Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo

ehehehe.................. :oops: che figura.................... vabbè ora lo so..... :lol: essendo un pò più piccola rispetto a voi del forum ed essendo arrivata più tardi so meno cose............... grazie mille

baci

Leonardo è uno che ti dice: "Volere è potere". Tu capisci che ha ragione e perciò ti manda in crisi nera. Io VOGLIO venire a Roma, lo voglio con tutte le mie forze. Mi è venuto un cerchio nel cuore che fa male ogni giorno di più. :cry: Devo trovare una soluzione, una scappatoia. :idea:
E se facessi una fuga tipo "Chi l'ha visto?" Pensa che ti pensa, qualcosa m'inventerò... E chi ci rinuncia a vedere Pino, non sono mica matta!!! :wink:
Tra l'altro l'11 luglio è il mio compleanno e questo potrebbe essere il più bel regalo della mia vita.
Cinzia

Ragazzi se volete vi ospito! Non c'è problema!!I letti non mi mancano fatemi sapere!
Loredana

Hai un albergo???? :lol: Prenotami una suite, con tanto di vasca idromassaggio per rilassarmi dopo un "delirio quasi follia", materasso ad acqua per immergermi in "quel dondolìo da fumo e fuoco", morbide lenzuola di seta dove fare "grandi sogni", vista sul mare dove "le onde s'infrangono", vasi di cristallo purissmo dove riporre tutti i "fiori del mondo", e candele aromatiche per respirare "profumo d'amore".
Ah...dimenticavo: camomilla doppia per sedare "mille male penziere"!

Baci!

Annapaola

ah ah ah.....Annapaola...sei troppo forte!!!!!

Ma quando le pensa? :shock:
Tropo, troppo forte! :wink: :D
Ce ne fossero............!

Francesca

ma Annapaola,quando finisci di fare la 15°?................ :roll: :lol: :lol: :wink:

antonella

Passero Solitario ha scritto: Hai un albergo???? :lol: Prenotami una suite, con tanto di vasca idromassaggio per rilassarmi dopo un "delirio quasi follia", materasso ad acqua per immergermi in "quel dondolìo da fumo e fuoco", morbide lenzuola di seta dove fare "grandi sogni", vista sul mare dove "le onde s'infrangono", vasi di cristallo purissmo dove riporre tutti i "fiori del mondo", e candele aromatiche per respirare "profumo d'amore".
Ah...dimenticavo: camomilla doppia per sedare "mille male penziere"!

Baci!

Annapaola

Purtroppo non ho un albergo :cry: ma se ce n'è uno che offre quello che proponi mi prenoto anch'io! :wink: gaiardo!! :!:
Loredana

CINZIA S. ha scritto: Leonardo è uno che ti dice: "Volere è potere". Tu capisci che ha ragione e perciò ti manda in crisi nera. Io VOGLIO venire a Roma, lo voglio con tutte le mie forze. Mi è venuto un cerchio nel cuore che fa male ogni giorno di più. :cry: Devo trovare una soluzione, una scappatoia. :idea:
E se facessi una fuga tipo "Chi l'ha visto?" Pensa che ti pensa, qualcosa m'inventerò... E chi ci rinuncia a vedere Pino, non sono mica matta!!! :wink:
Tra l'altro l'11 luglio è il mio compleanno e questo potrebbe essere il più bel regalo della mia vita.
Cinzia

"Bella d'estate" "lascia che tu sia" finalmente "adesso",dopo aver combattuto "dietro un si dietro un no", la "luce",che è il "viaggio" che ti porterà, "così viaggiando","nella mia città".
"Tu si" arriverai sapendo "ma che musica c'è" ad aspettarti,"credo" ci saranno "attimi" d' "oro" e che "tutto l'amore che conta davvero" nel tuo "cuore" sia "sempre" MANGO!!!!
Loredana

che bella questa cosa che hai scrittoooo!! COMPLIMENTI...............! :D veramente bella....

Cara Loredana, grazie per il "bella d'estate"! Nel mio cuore ci sarà sempre Mango, poco ma sicuro. E stamattina vado a fare il vaglia per i biglietti. Non vedo l'ora di conoscere te ed anche tutti gli altri. :lol:
E' proprio vero:volere è potere. Appena ho minacciato di partire da sola, tutti i problemi insormontabili sono spariti miracolosamente :P .
Baci. Cinzia

Alla fine ho comprato i biglietti della gradinata (a proposito, mi hanno consigliato di portarsi un cuscino - ammesso che uno stia seduto a lungo... :lol: - per stare più comodi... ), ma spero comunque di avere l'occasione di poter conoscere tutti voi :D , anche se state sotto il palco... qualche giorno prima del concerto vi darò qualche piccolo suggerimento (soprattutto per chi non è di Roma) per raggiungere comodamente Ostia Antica...
a presto !

Max :wink:

Questa idea del settore riservato ai fans mi elettrizza, non vedo proprio l'ora di essere lì in mezzo. Finalmente potrò (per la prima volta nella vita) assistere ad un concerto di Pino senza condizionamenti. Quando ho comunicato la cosa a mio marito ha fatto una faccia più o meno così :evil:, ah ah, questa non se l'aspettava :wink:
Spero solo di arrivare prima che inizi il concerto visto che devo prendere 4 mezzi tra treni e metropolitane e visto che non posso partire prima di giovedì pomeriggio :cry:
Cinzia

Che bello staremo tutte/i davanti al Nostro Grande MANGO (grazie Max per il consiglio non ci avrei mai pensato) ma come faremo poi tutti a riconoscerci? Dovremmo portare un "indizio" , io più che dirvi che sono identita a Claudia Schiffer.... :lol: (tutto il contrario :cry: )insomma facciamoci venire un'idea....VOGLIO CONOSCERVI!!!!!! :wink:
Loredana

e no! ragazzi non potete fare così?
chi non può venire lo fate morire......
altro che camomilla per rilasarci qui ci vuole un purè di valeriana....... :shock: :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:

antonellacheinvidia............. : :(
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
106 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron