Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
613 messaggi Pagina 38 di 41

Ma almeno in tour distribuito in tutta Italia?

Concludo dicendo solo che i fatti purtroppo danno ragione a me.

quindi concludi????
Giura qui davanti a tutti!!!!!! :lol:

Francesca.........non è vero ma ci credo :lol:

fabrizio ha scritto: Concludo dicendo solo che i fatti purtroppo danno ragione a me.


La convinzione è uno stato di tensione che non ammette ragioni contrastanti rispetto alla ferma certezza individuale :wink:

A me verrebbe quanto meno il dubbio di essere fuori strada..... se non fossi armata dalla sola voglia di pormi al centro dell'attenzione :roll:
Ognuno sceglie un modo diverso per accentrarsi, io opterei per la realizzazione del mio stato personale e lavorativo, anzicchè preoccuparmi in modo sproporzionato ed ossessivo del lavoro degli altri :P :wink:

Andrò dallo strizzacervelli.

Ma scusate la mia ignoranza, ma la location di un concerto cambia la qualità di quest'ultimo?
Anche a me farebbe piacere che ci siano più date al nord...ma so che devo accontentarmi, la mia passione per Pino nasce e c'è indipendentemente da dove lui faccia concerti.
Ho la fortuna che il 2 agosto ne faccia uno proprio "dietro" a casa mia, e probabilmente lo vedrò a Ruvo del Monte (ma solo perchè sono dai miei suoceri a Potenza per le vacanze), ma se non riuscissi a vederne nemmeno uno, non è che mi taglio le vene, certo è un bel dispiacere, ma ciò non significa che il mio "amore" per Pino diminuisca.

Io ho anche messo a disposizione il mio giardino per una tappa del tour al nord (così siamo tutti contenti,.....più io però :roll: :D :wink: ), ma mi sa che non è stata valutata la mia idea :cry:

E poi basta con queste discussioni inutili e sterili, Pino non ha bisogno e voglia di sentire tutto questo.

lela ha scritto: Ma scusate la mia ignoranza, ma la location di un concerto cambia la qualità di quest'ultimo?

E poi basta con queste discussioni inutili e sterili, Pino non ha bisogno e voglia di sentire tutto questo.


Per l'immagine di un cantante la location è molto importante e non ditemi che è uguale fare il concerto a Ruvo del monte (PZ) o allo Sferisterio di Macerata o all'Arena di Verona (vedi Negramaro).
Se le discussioni sono sterili non rispondetemi, se vi sentite in dovere di difendere Pino allora qualche problema c'è non chiudiamo gli occhi, vero Lory? Preoccupati dei tuoi poblemi e non andare a fare lo strizzacervelli da altri, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA penso come Fabrizio.....la location cambia tantissimo.................non tutti fanno concerti in stadi and company.....perché non tutti li riempiono...questo non vuol dire che mango sia meno di questi che li riempiono...ma lasciate perdere....l'artista sente il peso di questa scelta.....non sempre è bello fare concerti in piazza.....e mi permetto di dirlo perché conosco un grande cantautore italiano che questo mi dice!!!
Grande il tour dei negramaro....sn venuti all'arena flegrea a Napoli una delle location più prestigiose napoletane....perché pino non c'è mai stato??

Ma voi andate a sentire e vedere Pino o ad ammirare il posto dove si tiene il concerto? Ma su......
Pure il casinò non mi piace, ma quando sono lì...non me ne frega più di niente....c'è Pino e la sua musica.

Se mi posso permettere di spezzare una lancia in favore di Fabrizio, qui non si parla tanto di noi, della differenza che una location rispetto ad un'altra esercita sulle nostre emozioni ad un concerto di Pino, ma qui si sta parlando, come giustamente messo in evidenza da *Fatina*, di quanto una location può rappresentare per l'artista.
Io ricordo ancora le parole di Ligabue quando ha affermato che cantare all'Arena di Verona, acustica perfetta, letteralmente abbracciato da un pubblico che ti circonda a 180°, è un'emozione impagabile.... perché a Pino deve essere preclusa tale possibilità???????
Perché Lui si deve "accontentare" di feste in piazza??
La suggestione di certe location è impagabile per un artista. E Lui lo è con la A maiuscola!!!!!!

Finalmente...................................Sono veramente felice Pino merita l'Arena di Verona e tutti i più bei posti d'Italia perchè è un emozione nell'emozione la sua voce in una cornice splendida.

lela ha scritto: Ma voi andate a sentire e vedere Pino o ad ammirare il posto dove si tiene il concerto? Ma su......
Pure il casinò non mi piace, ma quando sono lì...non me ne frega più di niente....c'è Pino e la sua musica.


Ci mancherebbe....io vado a vedere pino....magari in piazza così non pago.....ahahah :lol:

però......come ha spiegato occhidolci...è tutta un altra cosa!!

Innanzitutto Pino ha già toccato i luoghi "sacri"più volte, non dimentichiamocelo.....
Per quanto riguarda i Negramaro, ho saputo che in Sicilia hanno venduto solo 1000 biglietti, mentre era previsto il tutto esaurito con 20.000 biglietti...... :roll:
Preferisco la piazza di Pino, che ad Oppido Lucano ha raggiunto 8000 paganti in un paese di mille anime, per un Artista deve essere mooooolto più appagante questa situazione. :wink:

Pino si difende da solo con il suo essere e la sua professionalità, non ha certamente bisogno della difesa di nessuno. :shock:
In questo forum siamo liberi di esprimerci e di dire la propria, senza per forza doverci assoggettare a chi critica assiduamente e non trova quasi mai nulla di positivo in quel che fa Pino nonostante si dichiari suo fan. :roll:
Mi dispiace se il mio intervento è stato percepito "strizzante" in questo caso, certamente il problema non è mio :wink:

Lory CS

Buonasera a tutti,
mi trovo d'accordo con Fabrizio, un'altra volta. Come al solito lui magari si pone male, ma quello che dice non è del tutto sbagliato e non credo sia giusto nei confronti di una persona che magari risulta "antipatica" esprimere giudizi che vanno troppo sul personale. Credo, e mi riferisco a Lory cs, che il tuo intervento non sia stato "strizzante" ma inappropriato. Io non sono una psicologa ma è sbagliato in due versi: gli dai del "fallito" e se lo fosse lo distruggi ancora di più, e se è vero che anche lui a volte scende a livelli non proprio consoni questo non vuol dire che devi farlo anche tu.
Scusate, ma quando si passa dalla antipatia alla cattiveria gratuita, non resisto e divento un avvocato, magari delle cause perse, ma è più forte di me! Ed io in quell'intervento ho letto cattiveria...se così non è Lory, ti chiedo scusa in anticipo, ma questo mi è arrivato.
Inoltre forse sui Negramaro non sei ben informata...io sono una loro fan(eh Fabrì quanto mi hai attaccato per questo?) e sono primi in classifica per tour, singolo e cd.... fidati, è un "TUTTO ESAURITO" dove vanno vanno. Ma non voglio dilungarmi se se lo meritano o no.
Concordo con Fatina e Fabrizio: Mango merita posti belli! Voglio pagare, ma sentire Sirtaki o Passo Flamenco all'Anfiteatro di Ostia Antica o all'Arena Flegrea...non fosse altro perchè quelli sono i posti deputati per uno dei più GRANDI artisti italiani! Perchè a lui Casapesenna - con tutto il rispetto - e a Pincopallo l'Auditorium di Roma?
Poi che io vado anche a Casapesenna, è tutto un altro discorso!
Una buonaserata a tutti!
Lara

Diciamo che , effettivamente le location sono importanti e in questo un po' di ragione a Fabrizio gli do' :shock: ...Mango, comunque ha cantato dappertutto, non negli stadi, non ne e' il personaggio, pero', possiamo pensare un po' a chi non puo' permettersi il costo di un biglietto??... al Palapartenope qualche anno fa, eravamo in quattro, e, sempre con piacere infinito, un piccolo ''molare'' me lo son dovuto togliere per vedere un suo concerto, peraltro bellissimo...tanta gente ama i concerti in piazza e questo puo' essere una cassa di risonanza anche per la vendita dei dischi... non pago al concerto, pero' mi compro il disco...originale, spero!! :wink: :lol:
613 messaggi Pagina 38 di 41

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron