Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
36 messaggi Pagina 2 di 3

SECONDO ME INIZIERANNO PRIMAVERA 2006 E FINIRANNO PIU' O MENO NOVEMBRE DICEMBRE 2006..

INOLTRE SPERO CHE IL LUOGO DEL NUOVO TOUR SIA COME IN TI PORTO IN AFRICA NELLA MAGGIOR PARTE NEI TEATRI :D
VOI KE DITE?

SENTIRE UN CONCERTO DI PINO IN UN TEATRO E' STATO MOLTO EMOZIONANTE :D
PERO' NON POSSO DARE GIUDIZI SU ALTRI LUOGHI XKE' DI CONCERTI NE HO VISTO SOLO UNO :roll:

Speriamo di riuscire finalmente a vedere un concerto di Pino in piazza così gli scatto un bel po' di fotografie!!!

UN MEGA CONCERTO IN PIAZZA DUOMO.. NE MORIREIIII!!!!!!!!
PINO, TI ASPETTO A MILANO... :wink:

... spero solo che inizi al più presto !!! :wink:
Prevedo Dicembre, ... o almeno spero !!!
Baci
Marina

BE SE INIZIASSE A DICEMBRE QUI CI SCATTA IL SUPER REGALONE DEL COMPLEANNO DA PARTE DELLA MIA RAGAZZA COME L'ANNO SCORSO :lol: CHE SERATA E KE REGALO AMICI MIEI :shock:

Ma ci pensate che il prossimo anno il nostro Pino festeggierà i suoi primi 30 anni di carriera? E lo farà con il TI AMO COSI' TOUR.....sarà un'annata da non dimenticare...

30 anni di carriera una grande festa poi con un album tutto di inediti ecco si potrebbe cogliere l'occasione del trentennale di carriera per fare il dvd!

:wink: Beh il prossimo anno festeggerà anche i suoi primi 50 anni di splendida vita su questa terra, alla quale lui ha regalato note di passione,emozione,poesia..... :oops: AUGURI PINO,resta sempre con noi!!!

Mi sa che già si sta lavorando per questo tour.

Guardate un pó qui: http://www.clearchannel.it/

Mango... "Prossimamente in tour" :lol:

Caro Antonio, sono andata a vedere il sito ma non so se ci saranno le date di un prossimo tour, perchè ho notato che la discografia è rimasta all'album "Disincanto", quindi può essere che non verrà nemmeno aggiornato.....magari mi sbaglio.....comunque chi meglio di questo sito può essere aggiornato sul prossimo Tour e tutte le sue date?

Lela, sì, hai ragione! Me ne sono accorto anch´io. Infatti ero tornato sul forum per specificarlo. Ma tu sei stata più veloce e attenta... 8)

Ciao;

nel tour visto così pino fece il medley con SE MI SFIORI,LUCE.Erano eseguite parzialmente e LUCE era completamente acustica.
Io nel ti amo così tour mi aspetto Ti porto in Africa e eccoti folle d'amore ma per un discorso di andamento musicale.

Ciao

ankio spero in una doppia serata...mi piacerebbe sentire un medley di quattro canzoni...la prima serata cn i grandi successi di oggi e di ieri
e nella seconda serata un ritorno nel passato....tra la melodia dolcissima de la mia ragazza è un gran caldo alla struggente angela ormai...un ritorno al cd inseguendo l'aquila, australia, una vita da scordare.....

pino vieni a cagliari perchè la sardegna ti ama così

beh.. se posso dire la mia...
Spero che il tuor inizi già il giorno dopo l'uscita del dico... :lol: :lol: :lol:
Magari proprio da Palermo...
Sarebbe una bellissima occasione.. per vederci tutti quanti... :wink:
ma...
penso proprio... anzi, spero cominci entro la fine dell'anno...
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron