Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 7 di 8

Fattevi senitre.... Ho già i brividiiiiii!!! Bella la locandina dedicata a Mango! :wink:

Grazie Max per i consigli....un IN BOCCA A.....MANGO a tutti.... :wink:
Domani domani domani domani ci siamo ragà!!!!!!!! :P :P
Loredana

:cry: :cry: uffaaaaaaaaa! vi prego, pietà!!!!!!!! :cry:
Ma non vi faccio pena, aldilà dello stretto, a piangere da due giorni?
Cattivi, monelli........non vi voglio più bene( tutto domani, dopodomani torno a volervi bene :lol: )
Ad agosto ci penso io a voi :evil:
Siculi del forum...........prepariamoci psicologicamente, è l'unico modo che ho per non pensare a domani
.........ma voi continuate ad infierireeee :lol: 8) :evil:


Francescatristemafelicepervoi! ( ........e pure bugiarda :lol: )

Sono troppo emozionata per riuscire a mettere insieme 3 parole consecutive in una frase di senso compiuto!
Vi dico solo che sono felicissima e che se da un lato vorrei chiudere gli occhi e riaprirli nel momento in cui lui farà il suo ingresso sul palco dall'altro sarebbe stupendo fermare il tempo per catturare questo preludio incantevole che mai avevo assaporato prima.....

A DOMANI PINOOOOOO

granatinastraripantedigioiaedentusiasmo

ps: per chi non ci sarà.....vi penserò :lol:

AMANDA ha scritto:
lauly ha scritto: un consiglio: visitate il sito http://www.ostiantica.net , nella sezione concerti c'è uno spazio dedicato a Pino!

io verrò con la mia macchina, speriamo bene..... pur essendo di Roma non sono pratica di zona Ostia .


Ecco la paginetta dedicata a Pino:

http://www.ostiaantica.net/happenings.php?happening=41


Hanno scritto "La mia rondine" !!! :lol: :D

A stasera Grande MANGO aspettaci saremo in tanti!! Io sono leggermente agitata.......ma che dico?AGITATISSIMAAAA!!!!:wink: :) :P
Loredana

fra poco esco dall'ufficio e corro a 1000 all'ora verso Ostia!!!!
uff, a quest'ora sarei dovuta già essere lì .....

:D :D :D

w ragazzi....domani fateci sapere tutto :wink: :lol:

Sto crollando per il sonno, ma con un ultimo sforzo voglio lasciarvi come buongiorno la scaletta del bellissimo concerto dal quale sono appena tornata.
Di quanto stupore
Piccolissima
Lei verrà
Sempre
Ti amo così
La rosa dell'inverno
Fiore del mondo
Australia
Il dicembre degli aranci (indovinate un pò.....)
Solo d'amore
Come l'acqua (una nuova bellissima versione)
Mediterraneo
Se con un t'amo
Odissea (completamente rivisitata)
Non moriremo mai
Carlo de Bei: L'alma e Forse la pioggia
D'amore sei d'amore dai
Mio fiore mio
Ti porto in Africa
Come Monna Lisa
Oro
Bella d'estate
Amore per te
La rondine
ancora Mio fiore mio

Cominciate ad immaginare, seguiranno i resoconti. Buongiorno a voi e buonanotte a me.

Renza...grazie per averci comunicato la scaletta, a quell'ora del mattino tra l'altro...un grande regalo...grazie!
Bella la scaletta, sorpreso soprattutto perche' ha inserito Non moriremo mai e Se con un t'amo....e poi Odissea...bene bene.
Ma il meglio di Ti amo cosi' l'ha saltato, cioe' Cosi' e' la vita e Tu non sai...chissa' quanti si aspettavano queste canzoni e ci saran rimasti un po' malino...Ma...capiamo che non si puo' inserire tutto.
Deve essere stato un grande concerto...aspetto trepidante le vostre recensioni!
Tommaso

Ciao Renza, molte grazie per la scaletta !!!
... :shock: :shock: :shock: ODISSEA ... non ci posso credere !!! :shock:

... attendiamo con ansia altri commenti !!!

Marina :wink:

...Ha fatto delle canzoni tutte molto belle...alcune un pò inaspettate, come per esempio Non moriremo mai oppure Odissea..non pensavo le facesse!!!
..è stato bellissimo e alcune sono state modificate ,come si suol dire, a pennello...
:D che emoziooooooniiiiiiiiii.................................................. :D

odissea??? :shock: non me lo sarei mai aspettato..però peccato..perchè non c'è ombra di canzoni come sirtaki (forse sempre fatta), disincanto e tante altre...ancora nulla per l'album inseguendo l'aquila, l'album credo, l'album Mango, e i primi album...boh boh..vabbè peccato...
noooooooo non c'è Tu non sai??? :shock: :cry:

infatti....ma rispolverare inseguendo l'aquila? (non te, loredana!) :lol: :lol: :lol: :lol:

cavoli però...c'era laura... :shock: è il modo migliore per cantare quella canzone..lasciare a loro l'atmosfera...solo loro illuminati
106 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti