Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
18 messaggi Pagina 2 di 2

Care Anna e Katia, come vi invidio! Io non ho fatto niente a Capodanno, e se avessi saputo sicuramente sarei venuto a Potenza...è la prima volta che scrivo nel forum anche se sono un fan di Pino da quando avevo 11 anni!!! Volevo salutare in particolare Anna, spero che sia la Anna che al concerto del 26 Luglio (Mola di Bari) mi ha dato l'occasione di conoscere da vicino i miei idoli. Baci e abbracci anche dalla mia ragazza Roberta!!!

Ciao Stefano81, non è che per caso sei il fan di Mola che suona il violino, che aveva avuto l'autografo di Graziano sul libretto di Disincanto, con cui ho parlato al concerto di Spinazzola?Non mi sono presentata con la persona in questione, anche se mi salutò anche ad Andria e non so se è mai capitata su queste pagine...Se sei tu, magari rispondimi via email. Scusate se ho scritto un messaggio di natura privata, ma questo posto serve anche a conoscere meglio gli altri fan, no? Non si ripeterà... :lol:
Comunque, benvenuto! :wink:

Io c'ero... al freddo... ma lui ti scaldava il cuore.
18 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron