Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Stavo pensando che il nostro l'anno prossimo compie i 30 anni di carriera.Non sarebbe carino se facesse una tourneè magari, un pò particolare (diciamo più per noi fan con qualche brano "ripescato"!), per festeggiare questo traguardo?
E magari fa scegliere a noi le canzoni con un super-mega sondaggio come già altri cantanti hanno fatto?
Cosa ne pensate?
Ciao da
Pietro

BEH BELLA IDEA LA TUA.......... IO CI AGGIUNGEREI ANCHE IL DVD PER FESTEGGIARE 30 ANNI DI CARRIERA SAREBBE IL MASSIMO :shock:

GUSTOSA IDEA!!! :D

SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO!

30 ANNI DI CARRIERA..
MAMMA QUANTI SONO..
PINO, SEI GRANDE... NEANCHE LUI CI CREDE...
SONO PASSATI COSI' IN FRETTA..
ANDIAMO AVANTI CON TE, MAESTRO...
CON TE, SEMPRE...

Eh si, stiamo proprio invecchiando (almeno io!) insieme a lui. Sarebbe bello vedere in un unico DVD le immagini dagli inizi della sua carriera, e seguire le tappe della sua evoluzione in campo artistico e in quello umano, i cambiamenti del suo stile e della sua voce. Tutto ciò si è visto un pò nello speciale di Rete 4, ma "creato" da lui avrebbe un altro senso: significherebbe scoprire quello che lui desidera rivedere e farci rivedere, ricordare e farci ricordare; significherebbe renderci partecipi di ciò che lui ama di più di se stesso e della sua carriera e condividerlo con noi CHE LO AMIAMO TANTISSIMO!

Annapaola trent'anni di amore per te.

IO SONO 4 ANNI CHE SEGUO PINO...
RIPETO: PERCHE' NON SONO NATO PRIMA?
UFF.. :cry:
SEI GRANDE PINO :lol: :lol:

Maremma come passa il tempo!!
L'anno prossimo sono vent'anni che seguo Pino...

Secondo me, Pino sta già facendo lavorare le sue cellule.

Comunque bisogna festeggiare insieme. E invece di fare noi dei regali, sarebbe bello riceverli da Pino; poi se ci fosse un tour i regali gli si possono fare anche noi.
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti