Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 5 di 8

:P questa sera c'è Pino in TV............uau! :lol: :lol: :lol:
e Pino questa sera è a Roma per una serata di beneficenza :shock:
miracolo della tecnica............
lo vedimo li lo pensiamo là..................ma quanto abbiamo da fà :o :roll: :lol: :lol: :wink:

Ciao, eh sì che bello stasera lo vedremo in tv, sono contentissima di vederlo mentre canta, xchè ascoltarlo lo ascolto sempre ma di vederlo purtroppo non succede sempre!!!!!! Hai ragione coccinella.....lo vediamo lì lo pensiamo là.....Ciao, ciao, Lorenza. :lol:

Coccinella ha scritto: :P questa sera c'è Pino in TV............uau! :lol: :lol: :lol:
e Pino questa sera è a Roma per una serata di beneficenza :shock:
miracolo della tecnica............
lo vedimo li lo pensiamo là..................ma quanto abbiamo da fà :o :roll: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol:
Hai ragione Antonè! :roll:
Ma quanto ci impegna sta passione!!!! :roll:
.........non si dorme più, non si mangia più......... :lol: 8)

Ps francè............esagerata!!!! :shock: 8)

Se penso che tra 21 giorni rivedo Pino... mi sembra incredibile, mi sembra troppo bello, mi sembra un sogno...
Quasi quasi è meglio che non ci penso altrimenti inizia a venirmi l'ansia.
Cinzia

Scusate...ma come mai nessuno si è più "attaccato" a questo Topic??
No...dico...ma vi rendete conto che oggi è venerdì, e che manca una manciata di ore all'evento?? Siete tutti in trance come me forse??


Annapaola

Mancano esattamente 6 giorni e sono un po' sull'agitato! :shock:

Io non sono ankora iscritto al Fans Club. Avendo già acquistato i biglietti da 32 euro, non avrò sicuramente la possibilità di poter stare vicino al Palco? Ho capito bene?

esatto..bella domanda tuccio...l'avrei voluta fare pure io... :wink:

AMANDA ha scritto: Mancano esattamente 6 giorni e sono un po' sull'agitato! :shock:

Amanda solo un pò....?Io TANTO TANTO!!!!!
Non vedo l'ora!!!
Loredana

tuccio ha scritto: Io non sono ankora iscritto al Fans Club. Avendo già acquistato i biglietti da 32 euro, non avrò sicuramente la possibilità di poter stare vicino al Palco? Ho capito bene?


Noi veramente abbiamo pagato un pochetto di più di quella cifra per stare vicino al Palco :roll:

Aggiungo anche a quanto scritto nel mio post prima che noi ci siamo prenotati col fan club e che abbiamo dovuto dare conferma versando la cifra.

eh sì, mancano proprio pochi giorni....
sarà un giovedì movimentato e non vedrò l'ora di scappare dall'ufficio per raggiungervi, anzi spero che il traffico non mi faccia tardare!
:arrow: a proposito, ma a che ora si può cominciare ad entrare?

essere presente alla prima del tour è un'emozione davvero grande perchè si somma la sorpresa....e poi sono sicura che l'atmosfera sarà indescrivibile :wink:

Io sto facendo tutto il possibile per non pensarci, ma sento che l'ansia sta arrivando lo stesso, ogni giorno di più. Mi sono lasciata un sacco di impegni per far passare più in fretta questi ultimi giorni, ma è dura... il pensiero mi va sempre lì. Arriverò al 13 sconvolta, già lo so ...
Cinzia

- 3... e allora, per chi dovesse venire con i mezzi pubblici (numero verde Atac 800.43.17.84 lun-ven h 8-20):
da Termini metro B per Piramide (circa 10 minuti), da qui trenino per Ostia con fermata a Ostia Antica (circa 20 minuti)... al ritorno bisogna utilizzare le linee notturne, da Ostia Antica il bus 80 Notturno fino a Piramide, da qui il 40 Notturno fino a Termini;
per chi viene con mezzi propri, da Roma a Ostia Antica si arriva sia per la Via del Mare che per Viale Cristoforo Colombo (a chi viene da fuori consiglio il secondo più tranquillo e con ampie carreggiate, si può prendere più facilmente da San Giovanni o dall'Eur o con più difficoltà dal Raccordo poichè non vi è una uscita diretta...)...
se avete bisogno di altre info, scrivetemi...
l'orario di entrata ufficiale sarebbe alle 20.30, un'ora prima dell'inizio...

Max
:wink:

Inizio le mie preghiere:
vi prego, chi sarà presente, ci racconti tutto, ma proprio tutto nei dettagli!!!
Io non so in che stato sarò quella sera, immaginando tanti di voi li presenti :cry: :cry:
devo anocra decidere cosa fare per non farmi venire un'ulcera: prendere una boccetta di sonnifero e sprofondare in un dolce oblio......mettersi le cuffiette con il cd a palla.... :shock:
chi non andrà come passerà la serata????

Angela
106 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron