Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
30 messaggi Pagina 1 di 2
ciao.

tanti auguri a ttutti voi.

ho ascoltato di quanto stupore e devo dire che ora mi piace molto.sopratutto per la musica.secondo me la prima del tour sarà prorio questa di quanto stupore.Pensate alle luci che si abbassano una musica modificata e una chitarra veloce,ovviamente l'inizio sarà lungo intanto Pino in quei 2 min di musica apparirà e si sentirà la voce un po parlata amatoriale del momento Di quanto stupore sospirando magari.

Ditemi che ne pensate amicissimi.

Ciao Mirco, auguri anche a te!! Guarda, io non ho proprio la più pallida idea di quale sarà il brano che apre il tour, Pino è imprevedibile e quindi non saprei come sbilanciarmi! "Di quanto stupore" potrebbe anche essere, fra l'altro anche io ho avuto modo di apprezzare questo brano non subito ma grazie all'esperienza di "Serata Con" a Milano, sentendolo chitarre e voce. A volte capita che un brano non ti colpisce subito ascoltando il cd ma magari sentendolo in un'occasione diversa tipo concerti o altro!
Nel tour "Ti porto in Africa" invernale al concerto qui a Rimini, restai spiazzata con l'apertura del brano "Io ti vorrei parlare", non me l'aspettavo e fu una piacevole ed emozionante sorpresa, così come "Francesco" nel tour estivo!! Ma tornando ad oggi, potrebbe anche spiazzarci con "Il dicembre degli aranci", oppure "Solo d'amore" perchè no? Non riesco proprio ad azzardare una previsione!! C'è un brano in particolare che sono impaziente di sentire dal vivo, è "Tu non sai", non importa se sarà collocato all'inizio o alla fine, ma sono sicura che mi farà impazzire nell'esecuzione "live"!! Dany

Forse ne ho parlato proprio con te caro Mirko,non ricordo, ma mi trovi completamente d'accordo!
Anch'io sono convinta che Di quanto stupore sia la canzone d'inizio!La trovo a pennello,davvero,per l'inizio,per la carica,per la musica!
Speriamo che sia così....anche se,"mangofilamente" parlando,può cominciare con quello che vuole,l'importante è che inizi!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Maura

Sinceramente, ascoltando e riascoltando il cd, anch'io ho avuto l'impressione che Di quanto stupore potrebbe essere il brano di apertura del concerto; ma Pino è davvero imprevedibile; chissà magari inizia con una canzone storica...

SECONDO ME POTREBBE APRIRE I CONCERTI CON I TE VURRIA VASA' :D
ME APRIRà IL CON CONCERTO CON LEI VERRà

CON TI AMO COSI'.... :wink:

Anch'io credo che Pino aprirà il nuovo tour con il brano "Di quanto stupore", perchè, a mio parere, un concerto dovrebbe sempre aprirsi con una canzone , che io definisco, "SHOCK" :shock: , e "Di quanto stupore" credo sia azzeccatissima !!!
... ma poi, si sà, Pino riesce sempre a sorprenderci ... e magari a sorpresa potrebbe anche iniziare con "SOSPIRO", (scusate, ma sono "fissata" con questo brano :) ) ...

... Ti sospirai inafferrabile
ora sei qui ...

... Ti sospirai
l'istinto sospirò ...


... la trovo perfetta !!!

Marina :wink:

MArò se fa Sospiro svengo!!!!!Già in versione studio è meravigliosa...live non riesco proprio ad immaginarla!!!!!!!
penso che verrei meno!!!!!!!Certo sarebbe bellissimo se recuperasse una meraviglia del genere!!!!!
....mi piacerebbe anche che inserisse una canzone di Credo!!!
Mah speriamo che faccia un medley delle canzoni più famose per dar spazio ad altre canzoni.......oppure fa almeno tre ore di concerto!!!!!
:lol: :lol: 8)
ahahahahahahahah!!!!!
Marò e come mi piacerebbe!!!!!L'attesa è sempre interminabile,il concerto,quando è finito,sembra esser durato un attimo!...anche se quell'attimo sa d'infinito!

Maura
MEDLEY NNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOO
COME SI FA ?
PROVE AD ASCOLTARE AMORE PER TE FINOAL REFRAIN??

è COME SFILARTI LA FORCHETTA DI SPAGHETTI DI BOCCA

Non intendevo amore per te infatti!!!!
Tipo fa un medley di Nella mia città,Sirtaki,COme monnalisa,bella d'estate!!!
D'altronde se vogliamo altre canzoni o fa un concerto di 4 ore o deve sacrficare parte di queste canzoni su citate!
Io invece sarei contenta di ascoltare canzoni che non fa mai dal vivo e sacrificare pezzi di questo genere!!!Non perchè non mi piacciono,anzi sono gasantissimi!!!!...però c'è il rovescio della medaglia!Se fa per intero tutti i suoi successi non sentiremo mai canzoni che non fa mai!!!
Quindi ci sono i pro e i contro in tutt'e due i discorsi!Dipende da cosa si preferisce!

Maura

Allora concerto di 4 ore!! :lol:

....eheheheheh!!!
Ti piacerebbe????Pure a me a dir la verità.
Ma non penso sia possibile!
Sarebbe un'overdose di Pino....potrei rimanerci secca!!!!!! :lol: :shock: :wink:

Maura

.......e io voglio morirci ......di Pino! 8)
Marò, credo che oggi, farò venire le carie ai denti a qualcuno :evil:( di troppo zucchero si muore......d'invidia)

Francesca rediviva :evil:
importante che siano intere le esecuzioni.....dobbiamo rinunciare certamente....spero DISINCANTO nella prossima scaletta...amore per te o sirtaki e me non fanno differenza....l'album sirtaki per me rimani il migliore ciao....tu..sì ardito affetto mio.....ma come è rossa la ciliegia.....importante è l'atmosfera alla fine ciao
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti