Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
36 messaggi Pagina 3 di 3

Peppì, dacci almeno il tempo di "respirare" le nuove canzoni: una settimana almeno...se no come cantiamo con lui??

Annapaola

Infatti Peppissimo! dacci e dagli tempo... :lol: altrimenti come facciamo ad imparare a memoria i nuovi brani?????
Scherzi a parte, ascoltando il nuovo singolo penso, a differenza dei precedenti, che trovavano una giusta collocazione nella parte finale del concerto (in cui il pubblico è oramai a briglie sciolte...), questo lo immagino benissimo come brano di apertura....per creare da subito un'atmosfera coinvolgente....
.....immagino...e sogno...... :roll:

Angela

forse secondo me inizierà dopo natale....ricordiamo che lui ha una famiglia meravigliosa, e da fans e da uomo vorrei dargli un pò di spazio per il natale, la festa più bella dell'anno...
cmq spero inizi proprio già a gennaio




W PINO

I miei pezzi preferiti: Tutto l'amore che conta davvero, Sabbia e nuvole e Se con un t'amo!!!
Ti prego Pino!! Fa che sia ancora come due anni fa a Sessa!! Oppure al teatro Mediterraneo!!!
Bacioni

Mi auguro di poterlo vedere quest'estate, precisamente il 9 agosto a Lignano. :mrgreen:

nn perdere quest'occasione..visto che vuoi tanto andare a vederlo..ti conviene prenotare i biglietti..e ti assicuro..non te ne pentirai
:wink:
36 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron