Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
106 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

cavoli sabbia conosci anche le rotte marittime..no perchè se le conosci prendo una zattera e vado lì per vedere pino :lol:

angela inizia le preghiere e io le continuo...............
fateci solo sapere comè andata....abbiate pietà di noi poveretti,presenti solo con l'anima
come passerò la serata?
:cry: :twisted: :? :idea:
quasi,quasi mi ubriaco :lol: :lol: :lol: :lol: un bicchiere di vino o birra e sono ko,dormo e non ci penso............. :roll: :wink:

e si dovete dirci tutte le canzoni che ha cantato...e guai a chi ne dimentica una.. :twisted:

Ragà,Angela,Coccinella e tutte/i voi che non ci sarete, noi presenti ci "ubriacheremo"di musica divina con quel dio del Nostro Grande MANGO, ma vi penseremo non avete paura, consolatevi col pensiero che poi verrà anche da voi, mango89 spero di ricordarmele tutte ma quando sono davanti a LUI che canta io non mi ricordo neppure se sono da sola o in compagnia!!ah ah ah ah!! :oops: Grazie Max per l'info!!!!
Loredana

ahahahah alla fine non ti ricordi più nemmeno la strada che hai fatto per arrivarci..ahahah...minimo manco ricordi il titolo della canzone che canta Pino..ma la canti lo stesso perchè le parole le sai...quand'è il concerto? giovedì?? ecco...venerdì attendiamo tutto

mango89 non mi far parlare della strada se dipendesse da me neanche la troverei girando un anno,fortuna che mi accompagnano!!! :)
Cmq non ci crederai ma al concerto mi sento come un minuto prima degli esami, chi sono? che faccio qui?NON MI RICORDO PIU'NIENTE!!!!! :oops:
Non vedo l'ora di esserci!!!!!!! :wink:
Loredana

e si...solo che lì non t'interrogano.. :lol: ahahah te lo immagini t'interroga Pino sui suoi testi?? ahaha a malapena molte volte nemmeno lui se li ricorda....cm la scena di quando avevano richiesto ferro e fuoco in un concerto..ahahaha

mango89 ha scritto: e si...solo che lì non t'interrogano.. :lol: ahahah te lo immagini t'interroga Pino sui suoi testi?? ahaha a malapena molte volte nemmeno lui se li ricorda....cm la scena di quando avevano richiesto ferro e fuoco in un concerto..ahahaha

Verrò (ri)mandata al Creatore perchè se solo il Nostro Grande MANGO dovesse dico solo rivolgermi la parola io vado al Creatore...mango89 vuoi vedermi morta..di felicità si....anche!?Cmq anche a me è capitato di trovarlo impreparato il Nostro....gli chiesero di cantare Luce e lui.....non la ricordava!!!Ma come potrebbe?Ne avesse poche nel suo lungo cammino!!!
Loredana

A tutti coloro che mi hanno scritto msg, vi faro avere tutte le info al più presto!!!
Max
:wink:

Grazie infinite a Max per la sua cortesia e disponibilità: le tue informazioni mi sono state preziosissime...io non amo molto spostarmi, e di conseguenza sono un pò imbranata :shock: : posso perdermi anche per le strade del Vomero, dove sono nata e cresciuta! Figurati a Roma!!
Ci vedremo prestissimo!

Annapaola senza bussola

- 1 ... ultime info veloci... per chi viene con l'auto propria, se il parcheggio degli scavi fosse a pagamento come è probabile, mi hanno consigliato di parcheggiare vicino alla fermata della Roma-Lido, che è vicina... un'altra dritta che mi hanno dato, per chi sta sui gradoni, è di portarsi dei cuscini per sedersi, vedete voi (anche se magari poi non staremo seduti a lungo...)... a tutti coloro che mi hanno scritto ricordo di non farsi problemi a chiamarmi in caso di necessità, a chi volesse altre info dico invece che potrò collegarmi sul forum solo fino alle 17 di oggi quando mi ricollegherò per augurare un IN BOCCA A... MANGO a tutti...
Max :wink:

Un mega in bocca al lupo a tutti per questo inizio di avventura chiamato MANGO TI AMO COSI' IN TOUR 2006!
Con un pizzico (solo un pizzico...sigh!) di invidia per domani sera, saro' presente anche se solo spiritualmente.
Non ci voglio pensare che e' meglio...uffa'...chissa' quante emozioni per tutti voi.
Aspetto con ansia le vostre recensioni.
Buona avventura!
Tommaso

un consiglio: visitate il sito http://www.ostiantica.net , nella sezione concerti c'è uno spazio dedicato a Pino!

io verrò con la mia macchina, speriamo bene..... pur essendo di Roma non sono pratica di zona Ostia .

lauly ha scritto: un consiglio: visitate il sito http://www.ostiantica.net , nella sezione concerti c'è uno spazio dedicato a Pino!

io verrò con la mia macchina, speriamo bene..... pur essendo di Roma non sono pratica di zona Ostia .


Ecco la paginetta dedicata a Pino:

http://www.ostiaantica.net/happenings.php?happening=41

Che per tutti voi sia uno splendido concerto !!!
Max :wink:
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
106 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti