Gli uomini in genere hanno bellissimi piedi perchè hanno sempre scarpe larghe e non opprimenti come noi donne sono fortunati

Le Corbù ha scritto: Gloria, vedi, nessuno dice che i suoi pezzi non siano tutti emozionanti.
Pensa che siamo tutti qui a tessere le sue lodi 365 giorni all'anno !!
Il discorso era un pò più profondo secondo me.
Fabrizio ha ragione quando si preoccupa per la sua immagine a livello di buissness. Non perchè, sia chiaro, Pino abbia problemi in tal senso. Ma perchè, ed io mi dichiaro perfettamente in linea col pensiero di Fabrizio, sentiamo cantare in radio dalla mattina alle sera gente senza voce e senza talento e lui, ..che è oltre che una voce straordinaria, anche un musicista di preparazione superiore, ..lo si sente poco.
Dunque, i successi per così dire "classici" vanno benissimo (ci mancherebbe). Ma se osasse anche pezzi meno diretti, meno immediati, ..forse la gente imparerebbe a conoscerlo anche meglio.
Mi spiego?
Voglio dire.. togliere "la rondine", magari a vantaggio di un pezzo un pò più ricercato, probabilmente non recherebbe alcun danno al suo tour. Anzi, forse "aggiungerebbe" dell'altro valore.
Nessuno è ovvio, rinuncerebbe a Bella d'estate.. e ci mancherebbe.. ma magari articolare un pò di più la scaletta ecco, ..questo al posto suo (di Pino), lo farei.
Detto questo, rimane inteso che come voi sono stra-felice di riaverlo sui palchi d'Italia questa estate.
Buon Pino a tutti.
Le Corbù.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti