni, al nostro esserci nella vita nel bene e nel male.
Avrei voluto far capire l'importanza di ascoltare la sua musica: della sua prontezza a lenire i nostri malumori, di darci la possibilità di fare delle analisi introspettive e non da ultimo di darci la possibilità di gioire dei momenti di assoluto abbandono liberi da ogni inquetudine.

NON CI SONO PARLOLE..
PINO. IERI A DATO IL MASSIMO..
ADONELLA, SILVIA, ANGELO CELESTE.. NON HO POTUTO MANDARE VOSTRI I SALUTI.. :cry: NON L'HO NEANCHE SALUTATO!!!!
SALUTO CON MOLTISSIMO PIACERE.. LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTI GIORNI!!! CM TROPPO FORTIIII!!!
AMANDA, GRAZIE MILLE PER LA PAZIENZA.. GRAZIE D CUORE... :D

"SONO STATI 2 GIORNI BELLISSIMI!!!"...
PINO. CON TE.. SEMPRE!!!

BELLISSIMA LA POESIA "LUPO LUCANO".. POI, LETTA DA TE...
HA TUTT'ALTRA EMOZIONE... SEI UNICO..
TI VOGLIO BENE!!!
ANTONIO... :wink:

Lory cs ha scritto: Ieri a "Serata con" è stata letta una mia e-mail indirizzata a Pino e la riporto fedelmente:

Ciao Pino sono Lory, faccio parte della numerosissima schiera di fan senza via di scampo....innamorata della tua musica, dei tuoi testi, e di recente anche delle tue stupende poesie.
Chiacchierando tra fan spessissimo emerge la necessità di rispecchiarsi nei tuoi testi, a volte utilizzandoli come dei veri e propri luoghi immaginari in cui perdersi per ritrovarsi.
La mia domanda è: Senti il peso della responsabilità della tua prestigiosa influenza sui nostri sentimenti? In che misura?



Non pensavo che potesse scatenare quel disagio..... io purtroppo ho ascoltato per radio e non ho potuto vedere le sue espressioni ne tantomeno quelle del pubblico che sentivo molto animato....
La mia era una semplice ed innocente constatazione, probabilmente non sono stata in grado di far capire il vero senso del mio pensiero.
La mia citazione ai sentimenti non era riferita ai legami sentimentali (di coppia), ma alla sfera emotiva quotidiana, ai nostri piccoli e grandi affanni, al nostro esserci nella vita nel bene e nel male.
Avrei voluto far capire l'importanza di ascoltare la sua musica: della sua prontezza a lenire i nostri malumori, di darci la possibilità di fare delle analisi introspettive e non da ultimo di darci la possibilità di gioire dei momenti di assoluto abbandono liberi da ogni inquetudine.


Ho capito perfettamente cosa volevi dire Lory....il fatto è ke sono convinta ke la domanda non gli è stata posta nel migliore dei modi...letta un pò troppo di fretta e nel corso di una discussione già iniziata....era kiaro ke nn si riferisse ai sentimenti di una coppia ma ai nostri sentimenti in genere...all'ascendente ke Pino ha su di noi, alla capacità di riuscire , tramite una canzone, a cambiare il nostro umore , a credere e a sperare ke l'amore esista ancora...a esplodere in una danza allegra nel corso di un momento di gioia al suono di un suo pezzo....pur appartenendo ai suoi limiti...
Se è vero ke hanno consegnato a Pino le e-mail sono certa ke rileggendola capirà!!

Un abbraccio

Nora

Ieri incredibile!Sono andata a Napooi per vedere videoitalia visto che qui non si prende se nn con la parabola!Presa la pizza,impazzita per prendere la linea ed intervenire in diretta!Ho provato fino alle 21:30,vedendo la pubblicità di Domenica 12 c'ho rinunciato!Una sòla pazzesca!Proprio 'na ciort' enorme!!!!Assurdo!poi via sms ho saputo che era su sky!Che fregatura!Vabbeh!per fortuna me lo registrano!!!
Baci,Maura

Ciao.Ho potuto solo ascoltare la serata via Radio e non vedo l'ora di poterlo vedere domani in replica perchè per me ieri è stato GRANDE.Era in una forma eccezionale, canzoni interpretate a meraviglia, da brividi, e poi le battute col pubblico...GRANDE!!!:-)anto
57 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron