Buonasera ragazzi
dopo una decina di giorni di trasferta e un viaggio di 5 ore e un mal di testa lancinante e una malinconia ancora più lancinante e... chi più ne ha più ne metta
ho deciso di "curarmi" testa e anima con un viaggio in queste pagine blu... ho notato che ci sono parecchi topic bellissimi a cui risponderò appena sarò più serena, però a Lara voglio rispondere subito...
non ricordo se fosse il 1999, esattamente il 26 novembre, ho letto su un noto settimanale di programmi televisivi che il 29 ci sarebbe stato un concerto di Pino...ho fatto il diavolo a 4 per trovare l'ultimo biglietto sulla piazza.. stesse perplessità.. "vado sola come una scema? e che faccio? non conosco nessuno, a chi dico quello che mi passa per la testa..?"... risultato, ho preso il biglietto, sono andata al concerto (in piccionaia perché quello ho trovato
)e.. che spettacolo!!! me lo sono goduto eccome
e allora non c'era fans club, non c'era forum, non c'era niente che ci desse la possibilità di conoscerci, anche se solo virtualmente... e mi sono goduta da morire anche il viaggio di ritorno verso casa, con la mia cinquecento lilla (mi manca da morire, sigh!), il riscaldamento a tutta manetta e il finestrino tirato giù (lo so, sò scema!!!
) e pino a tutto volume nello stereo e io sfiatatatissima che ancora cercavo di tenergli dietro....
lo rifarei altre duemila volte
Lara... pensaci... ci siamo pur sempre noi!!!
Raffa*Diana... quella con le fate tatuate in glitter
baci a tutti...

dopo una decina di giorni di trasferta e un viaggio di 5 ore e un mal di testa lancinante e una malinconia ancora più lancinante e... chi più ne ha più ne metta

non ricordo se fosse il 1999, esattamente il 26 novembre, ho letto su un noto settimanale di programmi televisivi che il 29 ci sarebbe stato un concerto di Pino...ho fatto il diavolo a 4 per trovare l'ultimo biglietto sulla piazza.. stesse perplessità.. "vado sola come una scema? e che faccio? non conosco nessuno, a chi dico quello che mi passa per la testa..?"... risultato, ho preso il biglietto, sono andata al concerto (in piccionaia perché quello ho trovato

lo rifarei altre duemila volte

Lara... pensaci... ci siamo pur sempre noi!!!

Raffa*Diana... quella con le fate tatuate in glitter

baci a tutti...