Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 1 di 8
il 13 luglio Pino si esibirà al teatro di ostia antica è gia aperta la prevendita su ticket one.

Ohhhhhhhhhhhhhhhh!
Finalmente una bella notizia!
Complimenti a chi potrà andare, io apsetto giù, nella mia bella
Palemmo!!! :lol: :lol:

beh francesca...allora siamo due isolani..che lo vogliono nella propria isola...sn contento comunque di sentire qualche movimento per quanto riguarda i concerti..beati romani..a Roma ci va per tutti i tour...è impossibile ignorare la capitale..eheheh

Ciao a tutti ma veramente mango sarà a roma ad ostia antica il 13 luglio????è una notizia ufficiale??sono in ansia per i biglietti perchè ho paura di non trovarli... grazieee!! rispondetemi al più presto per favoreee!! :shock:

aspettiamo notizie certe, ma se Fabrizio ha azzardato a dare la notizia, credo sia da considerare certa!
........e siamo qui, quo, qua! :lol: :lol: 8)

io sono andata a vedere e dice anche il costo del biglietto!!! :P

e vabbè, che vuoi che sia!?
Contento/a?

Ormai il forum viene gestito da noi...parte la caccia al Tour!
Chi prende più date si aggiudica il primo posto, una sedia, un ingresso in camerino :lol:

Fantasticooooooooooooooo :wink:

Ragazzi sono in ferie in quel periodo
ho visto che la ticketone include i biglietti gradinata
del teatro romano
ma ci sarà anche una platea con i posti a sedere ?

Ragà sapete il numero del teatro io non lo trovo ?

Si Volaaaaaaaaaaaaa :wink:

:P ELE77 :P

comunque il fatto che sia andata ad informarmi sul biglietto non voleva dire che volevo esclusivamente sapere quanto costava..anche perchè figurati... il costo non mi interessa proprio!! era solo per dire che sul sito c'era scritto anche il costo...... :)

Se ti riferisci a me ( Francesca), neanche io facevo riferimento al costo del biglietto, per me un concerto di Pino non ha prezzo, come il sentimento che provo per lui!
Era un modo per dirti: contenta di questa belle notizia? :lol: :wink:
Un bacio
Francescagiustificazione

(piccolo malinteso)..CONTENTISSIMA............ un bacio a presto!! :D

...in effetti mi trovo molto d'accordo con te Ciroant.....le notizie le andiamo a trovare noi come spesso accade....non darmi il la che poi comincio a scrivere anch'io..... 8) 8) :lol: :lol:

Bisogna portare pazienza.....ma 'na cascia di pazienza!!!!Ahahahahahahah
MArò che humour!

Maura

CiroAnt ha scritto: Ormai il forum viene gestito da noi...parte la caccia al Tour!
Chi prende più date si aggiudica il primo posto, una sedia, un ingresso in camerino :lol:



Vogliamo soltanto precisare che se alcune cose non vengono riportate
nel sito, non è per una dimenticanza, ma per determinate gerarchie burocratiche.
Oltre ad Ostia, c'è anche una data a Lignano (confermta da settimane) e altre due in Veneto,
ma finchè non abbiamo il comunicato ufficiale dall'agenzia e l'autorizzazione
a renderle note, non possiamo comunicare nulla.

Non ci sembra che poi sia stato molto carino parlare in questo modo,
considerando soprattutto che quando si parla di staff si parla anche e soprattutto di Pino...
Qualsiasi decisione o iniziativa dello "staff" viene accuratamente discussa e concordata in primis con Pino
e poi con la produzione, solo a questo punto è possibile riportare news o risposte nel sito e quindi sul forum.
Ricordiamo che il sito è di Pino Mango, non dello staff...


Saluti dallo staff del mango.it

Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io il 17 luglio sono a roma per il concerto dei depeche mode.....ma non si può spostare al sabato il concerto di mango???
fate qualcosa vi pregoooooooooooooooo!!!
106 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron