Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 4 di 8

Dai tranquilla Antonella rilassati pensando che poi MANGO farà tappa anche da te e allora saremo noi.....ad avere invidia di te!!!
Loredana

Ho confermato, ci sarò anch'io! Incrociate le dita per me che non ci siano impedimenti all'ultimo istante.... Ciao a tutti!

Ciao Renza, mi farà piacere rivederti, io ti ho conosciuta a Recanati, ma forse tu non ti ricordi.
Comunque sarà facile riconoscerci tra noi fans, basta parlare! Che ci vuole?
Baci. Cinzia

....e se mi dipingessi un passero sulla maglietta?... :lol:

...ma noooo! mo mi segno tutti quelli che andranno, li metto in ordine alfabetico e farò l'appello....e mi porto pure il registro per i voti! :lol:

Annapaola prof

E' sufficiente appendere la tessera del fan club sulla maglietta!!!

AH!
:evil: Ogni volta che apro questo topic e leggo mi faccio del male da sola.....
già solo il pensiero di non poter esserci, il posto suggestivo immagino, il primo concerto e poi il vostro entusiasmo (comprensibilissimo :wink: ).....godetevela tutta più che si può!
Ciao Renza, vedrai che niente e nessuno potrà impedirti di andare! :P

Angela/ Cuore trafitto

A questo punto vi consiglio di uccidermi ............forse fate prima! :evil:
Il mio cuore non reggerà fino al 13 luglio con voi che mi frustate a parole!
Leonà si può fare niente per chiudere questo topic? :lol: :lol: :cry: :cry: !
Posso rincuorarmi solo al pensiero che quando sarà dalle mie parti ( lo spero), posterò qui una volta ogni mezz'ora e poi me la riderò io! :evil: :evil: :evil:
Francescaquetidelcentrosemprefortunati! :lol:

Scusa Francè....ma secondo te io con chi dovrei condividere tutte le mie fantasie, se non alla mia amichetta del cuore, siciliana, appassionata, scoppiettante, a cui ho affidato tante mie emozioni????
Mi vorresti chiudere la tua porta solo per un banalissimo concerto?
Mi vorresti tenere il broncio solo perchè sarà il PRIMO del Tour?
Mi vorresti far tacere solo perchè si svolgerà in un Teatro che solo a vederlo su internet ti fa volare?
Mi vorresti meno bene solo perchè sarò in prima fila insieme a tanti amici del Forum?
Mi toglieresti il saluto solo perchè immagini l'emozione di Pino e la nostra quando ci incontreremo nel suo camerino?
Ma daiiiii.....e che amica sei???? Io poi ti racconto tutto, e ti mando pure le foto, e ti telefono durante il concerto...che altro vuoi dalla vita???? E non mi rispondere...tanto non lo puoi avere...almeno il 13 luglio no!

Annapaola raggio di sole a Francesca bruciante rabbia

:lol: :lol: :lol: :lol:

beh!
se non altro quel giorno il passero non è più solitario.......... :P :wink:
virtualmente sarò con voi che potete eserci... :twisted: :lol:
mannagia avessi le ali! :shock: :roll:

Un Lucano?........quello d.o.c? :lol:
fai pure Annapà......nun te preoccupà........la ruota gira! :lol: 8)
Quando sarà il mio turno, rivolgerò le tue stesse domande a te! :lol: :wink:
baci Annapà......non ti preoccupare.........lo sai, io sono sempre felice se tu lo sei! :wink:
Francescamarecalmissimo(diciamo :evil: )

Stavo pensando che se il settore riservato ai fans è per noi una bellissima novità, è una novità anche per Pino.
Chissà che effetto gli farà, appena mette piede sul palco, vederci tutti lì davanti a lui...chissà se si emozionerà...chissà se anche lui ha un po' di nostalgia di noi...Eh, quanti chissà! :roll:
Io già provo ad immaginarmi tutta la serata, penso che per il 13 luglio l'avrò vissuta con la fantasia almeno un milione di volte :P.
Ora che conosco una data precisa, l'attesa diventa veramente molto dolce e posso davvero fare il conto alla rovescia. I giorni che mi separano da Pino sono ormai pochissimi (53), al solo pensiero provo una gioia immensa.
Non vedo l'ora di poter, tutti insieme, trasmettere a Pino tutto il nostro amore, tutto il nostro calore e tutto il nostro entusiasmo, tanto da sommergerlo. Vedrai, Pino, che roba! :wink:
Cinzia

Qualcuno già le conoscerà, ma una piccola anteprima a chi naviga solo sul forum e per tutti quelli che ancora non ne sono a conoscenza e sono in attesa... :D ?
(e altre ne arriveranno...)

13 LUGLIO OSTIA - TEATRO ROMANO
16 LUGLIO PALINURO - PORTO
25 LUGLIO GALLIPOLI - PORTO

04 AGOSTO TITO (PZ) - NUOVO CAMPO SPORTIVO
09 AGOSTO LIGNANO SABBIADORO (UD) - ARENA
20 AGOSTO STELLITANONE DI LAUREANA (RC) - PIAZZA

ciao da Max :wink:

I giorni passano lenti, siamo arrivati a -40, ma se da un lato non vedo l'ora che arrivi il 13 luglio, da un altro lato mi piace anche questa attesa, la lentezza infinita di questa attesa. Dal 14 maggio 2005 al 13 luglio 2006 sono 14 mesi esatti, sono tanti. Certo, il giorno del raduno non avrei mai pensato che avrei dovuto aspettare 14 mesi prima di rivedere Pino. Però non avrei neanche mai pensato che da lì a pochi mesi sarebbe uscito il suo nuovo disco.
Pino, Pino... quante emozioni vivo con te, in un attimo passo dall'euforia alla nostalgia e viceversa, è sempre così. :lol: :cry: :lol: :cry:
Cinzia

Io invece Cinzia fremo non vedo l'ora che arrivi....sono "ingorda"non sò trattenermi voglio tutto e subito per poi rivivere l'attesa di un nuovo incontro con il Nostro Grande MANGO!!!!
Loredana

:P :lol: :P -30 :P :lol: :P
Da oggi, oltre a contare i giorni inizio a contare anche le ore. Siamo a -734, sembrano tante :cry: , ma passeranno, passeranno... :P
E stasera chi c'è in TV? C'è PINOOOOOOOOO!!!!!!!!! :P :lol: :P :lol: :P
Baci a tutti. Cinzia
106 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron