Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Siamo da poco tornate io e Katia dalla trasferta di Potenza.E' stato bellissimo tutto,Pino ha dato il meglio di se in uno splendido concerto!Mai avremmo immaginato di passare un capodanno così bello e intenso di emozioni e di sensazioni fortissime!!!Saluti e auguri di un felice 2004 a tutti i fans.
Noi l'abbiamo cominciato alla grande in prima fila,sotto al palco,davanti a lui!!! :D
ANNA e KATIA
Carissime Anna e Katia, penso davvero che non ci sarebbe stato modo più bello per finire e iniziare l'anno che con un concerto del nostro. Anch'io c'avevo fatto un pensierino ma purtroppo avevo i miei impegni anche in questi giorni. Quindi, impossibile!
Ma raccontate un po' di più: quanto è durato il concerto? Ha fatto qualche pezzo particolare? Come è stata la mezzanotte? Cosa ha detto o augurato per il 2004?
Grazie e auguri a tutti!
d.Max

P.S. Katia è quella Katia di Roma assieme a cui ho assistito in prima fila al concerto di Casape, questa estate? Se è così, un bacione a te, bellissima!

Care Anna e Katia ha ragione d.Max...RACCONTATECI tutto nei minimi dettagli...come avrei voluto esserci...mmh...in compenso alla festa dove sono stata ho cantato "sopra" la ragazza del pianobar a squarciagola Disincanto alle 23.30 per sentirmi un pò con voi!!(ah!dimenticavo di dire che la ragazza stava cantando tutt'altra canzone??!!) :lol:

Dearest Anna and Katia,

What a wonderful way to bring in the New Year
Lucky you :)
I am so sorry that I don't know how to write in Italian but Please can you tell us what songs he sang, what did he say?

Anything you can tell us would be Great .... Please

Happy New Year to you and your families

pixie

God Bless

In questo momento sto invidiando Anna e Katia :D Anche io avrei voluto tanto andare a Potenza(anche perchè il programma per il 31 notte non mi esaltava tanto!)ed infatti ho messo letteralmente in croce amici e familiari per farmi compagnia...ma nessuno ha ceduto...non hanno la mia stessa passione...Anch'io quindi mi unisco alle altre richieste fatte:come è andate...diteci tutto:-)Anto
E' stato il più bel Capodanno che abbiamo passato io e il mio ragazzo (tutti e due uniti dalla passione per Mango). Abbiamo deciso di rifiutare tutte le proposte per il 31 (noi due cantiamo insieme nei locali) e siamo partiti per Potenza.
Il Nostro è stato fenomenale e non ci sono aggettivi nè parole per descrivere le emozioni che abbiamo provato.

LICIA

Dearest Licia y Angelo,

Hoping you are having a Happy Weekend...

WOW! You where at Signore Mango's concert on 31
Please could you tell what songs he sang?
Did he sing all the songs from 'Disincanto'
Must have been Wonderful to be there :) can't even imagine what it must feel like to be there
A Great many beautiful feelings for sure

God bless you and your family

pixie
Carissimi amici del forum,capisco perfettamente la vostra voglia di sapere e di partecipare in qualche modo a quella bellissima nottata manghiana!!!Che dirvi,era tutto così magico,così fantastico!Pino era dolcissimo ed esprimeva tutta la sua gioia di essere nella sua terra.Aveva un look molto originale,con un cappellino simpaticissimo e uno sciarpone. Purtroppo,però,la mezzanotte non l'abbiamo trascorsa con lui,perchè a quell'ora c'era un gruppo locale;lui è salito sul palco alle 00.45 e,da quel momento mi è sembrato di vivere un sogno!Non ho più sentito nemmeno il freddo di Potenza,era tutto bellissimo!!!Ora non ci resta che sperare che presto esca il nuovo cd così che possa poi iniziare il nuovo tour,perchè credetemi,mi manca già tanto!!!!Ciao a tutti e buon anno!!!

Cara Anna e Katia
lo credo che sia stato un sogno dalle 00.45 in poi...che tristezza non aver fatto la follia, ma anche io come Anto ( :) non ho trovato nessuno che mi accompagnasse...ma fortunate voi che ci siete state, perchè ci fate morire di invidia e non ci raccontate due cose, giusto sapere se è stato uguale al disincanto tour o se ci sono state delle novità...addirittura quel povero Pixie ha scritto due mail in inglese chiedendovi la gentilezza di raccontare giusto due righe...comunque..a vostro buon cuore!!!
Grazie comunque
Seduto all'ombra/Tommy

Sono da poco rientrata da Napoli dove ho trascorso questi giorni ospite delle amiche carissime Anna e Dora.
E allora ECCOMI PRONTA A RACCONTARVI LA SPLENDIDA NOTTE DEL 31.
Perché io e Anna abbiamo avuto la fortuna di esserci...e qualcuno di voi è stato lì con noi via telefono durante tutto il concerto, e quindi ci sembra giusto a me e ad Anna raccontare a tutti gli altri come è andata.
Siamo arrivate a Potenza col treno delle 17,15 e ci siamo incontrate con altri due amici fans di Bari (che saluto caldamente...Giuseppe e Teresa) che erano lì per il concerto con la macchina. Siamo subito andati in Piazza Don Bosco per assistere alle prove, senza nemmeno passare per l'albergo. E ha cominciato a piovere, veniva giù un'acquazzone!!! Cmq, siamo arrivate sotto al palco alle 18,10 e c'erano tutti i ragazzi già in sound-check. E continuava a piovere di brutto!!! Poi alle 19,00 è arrivato Pino con la sua famiglia e ha cominciato a provare anche lui. Oltre alla pioggia cominciava anche a fare freddo!! Ha provato le classiche: Fiore del mondo, amore per te etc...come in estate. Poi ad un certo punto ci ha viste (tutte imbacuccate e sotto l'ombrello) ed è rimasto sorpreso ma contento.
Finite le prove siamo andati dietro a salutare tutti.... c'era molta adrenalina nell'aria...ci tenevano tutti veramente che questa serata andasse bene....e tutti loro sono stati felicissimi di vederci lì...quasi quasi non ci credevano....pensavano che fossimo marziane...e anche un pò pazze x essere arrivate fin lì.... Infatti un pò pazze lo siamo (io da Roma il 31 ho fatto + di 500Km di treno).
Cmq poi ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento al concerto, eravamo state avvisate che Pino sarebbe uscito sul palco all'1 di notte e che prima ci sarebbe stato un gruppo locale.
Siamo tornate di corsa in albergo per una doccia calda e per indossare maglioni e giacconi più pesanti. La pioggia continuava incessante...
Alle 22,00 eravamo tutti e 4 sotto al palco. Tutto spento e buia la piazza. Ma magia magia....aveva smesso di piovere. Ci siamo a poco a poco trovati con altri fans, Antonietta e CiroAnt (che saluto con affetto). Intanto cominciava ad arrivare gente, noi 1^ fila al centro, e guai a chi ce la toccava. Abbiamo acquistato un pezzo di pizza ciascuno e una bottiglia di birra (bel cenone eh?), ma non potevamo perdere la prima fila!!! Alle 23,20 è salito sul palco l'assessore che ha fatto un discorso su Scanzano Jonico e i magnifici risultati ottenuti e poi ha presentato questo gruppo locale (bravissimi!!!) che cantavano cover dei Genesis, Pink Floyd etc... Allo scoccare della mezzanotte l'assessore è tornato sul palco per fare gli auguri e per stappare una bottiglia. anche noi avevamo bottiglie di spumante....insomma fuochi d'artificio, brindisi collettivi, auguri e baci.... La pioggia non scendeva + da tempo, ma il freddo aumentava, e anche l'ansia del concerto, eravamo tutti in fibrillazione. Questo gruppo ha cantatato fino alle 00,30 poi sono usciti sul palco Rocco, Graziano e gli altri tecnici per preparare gli strumenti. Alle 00,45 si spegne tutto.... luci viola, musica di sottofondo...entrano i Baraonna.... il tripudio generale! Australia...come il Disincanto estivo. Esce Pino. Boato dalla Piazza!! Stessi accordi e stessa melodia della tournée estiva. Poi Nella mia città e poi le parole di Pino che era felice di fare questo concerto nella sua terra. Era carinissimo, tutto imbacuccato con un giubetto di pelle (che poi ha tolto dopo qualche canzone) uno sciarpone celeste e grigio lunghissimo fino alle ginocchia e un berretto nero modello sette nani. A questo punto con Anna abbiamo mangiato la foglia e ci siamo dette: ma allora il concerto lo fa tutto! Eravamo tutti convintissimi che sarebbe stato un concerto ridotto al max di 1 ora. Invece le ha cominciate a cantare tutte!!!! stessa scaletta....come quest'estate!!! ogni canzone che iniziava era una gioia. E' rimasta fuori E mi basta il mare e sarebbe rimasta fuori Gli Angeli non volano, ma un signore del pubblico gliel'ha chiesta e Pino è stato ben felice (parole sue) di riproporla. Quando ha intonato anche Sentirti nel 2° tempo c'è stata l'apoteosi....
Io continuo ad amare la mia canzone preferita (Belladestate) e quando ho visto che Graziano faceva anche quella sera il suo assolo mi stavo sentendo male....
Come dice Anna, abbiamo urlato, cantato e ballato che il freddo non lo sentivamo più....anzi avevamo caldo e sudavamo!!!
Insomma...i concerti di Pino li avete visti tutti. Il discorso non cambia. Che vi devo dire di più di quest'uomo??? Non ne sbaglia uno!!! sono tutti bellissimi i suoi concerti, anzi sempre migliori di volta in volta.
Ah! Una cosa importante: ha detto che questo di Capodanno non era un concerto previsto e che sarebbe stato veramente l'ultimo del Disincanto tour perché.....la prossima estate esce il nuovo lavoro e quindi altro tour. E vai!!!!
Dopo il concerto siamo andate a salutare lui e tutti i ragazzi. Pino era contento...sì era proprio contento!
Bene, io spero di avervi fatto un pò vivere le emozioni che abbiamo provato noi...se qualcosa ho dimenticato, magari Anna mi verrà in aiuto con altri topics.
Indipendentemente da tutto devo dire una cosa importante: al di là di Pino che è sempre bravissimo anzi impeccabile io volevo sottolineare la simpatia, la cordialità, la disponibilità di tutti gli altri. Siamo proprio fortunati noi fans ad avere a che fare con gente così stupenda quali sono Rocco, Graziano, Giancarlo, Nello, Simona, Rosa e Delio. E' facile voler bene a gente così.... Vogliamo che rimangono sempre sempre con noi. Vero?
Un baciotto a tutti e.... mi raccomando al prossimo tour!! Tutti compatti, uniti e tant come sempre!!!!!!
ciao. Katia

PS x D.Max: sono io, sono io la Katia di Roma di cui parlavi del concerto di Casape. Dubitavi forse? Io non me lo potevo proprio perdere Pino a Capodanno!! Un salutone anche a te e spero di vederti a qualche concerto la prox estate!!! Mi raccomando!!!
Hiya, Pixie! It's really amazing Mango has got fans even in USA!Where are you from, precisely?According to our friends' news, the setlist of the concert of the 31st of December must be like this:
1. Australia
2. Nella mia città
3. Fiore del mondo
4. Non è amore da ridere
5. E mi consumo
6. Un amore non torna
7. La rosa dell'inverno
8. Come l'acqua
9. Mediterraneo
10. La rondine
11. Non moriremo mai
12. Sirtaki
13. Amore per te
14. Non è il cuore (written by Mango, but released only in Dennis Fantina's version)
15. Lei verrà/No Woman, No Cry
16. Disincanto
17. Bella d'estate

Then, I guess "Gli angeli non volano" must be in the encore, this time.
Encore:
18. Gli angeli non volano
19. Sentirti
20.Oro
21.Come Monnalisa(slow,short version)
22.La rondine

I haven't seen this concert, what a pity!But I saw other 5 live performances. He's always great on the stage...Well, if you have other questions, no problem, just ask!You could also write me at my private email address, if you like. If I have the answers you're looking for, I'm glad to write them.
See ya!
Ambrosia

Hola Ambrosia,

Thank You very much you are so kind
I am so grateful to you for writing and giving the setlist

WOW!!!!!!! You have gone too 5 concerts of Singore Mango
What fun you must have had
Lucky you :)

Wishing you a Happy Tuesday
God bless

pixie

Cara Katia,
ti ringrazio del tuo racconto. E' stato un po' come essere lì. E' bello che abbia confermato l'uscita di un altro CD e dunque altro tour.

Inoltre non avrei mai dubitato che tu perdessi l'occasione di fine anno di assistere a un concerto di Mango. Speriamo davvero di rivederci questa estate da qualche parte. Buon anno.
d.Max

Care Anna & Katia,

avete descritto fedelmente la magnifica notte di Capodanno a Potenza!
Ho capito dove eravate e mi sarebbe piaciuto conoscervi, spero in un prossimo concerto.

LICIA

Senza dubbio Licia.
Prossimo tour e ci conosceremo senza dubbio! Non ci perderemo più.
Ciao carisima a presto!
Katia :wink:
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron