Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, fino ad ora ho assistito a tre concerti di Mango ( a Milano, idroscalo ( Disincanto) , smeraldo ( ti porto in africa tour) e forum assago (Disincanto) ); sinceramente quello al forum di assago non ha lasciato in me lo stesso ricordo degli altri due, nn perchè non mi sia piaciuto ( la cornice di pubblico e l'atmosfera erano uniche) ma per l'acustica che purtroppo lasciava a desiderare, e questo non per colpa dell'impianto ma per motivi ambientali, e quindi la mia paura è che anche quest'anno Mango venga a Milano o in altre parti d'Italia nei palazzetti, per lui è un sacrificio ma anche per quei fan che capiscono di musica e che hanno un orecchio fine ( Io canto ); l'unica cosa che chiedo ai fan è un proprio parere su questo con la speranza che il prossimo e imminente tour sia prevalentemente teatrale.Grazie.

Sono d'accordissimo con te!!! SOTTOSCRIVO!!!!!

Sottoscrivo anch'io :) innanzitutto per motivi di acustica e non solo anche per comodità ad esempio ad essere seduti nelle prime file senza dovere rischiare spintoni tutti ammassati... :shock:
Spero proprio che qualche tappa venga fatta nei teatri anche perchè per i disabili (categoria alla quale faccio parte) credo siano più accessibili.
Ti prego Pino ascoooooltaaaaaciiiiiiiiii :D

anch'io sottoscrivo.Per l'acustica, per comodita perchè l'atmosfera di un teatro è unica,spero proprio che gli organizatori di questo tour tengano conto di questo.
Grazie

Spero con tutto il cuore che il prossimo concerto di Pino a Torino, sia nuovamente al Teatro Colosseo!
Mi piace il luogo, l'acustica, l'atmosfera.
Incrocio le dita! :wink:

e invece io preferisco la piazza..sicuramente è più scomoda,ma a me piace che ne so cantare assieme a che mi sta appiccicato,condividere le mie emozioni con chi mi è accanto,con un gruppo di amici o con chi mi sta sulle spalle:wink: certo se è una bella ragazza ancora meglio :wink: non so,mi da quel senso di calore,di familiarità,la trovo più emozionante di un freddo palazzetto..già il fatto di dover stare seduto mentre sento Mango mi da i nervi e poi mi sembra di essere sempre solo..

ma certo..se Mango quest'anno dovesse fare un tour solo nei palazzetti o nei teatri mica me lo perdo :wink:

Speriamo che quest'estate riesco finalmente a vederlo in piazza un concerto di Pino così gli faccio tante foto come faccio di solito ai Matia.

...e amanda...mi sà che se abbiamo questo desiderio...ci tocca andare in trasferta fino al più profondo sud... :cry: ...ormai ho perso le speranze per i tour estivi... :cry: :cry: :cry:

Anke a me farebbe piacere un tour teatrale… sia x l’acustica, sia x la comodità… soprattutto xkè raramente i concerti capitano di sabato o di domenica e tra il lavoro e lo studio, nn sempre si può fare una lunga fila all’ingresso x stare tra le prime file….

..cmq anke a me piace l’idea di cantare e saltare tutti vicini….
..tuttavia: x il prossimo tour SOTTOSCRIVO anke io x il teatro…. Penso sia anke + adatto x una festa di 30 anni di musica…

Anto :-)
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti