Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 2 di 8

Carissimo staff e carissimo Pino Mango...FINALMENTE SUL SITO...sono davvero contento!
Sono stato un pò assente...mi sto dedicando ad altro :lol:
Mi spiace se ho offeso Pino Mango e voi...in realtà lo staff non ha colpe(da quello ke ho capito), gli ordini provengono da Pino Mango(giustissimo, il sito è suo)!
Vabbè non mi dilungo...non voglio essere il "cattivo" della situazione...l'ultima cosa, ho aperto altri topic con delle domande che mi sono chiesto, vorrei gentilmente una risposta...se possibile!
Poi...siccome il sito è di Pino Mango...non voglio mettervi in difficoltà nel rispondermi!
Grazie mille!
Con affetto...sempre ed ovunque!
IO HO GIA' PRESO IL BIGLIETTO PER IL TOUR DI ROMA SONO NELLA PROVINCIA DI TREVISO E MI SONO APPOGGIATA ALLA MEDIAWORD DI SAN BIAGIO VISTO CHE LA TIKETONE SI APPOGGIA A QUESTI NEGOZZI PER FARCI AVERE I BIGLIETTI FACILMENTE.DUNQUE GUAI A CHI SI AZARDA A DIRE CHE PINO DEVE SPOSTARE LA DATA DI ROMA







CIAO DA SEALYAK

Ho in mano finalmente il biglietooo!! sono emozionatissima...è il mio primo concerto di Pino che vedrò.... non vedo l'ora che questo 13 Luglio arrivi...lo attenderò con gran gioia.......... :D

Ho comprato i biglietti per Roma evviva ..... :P

:P Ragazzi l'estate si avvicina :P

elesettantasetteeuforicoimpazzitodallagioia.
Dai Ele77, raccontaci come è il biglietto ufficiale di questo tour? Che foto appare? :D

Mannaggia la miseria, se fosse capitato di sabato ci sarei potuta andare, ma di giovedi.... mio marito non può prendere le ferie a luglio...ma avrò altre occasioni, non mi voglio rattristare!
Cinzia

Solo ieri ho saputo del concerto a Ostia Antica (ho trovato una foto del teatro romano dove presumo si svolga:
http://www.romeguide.it/foto/ostia/ostia2.jpg )...
finalmente la tourneè ha inizio... :D ;
certo il posto vale, ma pur se un fan di Mango non si ferma davanti a nulla, non si poteva fare qualcosa per limitare un po' il costo del biglietto (tanto per la trasparenza, 47 euro)? :?:

Max :wink:

:?: :?: :?:
ho appena controllato il sito della Ticket One (prevendita biglietti):
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dCatPT=529
qui si dice che il prezzo è di 32 euro...
qualcuno magari ne saprà di più, spero di non avervi confuso le idee!!!

Max :(

Ragazzi proprio ieri ho parlato con Leo...
Il fun club avrà dei posti riservati,a quanto ho capito situati nella prima gradinata di fronte al palco...
E quelli costano 47 euro! :shock: Non è stato possibile avere una riduzione...
Chiamate Leonardo al più presto, vi spiegherà meglio!!

Che voglia di rivedervi tutti....
A presto! :wink:
Anche io ho il biglietto... :D
Immagine

un bacio
Anna

Sabbia ha scritto: :?: :?: :?:
ho appena controllato il sito della Ticket One (prevendita biglietti):
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dCatPT=529
qui si dice che il prezzo è di 32 euro...
qualcuno magari ne saprà di più, spero di non avervi confuso le idee!!!

Max :(

La mia amica Rita me lo ha acquistato via internet ed il prezzo è 32 euro ciao Laura
Loredana

Scusate.non ho ben capito una cosa.che vuol dire i posti di 46 euro sono quelli riservati al fan club? perchè io quando sono andata a comprare il biglietto c'erano due differenti prezzi, un biglietto da 32 e uno da 46. il prezzo del biglietto che viene 46, ed è quello che ho comprato, costa di più perchè è differente il posto,che è centrale... quindi in teoria tutti coloro che lo comprano a tale prezzo e NON sono iscritti al fan club dove siedono?? io nn ho capito la storia dei posti riservati, chiedo spiegazioni... GRAZIE A TUTTI :D

Cara flafla...
Il concerto si terrà in un anfiteatro dove si pagherà 32 o 46 euro a seconda delle gradinate che si occuperanno.Leonardo e lo staff o chi x loro sono riusciti ad ottenere x il fun club uno spazio riservato, mi pare di aver capito che siano i posti migliori più vicini al palco.Costano 46 euro, ma nulla toglie che chi volesse può tranquillamente acquistare quelli da 32 e sedersi altrove.

Chiama Leonardo....saprà darti spiegazioni ancora più chiare! :wink:

Baci Baci :D

Ivana

Grazie veramente ivana!! mi è bastato quanto mi hai detto.. purtroppo nn saprei esattamente chi è Leonardo ..........nn è molto che scrivo nel forum...............e nn conosco praticamente nessuno... :(

SORRY

Chi è Leonardo???????????? :shock: :shock: :shock:
Mi fa molto: chi è Tatiana?
Allora flafina, Leonardo è lo staff :lol: del mango .it!
E' una persona squisitissima , che se lo acchiappi al telefono non lo lasci più.........sa di tutto e di più!
Il numero lo trovi nel libricino degli ultimi due cd di Pino!
Ma puoi anche mandargli una mail, se vuoi!!!
Baci Francy

Ps e poi fami sapere ( in privato) se non è come ti ho detto! :lol: 8) :wink:
106 messaggi Pagina 2 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti