Concordo anch'io pienamente con rossazzurro 66,la guardia del corpo nn mi ha permesso di avvicinarmi a pino come se volessi aggredirlo per fargli del male..ma dico io...non bastano degli occhiali da sole per nascondere dei tic nervosi e vietare a dei fans che da anni lo seguono di stringergli la mano e fargli dei complimenti..MA...comunque...la location e' molto importante anche per motivi di ordine pubblico...e' una cosa che nn si puo' sottovalutare..un posto cosi' piccolo nn permette una corretta evacuazione delle persone in caso di necessita'...per quanto riguarda Carlo De Bei e' stato utile in quanto ho avuto l'opportunita' di allontanarmi per andare in bagno(circa 10 minuti)e nn perdere l'unico cantante per cui ho fatto 100 km..BRAVO PINO...
Riguardo alle piazze troppo piccole per accogliere sia il palco che il pubblico, sono d'accordo con te, non tutti i paesini hanno piazze per ospitare un pubblico sempre piu' numeroso, del nostro amico Mango, ma se in una regione c'e' solo quel paese che ti ospita, Pino non ne fa' un problema....pur di dare la possibilita' a tutti di ascoltarlo!!!Magari fossero tutti come a Lignano....non vi dico il palco.....!!!
La cosa bella e' che dopo aver ascoltato un concerto di Pino, alla fine ti sei dimenticato tutta la sofferenza dell'attesa e dei mille problemi che si sono verificati.....
Un abbraccio ..il "giullare"