Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 3 di 6

Buonasera ragazzi :D
dopo una decina di giorni di trasferta e un viaggio di 5 ore e un mal di testa lancinante e una malinconia ancora più lancinante e... chi più ne ha più ne metta :wink: ho deciso di "curarmi" testa e anima con un viaggio in queste pagine blu... ho notato che ci sono parecchi topic bellissimi a cui risponderò appena sarò più serena, però a Lara voglio rispondere subito... :wink:
non ricordo se fosse il 1999, esattamente il 26 novembre, ho letto su un noto settimanale di programmi televisivi che il 29 ci sarebbe stato un concerto di Pino...ho fatto il diavolo a 4 per trovare l'ultimo biglietto sulla piazza.. stesse perplessità.. "vado sola come una scema? e che faccio? non conosco nessuno, a chi dico quello che mi passa per la testa..?"... risultato, ho preso il biglietto, sono andata al concerto (in piccionaia perché quello ho trovato :wink: )e.. che spettacolo!!! me lo sono goduto eccome :D :D :D e allora non c'era fans club, non c'era forum, non c'era niente che ci desse la possibilità di conoscerci, anche se solo virtualmente... e mi sono goduta da morire anche il viaggio di ritorno verso casa, con la mia cinquecento lilla (mi manca da morire, sigh!), il riscaldamento a tutta manetta e il finestrino tirato giù (lo so, sò scema!!! :wink: ) e pino a tutto volume nello stereo e io sfiatatatissima che ancora cercavo di tenergli dietro....

lo rifarei altre duemila volte :D

Lara... pensaci... ci siamo pur sempre noi!!! :D

Raffa*Diana... quella con le fate tatuate in glitter :wink:

baci a tutti...

ciao a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo romina e sono di roma! domani vorrei cercare di venire ad artena, ma vorrei sapere l'ora di inizio del concerto xchè sull'elenco delle date non mi è parso che ci sia scritto.. grazie!

Cara Romina, benvenuta sul forum! :wink:
Il concerto dovrebbe iniziare verso le 21.30, ma tu arriva molto prima altrimenti non trovi i posti nelle prime file. OK?
Ciao. Cinzia :P

Cinzia S. ha scritto: Cara Romina, benvenuta sul forum! :wink:
Il concerto dovrebbe iniziare verso le 21.30, ma tu arriva molto prima altrimenti non trovi i posti nelle prime file. OK?
Ciao. Cinzia :P

eh magari! abito a roma nord e finisco di lavorare alle 20, e se riesco mi precipito, già è tanto se arrivo per quando inizia! :?
non sono nemmeno mai stata ad artena..
però vabbè dai, mi accontento!
grazie dell'info! :wink:

Ciao a tutti.. come va??
A che ora pensate di andare questa sera, ragazze/i...?

Buon divertimento a tutti voi.... :P :lol:
Cantate a squarciagola, saltate, emozionatevi, caricate Pino con tutto il vostro amore!! :wink:

:oops: Domani tocca a me.......... :P :shock:

Romina benvenuta su questo forum anche da parte mia!!!

Mina :wink: :wink:

minny ha scritto: Romina benvenuta su questo forum anche da parte mia!!!

Mina :wink: :wink:

grazie!
tra poco vado a lavorare (lavoro dalle 19 alle 20) e poi via verso Artena! non vedo l'oraaaaa! :D

Sicuramente sarà finito il concerto!
Mi raccomando fateci il resoconto!!!!!!!!!!!!!! :P

la rosa dell'inverno ha scritto: Sicuramente sarà finito il concerto!
Mi raccomando fateci il resoconto!!!!!!!!!!!!!! :P

non ho molto tempo per scrivere ora :( ma posso dire solo che il concerto è cominciato più o meno alle 21.50, ed è finito dopo mezzanotte e dieci, Pino ha cantato ininterrottamente e divinamente (ma era scontato!).
io stavo al lato del palco, sotto le casse, da dove all'inizio non si capiva nulla :shock: , si sentiva molto male, poi dopo le prime canzoni credo che abbiano regolato un pò il volume ed è andata meglio. c'era tanta gente, l'area del concerto era enorme, così come quella della della festa.. quando sono andata via, poco prima dei vari bis e delle varie "chicche" (che ho sentito da lontano) c'era un bellissimo colpo d'occhio, molta gente!

come dicevo per quanto riguarda Pino niente da eccepire, incanetvole come sempre, la scaletta è stata varia, con parecchie canzoni de "L'albero delle fate", poi altre un pò meno note ai più, per finire con quelle più note.. io non so se sapete/volete sapere le canzoni della scaletta o volete suspance! :wink:
a dopo!

ah! ehm.. dimenticavo.. mi sono portata a casa un manifesto di Mango.. preso ovviamente dopo il concerto.. :oops: :D

Noi siamo arrivati sul posto verso le 16 e ci siamo uniti ai fans che erano già lì, poi pian piano sono arrivati anche tutti gli altri e abbiamo formato un bel gruppo.
Verso le 18.30 eravamo già davanti al palco pronti per accalappiarci la transenna, sotto un sole cocente.
Il posto era grandissimo, un signore del comitato organizzatore mi ha detto che conteneva 60.000 persone e che avevano chiamato Mango perché erano sicuri che lo avrebbe riempito.
Ora quindi non so quante persone ci fossero, ma a vista d’occhio lo spazio era tutto pieno.
Le prove sono iniziate un po’ tardi e però gia dalle prove si è visto subito che Pino era in splendida forma, rilassato e contento.
Questo mio terzo concerto è stato per me il più emozionante finora.
Abbiamo cantato con Pino tutte le canzoni, abbiamo urlato, saltato, applaudito, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti un mondo ed anche Pino si è divertito moltissimo.
Pino ha cantato benissimo, ma talmente bene da farci andare tutti in estasi, cantava e sorrideva, lui ringraziava noi e noi ringraziavamo lui, ieri ho sentito quel legame forte che lega noi fans a Pino e Pino a noi, l’ho sentito ancora più forte, sempre più forte, eravamo quasi un tutt’uno.
Al termine, per concludere un concerto perfetto sotto tutti i punti di vista, abbiamo avuto l’immensa gioia (peraltro indescrivibile) di poter salutare Pino nel camper, dove ha ricevuto tutti noi iscritti al fans club a gruppi di due.
Che dire ancora? Forse che mi è sembrato un sogno, anzi no, la realtà stavolta è stata mille volte più bella di qualsiasi sogno.
Grazie Pino di esistere, di volerci bene, di perdere ore di sonno per stare con noi, tenendo conto che stasera c’è un altro concerto, grazie anche a Leonardo e a Giandomenico, preziosissimi collaboratori, sempre gentili, pronti a scherzare, a farci sentire parte di una famiglia.
Grazie a tutti i fans con i quali ho condiviso questa grande gioia, saluto tutti con affetto, visto che stanotte era molto tardi, circa la una e mezza e siamo scappati di corsa a casa senza poter salutare nessuno.
Ancora con la gioia nel cuore. Cinzia :P

Ieri ho sentito parte del concerto via telefono!! E' vero!! Pino era in formissima!!! Sembra che si sia liberato dell'abbassamento di voce!!
Mi ha stupito tantissimo Sensazionale!!! Perlomeno, tra le canzoni che ho sentito!!
L'ha cantata semplicemente in modo SENSAZIONALE!!!!! Grande e Unico Pino!!!!!

ps: Uffi uffi pure io voglio entrare nel camper di Pino! :( :(

Io e un pò di amici siamo arrivati alle 19.30 (nonostante le mie numerose insistenze x partire prima) e ci siamo subito piazzati in seconda fila. Non ero mai stata così vicina al palco.
Serata di immense emozioni a cominciare dalla foto che sono riuscita fare con lui prima del concerto grazie ad una mia amica che lo aveva visto arrivare.
Per quanto riguarda il concerto beh che dire...... FANTASTICO. L'area concerto era enorme, c'era tantissima gente e Pino era veramente in forma!!!!!!!!!!! E' bellissimo vedere con quanto amore interpreta le sue canzoni.....!!
Mi aspettavo che cantasse TI AMO COSI' ma........non è arrivata.
Per il resto ha detto tutto cinzia....... Inutile descrivere le emozioni infinite che quest'uomo riesce trasmettere.
PINO SEI DAVVERO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Io e un pò di amici siamo arrivati alle 19.30 (nonostante le mie numerose insistenze x partire prima) e ci siamo subito piazzati in seconda fila. Non ero mai stata così vicina al palco.
Serata di immense emozioni a cominciare dalla foto che sono riuscita fare con lui prima del concerto grazie ad una mia amica che lo aveva visto arrivare.
Per quanto riguarda il concerto beh che dire...... FANTASTICO. L'area concerto era enorme, c'era tantissima gente e Pino era veramente in forma!!!!!!!!!!! E' bellissimo vedere con quanto amore interpreta le sue canzoni.....!!
Mi aspettavo che cantasse TI AMO COSI' ma........non è arrivata.
Per il resto ha detto tutto cinzia....... Inutile descrivere le emozioni infinite che quest'uomo riesce trasmettere.
PINO SEI DAVVERO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
84 messaggi Pagina 3 di 6