Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
57 messaggi Pagina 3 di 4

Serata incredibile a videoitalia, ma preferisco non raccontare nulla per non rovinare il gusto della visione di questa sera ma vi consiglio caldamente di non perdere la trasmissione per nulla al mondo!!
Lory stai tranquilla: Pino ha capito benissimo l'intenzione della tua lettera solo che l'altra sera era...come dire...molto euforico e parecchio in vena ironica... :lol:
Un caro saluto ad Amanda, molto gentile (tu c'eri all'uscita in strada? :oops: ), e al simpaticone di Antonio: q.la tua maglietta è troppo forte..
Per ora non mi sento di scrivere altro perchè sono ancora troppo frastornata...

Grazie ancora Pino: sei una persona magnifica!
Finalmente son riuscita a realizzare il mio sogno :wink:

Angela

Ciao Angela ieri ho finalmente visto la replica del programma dove effettivamente aleggiava un clima estremamente allegro e frizzante. La radio da sola non rende merito a trasmissioni di questo genere, ogni parola, ogni pausa di riflessione può essere travisata....ora anch'io sono quasi certa :lol: di non essere stata fraintesa. Un abbraccio :wink:

LORY IO L'AVEVO CAPITO VISTO CHE ERO PRESENTE A VIDEO ITALIA VENERDI' SERA CHE PINO NON SE L'ERA PRESA :P
BACIONI

La serata è stata bellissima..si respirava un clima familiare..Pino era molto rilassato..in forma e in vena ironica pure!..non sono mancate parole belle pure per noi ragazzi del forum e del fans club..una cosa che ci inorgoglisce molto soprattutto quando chi parlava era lui, il Nostro..eh eh eh!..avete sentito no?

DPL80

ho visto solo il finale, perchè ero fuori e pensavo che non si vedesse senza il satellite :?
mi è piaciuto moltissimo (Pino era proprio irresistibile, diciamolo :P )
e spero di rivedere la registrazione.

ke serata ragazzi...io ero presente in carne ed ossa a Video Italia e seguire la trasmissione in tv ieri mi ha emozionato tantissimo.
Finalmente ho conosciuto Laura la moglie di Pino...dopo la serata sono entrato in camerino ed ho fatto la foto stile "sacra famiglia" tra Pino e Laura...auguro a entrambi tanta gioia siete favola

Ho appena sentito la pubblicità: Mango oggi alle 16,30 su Viddeoitalia. E' forse una replica?

Ciao, volevo lasciare anch'io un breve messaggio riguardante la bellissima esperienza di venerdi scorso.
La serata è stata bellissima, Pino era al top e la compagnia è stata davvero ottima.
Saluto tutte le persone conosciute quella sera e che dopo non ho potuto più salutare perchè ero talmente euforica e frastornata che mi sono dimenticata di tutti.
Sono davvero contenta che cuore sia riuscita ad esaurire il suo desiderio......
- X Lory: quella sera quando è stata letta la mail, immaginavo che fossi tu, non preoccuparti Pino non era assolutamente alterato e ieri lo hai potuto verificare anche tu.
Rivedere ieri la trasmissione mi ha permesso di vedere e riascoltare alcune cose che quella sera mi erano sfuggite.
Finalmente sono riuscita a fare la foto con Rocco, volevo farla da anni ma non mi osavo chiederglielo!!
Bella serata a quando la prossima? :wink:
Ciao ciao.

Rita ha scritto: Ciao, volevo lasciare anch'io un breve messaggio riguardante la bellissima esperienza di venerdi scorso.
La serata è stata bellissima, Pino era al top e la compagnia è stata davvero ottima.
Saluto tutte le persone conosciute quella sera e che dopo non ho potuto più salutare perchè ero talmente euforica e frastornata che mi sono dimenticata di tutti.
Sono davvero contenta che cuore sia riuscita ad esaurire il suo desiderio......
- X Lory: quella sera quando è stata letta la mail, immaginavo che fossi tu, non preoccuparti Pino non era assolutamente alterato e ieri lo hai potuto verificare anche tu.
Rivedere ieri la trasmissione mi ha permesso di vedere e riascoltare alcune cose che quella sera mi erano sfuggite.
Finalmente sono riuscita a fare la foto con Rocco, volevo farla da anni ma non mi osavo chiederglielo!!
Bella serata a quando la prossima? :wink:
Ciao ciao.


ti ho visto Rita!

Eri in formissima anke tu!!!!!!!!!!

A presto

Baci

Nora


Nora

Ciao Nora,
speravo di incontrare anche te a serata con!!!!
Sei andata al concerto di Milano?

Si ero in ottima forma, e come non esserlo in presenza di quell'uomo??! :oops:

Un bacio, Rita.

Per una serie di problemi tecnici, ieri ho registrato il concerto con la parabola, ma stavo guardando il programma sul canale regionale. Volevo chiedervi una cosa, così, per curiosità: anche altri canali locali hanno tagliato con la pubblicità la canzone di Carlo?Mi è dispiaciuto molto per lui e spero quindi che sia stato un caso isolato. Tra l'altro, credo che ogni frequenza regionale terrestre sia indipendente e che gli intervalli pubblicitari non siano necessariamente sempre negli stessi punti...

Rita ha scritto: Ciao Nora,
speravo di incontrare anche te a serata con!!!!
Sei andata al concerto di Milano?

Si ero in ottima forma, e come non esserlo in presenza di quell'uomo??! :oops:

Un bacio, Rita.


Varese è bastato! Anke Milano è un pò troppo!
E comunque domani e dopodomani lo vedrò qui in Sicilia!

UN abbraccio

Nora

Grazie per le risposte! La vostra delicatezza d'animo è una logica conseguenza di un'autentica passione senza pari e la vostra vitalità è contagiosa! Vi voglio un mondo di bene! :wink:

Ho visto "Serata con" in replica su Playlist (e ho registrato). Tutto bello (anche rivedere video come "Mediterraneo", secondo me il migliore di Mango). Ma un pò deluso dagli interventi via telfono o e-mail. Può essere che nessuno abbia chiesto lumi su progetti quali il DVD live tanto atteso o sull'opportunità di un nuovo CD live? Inoltre è mancata qualche riflessione sulle potenzialità dell'ulitmo CD non pienamente espresse sul piano promozionale.
O mi sbaglio?
Saluti a tutti, Augusto.

Quelle cose sono già emerse dalle varie presentazioni del libro che Pino ha fatto in giro per l'Italia non si ripetono mai le stesse domande a vita. Io che ero presente fisicamente alla serata è piaciuta così perchè le persone più che con la testa hanno parlato col cuore di chi si è fatto trascinare completamente dalla musica di Mango.
57 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti