Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
55 messaggi Pagina 4 di 4

sarebbe bello che la parte di laura la cantasse il pubblico... sarebbe bellissimo....beh è naturale che se c'è Laura, voglio che la canti lei :wink: ......noooooooo x favore ivana noooo.... :shock:
scherzo ivana :lol: :lol: :wink:

E ti pareva che tu non dovevi smontare tutti i miei sogni di gloria!!! :evil: :evil: :evil:
Scherzavo anch'io, ovvio...anche perchè non so cantare....e alla voce di Laura non potrei arrivarci neanche con un miracolo!E poi è proprio di Laura quella canzone....
Però Thomas tu potresti pure darmi soddisfazione qualche volta!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:

Ps:bella l'idea del pubblico.... :wink:

Ragà senza litigà la facciamo cantà a MANGO e a Laura! Se poi si trovano volontari con udito forte resistente agli acuti di Ivana ,ci si prenota, noi fan diamo i numeri di telefono e finalmente Ivana avrà la sua soddisfazione, cantare per i fan :shock: esclusivamente in privato le note di questa meraviglia di poesia d'amore!!
Io e mango89 ( che non vede l'oraaa di ascoltarla da teee!!!!!) ci prenotiamo, vero Thomas? :wink:
Loredana

A me piacerebbe tanto acoltare..
CREDO
CUORE
OASI..
AUSTRALIA (CON RISPETTIVI MOVIMENTI :lol: )
BUCIANTE RABBIA
MEDITERRANEO
ORO
E................... PRATICAMENTE QUASI TUTTE...

ALLA FINE VA BENE QUALSIASI CANZONE...... :D

Bene....noto con piacere che ora anche Loredana comincia a prendermi in giro... :? :? :roll: :shock:
Ma non vi preoccupate che quando vi becco....ve le suono io!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Bella però l'idea di chiamarvi e cantare x voi...potrei fare una nuova risponderia vodafone pensandoci.... :roll: :roll:
Nascono idee geniali in questo fun club....e poi sono idee concrete.... :shock: :shock:

E vabbè....vi voglio bene lo stesso! :wink:

10 desideri per 1 concerto.....................
1 desiderio per 10 concerti...................
esserci :lol: :lol: :lol: :wink:

ivana ha scritto: Bene....noto con piacere che ora anche Loredana comincia a prendermi in giro... :? :? :roll: :shock:
Ma non vi preoccupate che quando vi becco....ve le suono io!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Bella però l'idea di chiamarvi e cantare x voi...potrei fare una nuova risponderia vodafone pensandoci.... :roll: :roll:
Nascono idee geniali in questo fun club....e poi sono idee concrete.... :shock: :shock:

E vabbè....vi voglio bene lo stesso! :wink:

Anch'io ti voglio bene Ivana sei Grande,e Simpaticissima ( non lo dico tanto per dire lo penso seriamente!)
Loredana

dico 2 titoli, i primi che mi vengono in mente tra quelli che riascolto più di frequente e che mi trasmettono forti emozioni:
Senza avere fretta di vivere,
Bruciante rabbia
dal vivo sarebbe indimenticabile......

GERANIO con o senza la grande Helena.

Beh.. certro l'idea RadioMango... Sarebbe intrigante.
comuqnue....
i miei desideri sarebbero:

1)Passeggera Unica
2)Arlecchino
3)Cuore
4)Profumo d'amore
5)Stai con me
6) Sospiro
7)Tu...si
8)Trovando te...cercandomi
9)I sensi miei
10) Fari accesi
55 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron