Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
55 messaggi Pagina 3 di 4

Secondo me canterà IL DICEMBRE DEGLI ARANCI con LAURA!!!!!
E vorrei che ad aprire i concerti sia HELENA... mi piace troppo!!!!
Questi sono i miei desideri... ah, un'altro e quello di abbracciare MANGO, un'altro desiderio più grande e quello di vivere le emozioni che solo PINO sa donare, insieme ad un'amica un pò speciale, forse tanto...
MAURAAAA!!! Amoraaa, te vojo tanto bbene!!!!!!! :wink:

Secondo me Pino la canterà da solo.E' una canzone troppo intima!
A volte quando la canto nella mia cameretta sembra di violare uno spazio privato!!
Antonio,tesoro mio,amico carissimo,speriamo di vedere un concerto assieme!!!
...io personalmente spero di riuscire a vederne almeno uno,sarei già tanto contenta!
Vienimi a trovareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Bacioni a tutti,Maura

Secondo me ha ragione Ant...la cantera' Helena! Magari spostare il concerto e' anche dovuto a questo! Io spesso la canto da solo...su Mango tutto va bene...ma quando arriva a Laura...un uomo deve abbassarla...e' troppo alta anche se Mango sa andare in alto...molto in alto con la sua UNICA e INIMITABILE voce! Ti aspettiamo tutti in concerto! Io verro' dalla Cina spero in concomitanza e spero di incontrare anche parecchi di voi! Vi voglio proprio conoscere tutti! Magari un altro raduno...in fondo i raduni sono annuali!!!!

Ma Tommaso, come l'hai saputo che il raduno è annuale? Sarebbe troppo bello per essere vero, ma non voglio assolutamente illudermi.
Io mi accontenterei anche se fosse biennale.
Ciao.Cinzia

Ho scritto che e' annuale non come una cosa ufficiale, anche perche' non son nessuno io per poterlo dire, ma solo perche' altri cantanti fanno il raduno con i fans tutti gli anni (che io sappia la Pausini e la Vanoni lo fanno annualmente, mi pare anche Biagio ecc.). Speriamo anche il nostro Pino. Comunque cara Cinzia....meglio che non ci illudiamo!
Ciao

Tu...si
Limite fisico del cuore (Sienteme)
Terra di passione
Bruciante rabbia
Le onde s'infrangono
Passeggera unica
Intime distanze
Il mare calmissimo
Se con un t'amo
Ma com'è rossa la ciliegia

1) Che il concerto sia fatto a Siracusa
2) Che canti UNA VITA DA SCORDARE
3) Vederlo insieme e abbracciati al mio piu grande amore A.D.

Ciao a tutti compagni di viaggio, io più che dirvi quali canzoni vorrei ascoltare durante questo tour... che tra l'altro sono veramente tante... avrei come desiderio più impellente di sapere se sono già in vendita i biglietti per la tappa di Ostia (dove io sicuramente sarò presente e in prima fila) e dove li posso trovare. So che qualcuno di voi è sicuramente più informato di me quindi attendo vostre notizie.
Baci e ci vediamo a Ostiaaaaaaa

Sono già in vendita da un bel po' sul circuito di ticket one ovviamente se tu fossi iscritta al fan club a quest'ora avevi già i biglietti quasi in mano così te li devi procurare.

A me piacerebbe ascoltare quello che vuole pino!!!

spero che il dicembre degli aranci la canti da solo... troppo intima x farla cantare a un altra... mgari laura sarà al tour...e farà anche da corista.... :oops: speriamo
Buongiorno Pino, buongiorno cari amici,
a distanza di tre mesi dall'apertura del topic, e vista ormai l'imminente apertura del tour del trentennale (wow!!! sarà un tour memorabile) mi è sembrato opportuno fare il punto della situazione e raccogliere i vostri contributi.
Innanzitutto i brani citati sono quasi una settantina.
Le più gettonate, a pari merito, sono:

- CUORE
- IL MARE CALMISSIMO
- LUNGO BACIO, LUNGO ABBRACCIO
- PASSEGGERA UNICA
- SE MI SFIORI
- SENTIRTI
- SOSPIRO

seguite subito appresso da:

- DIETRO UN SI, DIETRO UN NO
- TU SI...

Chissà che qualcuna di queste non potremo ascoltarla al concerto...
Appuntamento al 13 di luglio per l'atteso esordio: io ci sarò.
Chi ancora non avesse partecipato al topic con i suoi desiderata, è ben atteso ;): io continuerò ad aggiornare la "wish list".
Un abbraccio e
... nel cuore musica...

E.

Primavera
Mia madre
inseguendo l'aquila
nella mia città
una vita da scordare
credo
cuore
se con un t'amo
mediterraneo
Tutte di Ti amo così
Poi quello che MANGO vuole và benone :wink:
Loredana
1) Stai Con Me
2) Tu Pioggia, Io Mattino
3) Lungo Bacio Lungo Abbraccio
4) Raggio Di Sole
5) Sera Latina
6) Oasi
7) Stella Del Nord
8) Tu... Si
9) Primavera
10)Leggero Come Un Mistero


un bacio
Anna

....ho un desiderio x questo tour, ma è un sogno vero e proprio, un'utopia...e lo tengo stretto nel cuore.

Come brani....
Mi piacerebbe rifacesse
FIORE DEL MONDO
DISINCANTO
TU....Sì
UN'ALTRA ACQUA
PRELUDIO INCANTEVOLE
(MA)COM'E' ROSSA LA CILIEGIA
E chissà quante altre....

IL DICEMBRE DEGLI ARANCI la voglio rigorosamente con laura....altrimenti preferisco solo....o con me al massimo! :wink:
55 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron