Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Se intenderà iniziare con raccoglimento e silenzio da parte del pubblico, la prima potrebbe essere Il dicembre degli aranci, magari solo con pianoforte e voce (estasi!)
Se invece volesse iniziare subito con un pubblico "surriscaldato", potrebbe introdurre la mia adorata "Mille male penziere"....ma poi dopo chi ci calma più?....Meglio la prima ipotesi!

Annapaola

Anch'io credo che "Di quanto stupore" sia, tra i brani di questo cd,il più adatto ad aprire il concerto e sarei felice se Pino decidesse così!
Comunque vedremo,l'importante è che il tour inizi prestissimoooooooooooooo!!!!!!!!

...

T'avrei cercato se non fossi mai nata
t'avrei trovata a nido d'acqua salata
T'avrei cercato se non fossi mai nata
t'avrei trovata a nido d'acqua salata
T'avrei cercato se non fossi mai nata
t'avrei trovata a nido d'acqua salata
T'avrei cercato se non fossi mai nata
t'avrei trovata a nido d'acqua salata
Ad aspettarmi, ad aspettarmi fiume..


perchè no come inizio!

(zucchero di canna)

Secondo me i concerti vanno aperti subito con un brano trascinante...
Ad Ardea, x il disincanto, ha aperto con un'Australia riarrangiata ke all'inizio non avevo nemmeno conosciuto. Bellissima, danzereccia, da batti mani :D
Mi piaceva molto anche "Francesco" come apertura.... Per questo Tour... bo.. non saprei... non voglio saperlo... e nemmeno immagginarlo... sarà tutto a sorpresa... 8)

l'uniko desiderio ke esprimo, di difficile realizzazione, è quello di sentire canatre a Mango una cover di Prince.... "Kiss" o "Purple Rain"... o cmq un classico.... Pino c'hai mai pensato?

tuccio

"Purple Rain" interpretata da Pino ???
... sarebbe spettacolare !!! :wink:

Secondo me quest'anno iniziera' i concerti con Di quanto stupore o al massimo con Piccolissima!
Tommaso

nn penso piccolissima boh....chissà...il bello è che Pino ci stupisce sempre...quindi di quanto stupore..ahah

PER I FORTUNATI DI OSTIA...
FATECI SAPERE LA SCALETTA...Uff...mo sti prof si mettono pure a spostare gli esami...ke se no per il 16 ero liberissima...ora è in dubbio tutto :-(

Ehhh...Daniè...m'aggia purtà pure a penna e o foglio?? :lol:
Già starò in trance :shock: , come faccio a ricordarmi cosa canta??

Annapaola

Uffi uff... mannaggia a sti professori che spostano gli esami...un'ora di attesa per sentirmi dire che FORSE si fa la settimana prox...ma che stiamo scherzando? Questi fanno i comodi loro...come se uno non avesse altro da fare...
Son capace di andare a Palinuro coi libri...se vedete una seduta a terra che parla da sola (cioè ripete)...sono io!!!

Ma ci devo andare uff...

Per me la prima del Tour sarà "Cuore"

Passero Solitario ha scritto: Ehhh...Daniè...m'aggia purtà pure a penna e o foglio?? :lol:
Già starò in trance :shock: , come faccio a ricordarmi cosa canta??

Annapaola


Annapaola ti aiuto io sempre che poi ricordo qualcosa in genere ho una buona memoria però non garantisco :shock:

moonlight ha scritto: Uffi uff... mannaggia a sti professori che spostano gli esami...un'ora di attesa per sentirmi dire che FORSE si fa la settimana prox...ma che stiamo scherzando? Questi fanno i comodi loro...come se uno non avesse altro da fare...
Son capace di andare a Palinuro coi libri...se vedete una seduta a terra che parla da sola (cioè ripete)...sono io!!!

Ma ci devo andare uff...


dany ti capisco benissimo... fallo per Pino...vacci con i libri.. noi studenti non siamo gli schiavi dei professori.... W DANY ALEE OO ALEE OO

Tuccio.... sarebbe bello senitre la canzone di Prince "Kiss" * troppo bella.... Ma Pino arriverebbe a tanto? :D

Dani, non esiste! Tu vieni e basta, anche perchè altrimenti ti chiamo durante il concerto e nemmeno ti faccio studiare :lol:
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti