Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, voglio evidenziare la partecipazione di Pino questa sera alle ore 20,50 al programma di " Insieme ", registrato il giorno del suo concerto ad Acireale. Quindi, a tutti i Fans che possono sintonizzarsi sulla tv privata di Antenna Sicilia, auguro una buona visione. Ciao MAVI

Io ho partecipato come pubblico al programma che è stato registrato nel pomeriggio del giorno del concerto di Acireale come dice mavi..Pino ha cantato appena una canzone ed è andato via di fretta per le prove..piccola esibizione ma intensa.. :shock:

DPL80

Grazie per l'informazione!

Generalmente nn guardo Antenna Sicilia, ma stasera sarà il minimo ke possa fare!!

Grazie ancora!!!!!!!

Nora

Per chi ha la possibilità può seguirlo in alternativa sul satellite su sicilia channel.. :idea: :wink:

DPL80

E bravo il nostro DPL80 ke con solerzia ha passato "Nel malamente mondo non ti trovo" a Salvo La Rosa!!

Ci hai guadagnato però un bell'autografo in diretta! ( o quasi...)

Complimenti!

E complimenti anke a Pino anke se andava abbastanza di fretta! Ma tutto gli è perdonato xkè correva al Palasport dove lo attendevamo per le prove!!!!!!!!!!


Ciao Domenico!!

c'ero anche io quel giorno ad insieme x i presenti sono quello che ha fatto la domanda che è stata tagliata in tv sul dvd
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti