Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
55 messaggi Pagina 2 di 4

Caro Pino,
mon chèr ami... dopo qualche piccolo post, i "desiderata" dei tuoi cari fans hanno delineato un insieme di canzoni che sarebbe bello ascoltare nel tuo prossimo spettacolo dal vivo.
La più gettonata è:
- Lungo bacio, lungo abbraccio

da presso le più desiderate sono:
- Dietro un si, dietro un no
- Il mare calmissimo
- Cuore
- Sospiro
- Se mi sfiori

La lista dei desideri è sempre aperta... ma come ha detto Pino ad "Amici", ... ma che facciamo le richieste?
Pino... ma qualcuna di queste... la prendi in considerazione?
:wink:

Nel cuore musica...
E.

Io voglio rivotare!!!
Mia madre
Ferro e fuoco
Non moriremo mai!!!!!!!!!!!

Ciao.

Io penso che comunque la scaletta sia un fatto più importante.Cioè Pino non fa delle scelte a caso sui brani ma come si è già ripetututo nelle interviste non può fare brani i meno conosciuti e togliere i grandi successi sarebbe un fiasco in partenza non pensate? o mamma io sono il primo a pensare nella mia testa LUCE CUORE ma bisogna dare spazio ai nuovi brani.Non trovate che sia più bello che lui scelga spontaneamente un brano a sorpresa?

Un abbraccio

Bellissima discussione!!!!
Beh… 10 ne sono un po’ pokine… ma:
…cmq … i miei 10 desideri sono:

1) Dietro un si, dietro un no
2) Che cosa mi hai lasciato
3) Lascia che tu sia
4) Sentirti
5) La mia ragazza è un gran caldo
6) Seduto all’ombra… fu così
7) Se mi sfiori (grandiosa!!! Ma già l’ha fatta, quindi: almeno una volta il mio desiderio si è avverato)
8) Lungo bacio lungo abbraccio
9) Passeggera unica
10) Sospiro

Per le napoletano mi va bene qualsiasi cosa…
…ma al primo posto c’è: Dicitencello vuje!!!!!!!!

Anke io sono d’accordo sul fatto ke un concerto dovrebbe dare + spazio a canzoni + vecchie o meno conosciute…senza ovviamente togliere spazio all’album del momento. Xò, io credo ke il concerto sia (x l’80%) x i fans, quindi: almeno 5,6 canzoni vecchie le si potrebbero anke fare…… nn credo affatto ke sarebbe un fiasco… visti anke i risultati di questa discussione…

…cmq, non rinuncerei x niente al mondo a:

1) Come Monna Lisa
2) Oro (con la Malboro ke puntualmente finisce sul palco)
3) Lei verrà

Ke ogni volta mi emozionano tantissimooooo!!!!!!!!!

FERRO E FUOCO (che peccato non risentirla piu'!!!!!)


Sai, all’ultimo concerto di Mango ke ho visto (Tour Ti porto in Africa), una ragazza dalle primissime file ha chiesto proprio Ferro e Fuoco… gliel’ha kiesta x un bel po’ e ad un certo punto Pino ha detto “Ma come fa? Nn me la ricordo” e la ragazza ha iniziato a cantare “tu tu tu ke disseti la mia verità …” e allora Pino ha detto qualcosa tipo “è bella, me la devo riguardare”.
Fu un momento molto bello.
Nn so se tra di voi c’era qualcun altro…. Era al Palapartenope a Napoli – Fuorigrotta.

Anto :-)

Io c'ero....

eh si....sarebbe proprio bello risentire qulcosa del passato. anche super-riarrangiato, ma faccelo sentire a Pinù!!! non per essere nostalgici, ma mia madre, ferro e fuoco, tu si...oh, sono la nostra vita eh!! le radici..ok proiettarsi al futuro, ma un occhiatina al passato ogni tanto...via pensaci!


f.

...

Tu si
Se Mi Sfiori
Stai Con Me
Cuore
Profumo D'amore
Sospiro
Sentirti
Sensazione d'aria
Raggio Di Sole
Stella Del Nord

:D Anna

Tu che seI iI CUORE....e ...PASSEGGERA UNICA
vorrei SENTIRTI
tra IL MARE CALMISSIMO,
LE ONDE SI INFRANGONO in questa PRIMAVERA ,ma DOVE VAI mio FIORE DEL MONDO ,
GLI ANGELI NON VOLANO .............CREDO :wink:
quindi a Pino vorrei chiedergli con echi infiniti
torna presto
torna presto
torna presto presto............... :cry:... :wink: : :roll: presto............... :D

LUNGO BACIO LUNGO ABBRACCIO antonella

Raga' ma quando sarebbero le date del tour?

aspetta tu crisalide75,dovremo aspettare ancora un po' di mesi.....eh si!
8)

Maura

il tour dovrebbe iniziare il 10 aprile ,ma di che anno?????

Non inizia più il 10 aprile e lo Staff ha già detto anzi lo ha scritto nel post lavori in corso sempre di questa sezione il perchè bisogna aspettare che escano le date per il tour estivo.

Io ne avrei tanti di desideri per il prossimo tour, ma uno in particolare sta prevalendo sugli altri.
Forse è di difficile realizzazione, ma lo esprimo lo stesso: mi piacerebbe tanto che partecipasse anche Laura. Anche solo per cantare "Il dicembre degli aranci".
Io ricordo vagamente Laura nel periodo in cui stava con i Matia Bazar, ma l'unica cosa che ricordo bene è, oltre la sua voce, il suo stile e la sua personalità non comuni. Vorrei tanto rivederla su un palco, specialmente con Pino. Sentirli cantare insieme dal vivo "Il dicembre degli aranci" sarebbe di sicuro l'emozione piu' grande, in particolare nel momento in cui le loro voci si sovrappongono.
Altrimenti Pino dovrebbe cantare il brano da solo, come ha fatto a Videoitalia, ma, sinceramente, l'effetto è molto diverso. O, peggio ancora, non lo canterebbe affatto, visto che è un brano molto intimo e nei tour estivi, si sa, l'atmosfera è quella che è.
Cinzia

Anch'io desidero che la canti con Laura ma chissà se sarà possibile, anche lei dovrebbe partire per i concerti e lasciare i bimbi,non è stato per questo che ha lasciato i Matia?Sono convinta che Mango la canterà con una corista come è già successo con Luce..piuttosto che niente :(

Mi rifiuto di ascoltare Il dicembre degli aranci cantata con una corista. Molto meglio se Pino la canta da solo.
Ciao. Cinzia
55 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti