Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 2 di 6

Che bellooooooo!!!!!!! Oggi c'è il primo concerto!!!
Buon concerto a tutti coloro che saranno presenti stasera a Oppido Lucano!!
Mi raccomando raccontateci tutto nei minimi dettagli...raccontateci tutto anche quello che non sapete :wink:

EVVIVA :!:
Si parte, stasera ad Oppido la PRIMA dell'Immenso PINO :D
Siamo proprio emozionati da questo inizio di TOUR 2007 !!!
Un abbraccio forte a Tutti

Lella&Claudio

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLEEEEEEEEEEEEE!!!!
Questo sarà il nostro grido di inizio stasera x il tanto atteso tour 2007 di Pino....Esploremeno ogni ramo dell'albero delle fate...e pino lo racconterà a noi...donandoci emozioni unike....vai Pino arriviamoooooooooooooo!!!!!!

Buon concerto a tutti voi!
Raccontate raccontate. Pino, ti aspettiamo a Roma e buone emozioni per stasera.

"io come mai divento io, come mai, cosa succede, un bimbo che vede dei nuovi colori, dei nuovi valori".

Com'è il tempo a Oppido? Qui a Milano si preannuncia temporale.
E io scommetto che ci sarà il battesimo dei "boati" per "Chissà se nevica"... Ci scommetto sì, la piazza è il termometro dei successi. Fateci sapere! :D

Roberta

Ciao ragazzi finalmente è arrivato il momento tanto atteso, tra qualche ora ank'io sarò li, mi raccomando Tania occupa anche per me la prima fila, perchè arrivo per le 18.30-19.Per quanto riguarda il biglietto, il prezzo è di € 7.50 e non so se ci sarà un botteghino nella piazza,un consiglio che posso darvi per chi è ancora a Potenza e dintorni, di passare per l'agenzia a Viale Dante che espone il manifesto perchè li vende.
M auguro anche di conoscere qualcuno di voi che occuperà assieme a me la prima o,in un caso più sfortunato le prime file.
Ciao a tutti e mi raccomando....dobbiamo dare il massimo!!!!!

Enorme deve essere l'emozione per questa prima data del tour.....
Vi auguro di cuore buona data zero!!! E attendo i vostri racconti....

A PINO e a tutta la band......Un grande in bocca al lupo!!!!
Io vi aspetto, fiduciosa, eh?!!!!!
Baci! Cos

:shock: :shock: :shock: :shock:

FOLGORANTE INIZIO..........E POI.....

Erano le 22.38...quando CARI AMICI in diretta telefonica da Oppido Lucano......mi hanno dato la possibilità di ascoltare ............

L' EMOZIONE E LA COMMOZIONE HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO...............

DI QUANTO STUPORE !!!!!!!

Ma non stà a me raccontare di questo memorabile inizio tour.........

Lascio agli amici che erano presenti i racconti SENSAZIONALI :P

Grazie.....buonanotte

Marta

In una cornice abbastanza disadorna, affollata però di tantissimo calore, la prima data è andata…di già… :(
Pino in forma smagliante (di voce e del resto :wink: ), emozionantissimo tanto da dimenticare buona parte del repertorio, si è regalato a noi per due ore e mezza senza sosta.
Apre il concerto “Odissea”, nella splendida versione che abbiamo potuto già ascoltare; il resto della scaletta ve la dirà qualcuno dopo di me: ai miei ricordi appartengono solo le sensazioni, straordinarie, e sempre nuove. Tra la prima e la seconda fila, come sempre, viverlo da tanto vicino amplifica l’emozione e esagera il cuore.
Ieri ero molto emozionata, e su alcune canzoni la commozione ha preso il sopravvento…sei sempre qui mi procura ogni volta un tuffo dal quale riemergo a malapena, Amore per te, mia da sempre, mi culla in una malinconia senza fine, e poi….Se con un t’amo….Dio! che cosa è quella lacrima che non riesco mai a ingoiare! E Lui alla fine di quest’ultima canzone piangeva con noi…che momento da custodire nell’anima! Mi commuovo ancora ora che scrivo!
Luce è stata la novità, per chitarre, (quella parolaccia per me è impronunciabile e inscrivibile :D ), Passo flamenco…vabbè…non posso spiegarvelo…mi astengo da ogni commento….ascoltatelo e fatemi sapere :wink: Mariiiiaaaaa, Francè!!!!! :shock:
Ora non ricordo più niente: son tornata alle tre e da poco ho aperto gli occhi su un nuovo giorno, nuvoloso, intenso, emozionato, con l’attesa negli occhi e nel cuore per un nuovo tuffo in un mare sempre più blu, quello in cui mi specchierò stasera ancora una volta, ancora come se fosse la prima volta…

Annapaola

Che bello quel che hai scritto!!!!
Grazie mille!!!
Peccato che la novità era solo Luce :( del resto cosa possiamo aspettarci???
Pino è sempre più con le mani legate per quanto riguarda la scaletta!!

dell'ultimo album le ha fatte tutte?

Qualcuno ricorda la scaletta?

Ciaoooo allora dell'ultimo album non ha fatto

Sensazionale *
Che difficile canzone sei
Seme di mandarino
Sorprenderò l'immenso
E ti amo più di me

*Sensazionale non è stata eseguita per problemi tecnici.
dal prossimo concerto ci sarà.
Stessa cosa dicasi per ti amo cosi che non ieri non ha cantato.

Ele77

Scaletta

odissea
di quanto stupore
l'albero delle fate
dentro me ti scrivo
come l'acqua
mediterraneo
passo flamenco
luce
ai tuoi sogni
il dicembre degli aranci
mio fiore mio
lei verrà
australia
fiore del mondo
monnalisa
oro
bella d'estate
amore per te
la saggezza e il pane
la fine delle poesie
chissà se nevica
se con un t'amo
ti porto in africa

Dal prossimo concerto Sensazionale / ti amo così

N. B La scaletta non è in ordine di esecuzione tranne i primi brani.
84 messaggi Pagina 2 di 6